Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

Redual

Brontolo
Ma anche no.
Già avere la risorsa è un bonus non da poco.

Poi con oro e argento è sbilanciato rispetto al ferro
 

Volatile

Spam Master
Si vabbe, non è che se hai la miniera ti alza la produttività del 300%...10, 20% a dire tanto. Come il granaio che costa l'ira di dio e produce 1 di cibo

Poi proprio la miniera no, quella in teoria già ci dovrebbe essere in una regione a risorsa mineraria. Come se per il cibo c'è il granaio e la fattoria, per le risorse minerarie ci potranno essere che so, le fornaci. Anche per il legno si potrebbe fare lo stesso discorso: oltre ai boscaioli, che ci dovrebbero essere di base in una regione a legno, si fa la falegnameria.
 

dixie

Ninja Skilled!
si l'idea è di aumentare la produzione di un tot.. uno o due punti alla fine ^_^ come per il legno ecc
che schifo non fa, è un investimento a lungo termine ecc ecc
 

Silen

Get a life
Alors scusate l'assenza ma ho avuto qualche giorno un pò pienotto.
L'idea non è malaccio ma ovviamente deve dare un output limitato. Io sarei per poterla fare in tutte le regioni di tipo collina e montagna ma ch dia al massimo un +1 un pò come il granaio per il cibo insomma.

Se posso fare una considerazione di carattere generale comunque ho l'impressione che stiate un pò sottovalutando il commercio come modo per ottenere materie prime indispensabili e cerchiate un pò troppo l'autarchia totale. Per questo ho una mezza idea di mettere un costo di mantenimento in metallo, cavalli e legno alle unità militari, costo che se non soddisfatto porta a un bel malus alle capacità militari delle truppe che ne fanno uso. Per adesso è solo un'idea in embrione ma tenetene conto.
 

Volatile

Spam Master
Hehehe tanto l'unica cosa che non ho a me non serve hehehe

Io il commercio lo curo molto, vedrai che quando ti mando la scheda avrai tanto lavoro
 

Silen

Get a life
Appunto ^___^
Ve lamentate che le risorse sono troppo superificiali e poi ve lamentate se io voglio approfondirne la gestione? Li mortacci ahò LOL
 

dixie

Ninja Skilled!
a me va anche bene se si mette questa regola XD
il 99,99% del ferro e legno che ho lo butto via xD
 

Silen

Get a life
Una cosa che mi era stata proposta e che mi piacerebbe rendere generale, sarebbe la possibilità di utilizzare una quantità limitata di risorse per generare una piccola entrata extra, niente di clamoroso ma utile in caso di necessità In sostanza pensavo che con una spesa di 1 pa una piccola quantità di risorse ( 5 legno o 5 ferro) possono essere date ad artigiani dello stato perchè li convertano in manufatti, oggetti ornamentali, ecc. rendendo 10 monete + 2 per ogni 5 livelli di tech sociale-culturale.
Che ne dite?
 

dixie

Ninja Skilled!
e invece con una azione da 1 PA vendere TUTTO il surplus (che andrebbe perso) a 1 moneta?
ps, una moneta a unità XD
 
Ultima modifica:
Alto