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  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: Φύσις κρύπτεσθαι φιλεί

Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

Discussione in 'Leader Fantasy il Ritorno' iniziata da Silen, 25/02/2014.

Moderatori: Silen
  1. Silen

    Silen Get a life

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    Al momento l'elenco degli edifici costruibili è fermo a Porto e Torre di Magia, ma l'intenzione è di espanderlo gradualmente. Se avete idee, proposte, inseritele pure qui che ne discutiamo.

    Se avete idee/consigli per espandere e migliorare il gioco, possiamo aprlarne qui ^__^
     
    Ultima modifica: 02/04/2014
  2. morfeo

    morfeo Spam Master

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    io vorrei gli empori commerciali
     
  3. Silen

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    Se ne può parlare ma devi dirmi qualcosa di più...che effetto vorresti che avessero questi empori?
     
  4. LordEricStark

    LordEricStark Spammer

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  5. Basileus

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  6. LordEricStark

    LordEricStark Spammer

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    Appena il master mi manda la benedetta scheda corretta :D
     
  7. Silen

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    Ma guarda che intanto puoi anche rispondergli...sono due cazzate che ti devo correggere :aranciata:
     
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  8. Silen

    Silen Get a life

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    Cose che ho in mente al momento per il prossimo turno:

    Compagnie di Ventura
    I mercenari opereranno molto diversamente dalla vecchia edizione: non sarà più possibile reclutare corpi di fanteria o cavalleria da integrare nel proprio esercito costringendomi a fare i salti mortali nello scheiramento truppe, bensì sarà possibile reclutare vere e proprie compagnie di ventura ovvero eserciti piccoli (ma comunque mai inferiori a 10 reggimenti - 5000 soldati circa) ma composti da unità specializzate di forza medio-alta (fanteria pesante, cavalleria pesante, arcieri d'elite, ecc. ecc.) guidati da un proprio condottiero.
    Reclutare un simile contingente sarà costoso (premio d'ingaggio iniziale + un costo di mantenimento che sarà sempre superiore a quello che paghereste avendo reclutato voi le truppe).
    I vantaggi sono evidenti: truppe disponibili subito e non il turno successivo, di buon livello e che non intaccano la popolazione. Svantaggio è ovviamente il costo. Inoltre ci saranno delle meccaniche di vario tipo legate ad eventuali azioni di corruzione sul condottiero dei mercenari, rivolte in caso il soldo non venga pagato, ecc. ecc.

    Nuovi Edifici
    Granaio

    Costruibile in regioni Pianura e Collina con presente una città, effetto +1 cibo nella regione, costo 9 monete

    Ufficio della Tasse
    Costruibile in qualsiasi regione dove sia presente una città, effetto +5 monete -1 stabilità della regione, costo 15 monete.

    Stò valutando anche l'idea di inserire delle risorse il cui unico effetto sia quello di rendere più contenta la popolazione. Che ne dite?
     
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  9. Falciatore

    Falciatore Ninja Skilled!

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    L'Unione di Carandor Approva
     
  10. Ostrègone

    Ostrègone GIF MASTER Fantasy League Fantacalciaro

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    Nel leader 1145 c'era la risorsa Vino per questo motivo o ricordo male? :pippotto:
     
  11. Zaratustra

    Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantasy League Fantacalciaro

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    ricordi bene
     
  12. Silen

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    Si, o almeno credo. Peraltro sarebbe Vino anche in questo fntasy ^__^ devo valutare però se estendere l'effetto bonus a un intero stato o limitarlo a delle regioni. Forse la seconda è l'ipotesi migliore.
     
  13. Monitor_Dundee

    Monitor_Dundee Spam Master

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    Risorse: malto e uva. Edifici: taverna, distilleria, teatro, bordello.
     
  14. Silen

    Silen Get a life

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    Tutta roba per il morale/stabilità?
     
  15. morfeo

    morfeo Spam Master

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    qualche effetto benefico sui commerci.
     
  16. Monitor_Dundee

    Monitor_Dundee Spam Master

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    Si. Idee sparse, non certo da applicare tutte assieme. Per alcune magari potrebbe essere necessario avere una città.
     
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  17. Silen

    Silen Get a life

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    Riporto in testa al topic le idee già approvate e che inserirò quasi certamente.
     
  18. Redual

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    Proposta:
    Secondo me lo risorse tipo ferro cavalli e legno per essere commerciabili stabilmente hanno un utilità troppo ridotta nel tempo. Nel senso difficilmente qualcuno farebbe una rotta stabile per importare ferro, cavalli o legno se non ha interesse di reclutare quel turno.
    Perché non dare anche un utilità secondaria a queste risorse?
    Che so il legno da un bonus in soldi per la costruzione di strutture e roba così.

    Al popolo la sentenza.
     
  19. Silen

    Silen Get a life

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    E se introducessi qualcosa di simile a un magazzino?
     
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  20. Basileus

    Basileus Ninja Skilled!

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    mi piace come idea
     
Moderatori: Silen

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