Musica NOTIZIONE CLAMOROSO

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ruberò la carta a mio padre così non ho problemi con la postapay. devo mettermi anche una sveglia venerdì alle 11 se no me ne dimentico sicuro.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
da pearl jam online

PREZZI DEI BIGLIETTI PER IL CONCERTO ALLO STADIO NEREO ROCCO DI TRIESTE

Prato Inner Circle € 71,50 + d.p. € 10,50 = € 82,00
Prato € 61,50 + d.p. € 9,00 = € 70,50
Tribuna Pasinati/Colaussi Centrale € 76,50 + d.p. € 11,25 = € 87,75
Tribuna Pasinati/Colaussi Laterale € 61,50 + d.p. € 9,00 = € 70,50
Curva Furlan non Numerata € 51,50 + d.p. € 7,50 = € 59,00


https://www.facebook.com/events/222600634589586/
 

kyuss

Ninja Skilled!
questo e' lo stadio di triste organizzato per il tour del boss, per farvi un'idea del posto

1387107767.png
 

kyuss

Ninja Skilled!
umh interessante

a questo punto il pit sembrerebbe la soluzione migliore

si ma per il pit hanno la priorita' quelli del tenclub, prima tramite l'acquisto tramite il fan club, poi cedono gli ingressi rimasti agli iscritti che acquistano tramite canali ufficiali fino ad esaurimento..
 

kyuss

Ninja Skilled!
fortuna vuole che son riuscito a prendere 4 ingressi per il pit di milano e trieste.. come previsto 87 euro l'uno
almeno a questo giro mi risparmio lo stress di ticketone
 

kyuss

Ninja Skilled!

Beh sul forum ufficiale c'è gente che ha preso biglietti per 6 date (e i biglietti sono venduti a coppie)
L'anno scorso c'era un tizio (e non era il solo) che seguiva tutto il tour europeo.. posso solo immaginare quanto abbia speso tra biglietti,trasporti e pernotti.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
spero che almeno abbia ricevuto in cambio un numero considerevole di scopate da parte di ogni componente della band
 

kyuss

Ninja Skilled!
io forse non vado a trieste (mi deve far sapere un mio amico)... quindi se qualcuno non fosse fortunato domani, c'e' la possibilta' che ceda due biglietti per trieste con annesso braccialetto per l'ingresso al pit.
ovviamente non faccio bagarinaggio e li cederei per il prezzo che li ho pagati.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
io forse non vado a trieste (mi deve far sapere un mio amico)... quindi se qualcuno non fosse fortunato domani, c'e' la possibilta' che ceda due biglietti per trieste con annesso braccialetto per l'ingresso al pit.
ovviamente non faccio bagarinaggio e li cederei per il prezzo che li ho pagati.


:aranciata:

mi prenoto con largo anticipo

spero di non essere fortunato
 

kyuss

Ninja Skilled!
questi dovrebbero essere i prezzi per Milano pubblicati qua http://pearljam.forumcommunity.net/?t=55640206&st=165

Prato Inner Circle 87,00
Prato 75,50
I rosso numerato 98,50
II rosso numerato 87,00
III rosso numerato 52,50
I blu numerato 75,50
I verde numerato 75,50
II verde numerato 58,25
II blu numerato 58,25
III anelli V/B non numerati 47,90
 
Alto