Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

dixie

Ninja Skilled!
Edificio
Caserma: permette di reclutare le truppe in un solo punto (anche se verrebbero create in altre regioni) e a un costo leggermente inferiore (una moneta in meno)

sulla seconda parte si può soprassedere ma intanto che c'ero ho allargato xD
visto che ho letto di vari "problemi" a spostare le truppe da una parte o dall'altra del regno senzsa un personaggio, ha senso creare, secondo me, un posto di raccolta delle nuove truppe, in modo che possano essere utilizzate con più velocità, sopratutto se si è in mezzo a una guerra ^_^
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Caserma mi piace, ma così è sgrava. Ok usarla come punto di concentramento, ma per quale motivo costerebbero di meno?
 

Silen

Get a life
Al massimo potrei concedervela ma con un costo maggiorato per il concentramento truppe nella posizione della caserma, il che sarebbe anche giusto. ^__^
 

Redual

Brontolo
Al massimo potrei concedervela ma con un costo maggiorato per il concentramento truppe nella posizione della caserma, il che sarebbe anche giusto. ^__^
mah
piuttosto io lascerei il costo delle truppe identico ma metterei un costo di mantenimento fisso alla caserma ogni turno.
I costi aggiuntivi alle unità è giusto che ci siano quando si powerizzano, per la logistica dovrebbe essere quello che da la logistica a costare.
 

Volatile

Spam Master
Proposta: perchè non dividere la wasteland in wasteland di montagna, di collina e di pianura? Quantomeno sarebbe più realistico e si manterrebbero i bonus/malus di combattimento in quei territori
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Temo di anticipare la risposta di @Silen .
Una distesa di ghiaccio e cenere non dà alcun vantaggio a truppe viventi sia che sia in salita, sia che sia in piano. Il freddo, la mancanza di acqua e cibo, il vento che taglia la faccia e il terreo pieno di zombie rappresentano cazzi svariati di ordini di grandezza più acidi di qualsiasi salita.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ehm no, fa una certa differenza fra combattere fra ghiaccio e cenere in pianura e su una catena montuosa. I malus sarebbero senz'altro peggiori nel secondo caso.
 

Silen

Get a life
lol Redual ha un pò tagliato la testa al toro ma in realtà io nella mia Mappa Segreta del Master[tm] ho già una suddivisione delle wasteland in pianura colline montagne e foreste(morte). Il punto è che le wasteland sono terre devastate, nonci abita niente di vivo, non producono nulla di nulla e i vivi non ci mettono piede. Per questo per voi sono solo una massa grigia non bene identificata. Se rosicchierete qualche regione di Wasteland e la risanerete allora avrete nuovamente il classico tipo di territorio delle regioni viventi.
 

Volatile

Spam Master
Per una questione di malus/bonus di combattimento e magari anche solo puramente gdr, la mappa fisica della wasteland ci dovrebbe essere.
Ovvio che non produce niente fino a che non viene risanata.
E' che noi qua viviamo nella speranza di portare, un giorno non lontano, la guerra direttamente in casa di quei bastardi rianimati.
Ecco, io mi riferivo proprio a questo. Condurre una carica di cavalleria pesante su in montagna è completamente diverso dal farlo in pianura, sebbene in entrambi i casi il territorio è permafrost.
E poi, in montagna i nani combattono meglio ^^
 

Silen

Get a life
Credo che modificherò la scheda per mostrare quandor eclutate truppe l'eventuale costo in risorse oltre al costo in oro.
Che ne dite di uno specchietto simile per gli edifici?
 
Alto