Musica NOTIZIONE CLAMOROSO

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
@Mersault 33 ma che :V

anyway stamattina andando a comprare il biglietto per un altro concerto, ho chiesto alla ricevitoria se sapevano qualcosa dei biglietti dei pearl jam e mi hanno detto che la vendita "fisica" comincia a partire dal 23 (forse)
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
@kyuss ma i biglietti escono alle 10 am ora americana o sbaglio ?

è un dettaglio di non poco conto per un rincoglionito come me :usd:
 

kyuss

Ninja Skilled!
@kyuss ma i biglietti escono alle 10 am ora americana o sbaglio ?

è un dettaglio di non poco conto per un rincoglionito come me :usd:


nella pagina dei tour sono indicati ad esempio: per la data di milano DETAILS=Fri, Dec 20th at 11am CET --- TICKETS=On-sale starts 12.20.13 at 02:00AM local

ma e' strano... dubito che vengano messi in vendita alle 2 di notte italiane.. mentre sarebbe plausibile le 11am CET (ossia il nostro fuso).. probabile quel local della colonna tickets si rifersica all'orario PST ossia del pacifico .. quindi il fuso di seattle... e allora la vendita dovrebbe iniziare alle nostre 11 del mattino

edito .. sul sito della livenation indica infatti le ore 11
http://www.livenation.it/artist/pearl-jam-tickets
 

kyuss

Ninja Skilled!
ma sono io che non lo vedo o non c'è scritto quanto costa?


non c'e' scritto, ma considera i prezzi che ho postato io prima.. difficile siano sotto gli 85euro (bisogna vedere che ricarichi fanno poi i vari ticketone, liveation etc )

un furto secondo me, anche vedendo i prezzi nel resto d'europa e la battaglia che fecero i stessi PJ contro il caro biglietti di ticketmaster qualche anno fa con un boicottaggio nei suoi confronti.
 

kyuss

Ninja Skilled!
più di 85€? ma ma ma T_T

considera quello e' il prezzo per gli iscritti al tenclub per i posti migliori , dubito un ticketone o livenation facciano prezzi piu' bassi per gli stessi settori.. magari il terzo anello di sansiro costera' meno.. ma ho letto che non si vede nulla e che il "tetto" disturba molto l'ascolto... quindi o prato o primo anello per godersi il concerto (al suo prezzo)
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
eh si, o prato o che cazzo ci vai a fare al concerto.
boh vedremo, sono molto perplessa sia perchè costa molto sia perchè il 20 di giugno chissa dove cazzo starò è troppo presto D:
 

kyuss

Ninja Skilled!
ad avere tempo meglio andarsene in polonia all'Opener Festival.. 108 euro, due giorni con pearl jam e black keys, o in belgio al wercther dove in 4 giorni ci sono PJ,metallica,franz ferdinand, balck keys, pixies, arctic monkeys per 200 euro...


eh si, o prato o che cazzo ci vai a fare al concerto.
boh vedremo, sono molto perplessa sia perchè costa molto sia perchè il 20 di giugno chissa dove cazzo starò è troppo presto D:

il biglietto te lo rivendi come nulla



riguardo il prato dipende dove trovi posto... se non sei alto/a a sufficenza rischi di passare il tempo a vedere le teste... e i pearl jam non hanno megaschermi di solito .. quindi o il prato prendi posto sotto il palco nel pit, o vicino il mixer dove almeno hai l'acustica migliore.. altrimenti meglio un buon posto seduto dove puoi anche andare al bagno e non farti un bagno di folla per entrare con ore di attesa
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
in belgio al wercther dove in 4 giorni ci sono PJ,metallica,franz ferdinand, balck keys, pixies, arctic monkeys per 200 euro...

se ne parlava con @Leyia giorni orsono.
roba da aprire un mutuo a tasso variabile e poi mangiare alla caritas per il resto dei tuoi giorni, ma ne sarebbe valsa la pena, in fin dei conti

il biglietto te lo rivendi come nulla

sacrosanta veritas
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ad avere tempo meglio andarsene in polonia all'Opener Festival.. 108 euro, due giorni con pearl jam e black keys, o in belgio al wercther dove in 4 giorni ci sono PJ,metallica,franz ferdinand, balck keys, pixies, arctic monkeys per 200 euro...
mammamia
riguardo il prato dipende dove trovi posto... se non sei alto/a a sufficenza rischi di passare il tempo a vedere le teste... e i pearl jam non hanno megaschermi di solito .. quindi o il prato prendi posto sotto il palco nel pit, o vicino il mixer dove almeno hai l'acustica migliore.. altrimenti meglio un buon posto seduto dove puoi anche andare al bagno e non farti un bagno di folla per entrare con ore di attesa
una volta tanto la mia altezza servirà a qualcosa.
 
Alto