Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

Volatile

Spam Master
Invece di farle come meri edifici per provincia, si fanno strade da città a città, o fino ad un determinato punto, che valgano solo per quel determinato percorso. In questo modo la cosa è più semplice da gestire e meno semplice da spammare... ^_^
 

Silen

Get a life
Andrebbe comunque a finire che nel giro di pochi turni si forma un reticolo che manco l'autostrada del sole...mentre gli spostamenti nel medioevo erano notoriamente lenti.
 

Volatile

Spam Master
Beh, mica tanto. Tu calcola che io ho 4 città distanti mediamente 2 regioni l'una dall'altra. Questo vuol dire che per congiungerle tutte con tutte, mi ci vorrebbero la bellezza di 10 strade. Moltiplicando questo numero per 2, ottengo 20 edifici stradali da costruire ad un 1 PA ciascuno. Anche trascurando molto il resto, e concedendomi la bellezza di 4 PA al turno per fare strade, mi ci vorrebbero 5 turni solo per la questione PA. Per non parlare dei costi in monete e risorse...
 

Redual

Brontolo
Andrebbe comunque a finire che nel giro di pochi turni si forma un reticolo che manco l'autostrada del sole...mentre gli spostamenti nel medioevo erano notoriamente lenti.
Ma chissene!!! Il 99% delle cose di sto leader non centra un piffero con il medioevo.

Cioè... personalmente questo terrore degli spostamenti in questo leader non gli comprendo. Ti ho già ampiamente rotto su questo tema ma non intendo mollare l'osso.
Per come è la mappa limita mostruosamente i contatti con svariati giocatori.
Io non avrò mai a che fare con goblin, arpie, halfling, sauri per non parlare dei png come i drow, i troll, i draghi di ambir e gli ogre, semplicemente perchè non posso arrivarci in alcun modo senza scadere nel ridicolo.
Che senso ha? che scopo ha?

Mi piacerebbe andare a insultare i pelle verde, fare cose orribili ai drow e sti cazzi ma non posso.
Mi sfugge dove sia il "pro divertimento" in tutto questo.

Non intendo voler rendere tutto "facile" ma almeno possibile.

Se per esempio volessi fare una crociata contro i pelleverde, perchè si, ci metterei almeno 2 turni ad arrivarci e inizerei a fare a botte solo nel terzo è una follia per un leader!
 

dixie

Ninja Skilled!
Te pensa che io volevo proporre dei cunicoli dal mio stato fino al tuo @Redual x attaccarti da codardo da sotto xD
Ma manco chiedo..o forse si ^^

Cmq le strade saranno spammate qualsiasi cosa si decida ^^

A meno che nn togli il bonus alle monete...allora nn lo fa nessuno xD
 

Redual

Brontolo
Te pensa che io volevo proporre dei cunicoli dal mio stato fino al tuo @Redual x attaccarti da codardo da sotto xD
Ma manco chiedo..o forse si ^^

Cmq le strade saranno spammate qualsiasi cosa si decida ^^

A meno che nn togli il bonus alle monete...allora nn lo fa nessuno xD
Te pensa che io avevo già chiesto per venire a farti il culo :kiss:
 

Silen

Get a life
Ma chissene!!! Il 99% delle cose di sto leader non centra un piffero con il medioevo.

Cioè... personalmente questo terrore degli spostamenti in questo leader non gli comprendo. Ti ho già ampiamente rotto su questo tema ma non intendo mollare l'osso.
Per come è la mappa limita mostruosamente i contatti con svariati giocatori.
Io non avrò mai a che fare con goblin, arpie, halfling, sauri per non parlare dei png come i drow, i troll, i draghi di ambir e gli ogre, semplicemente perchè non posso arrivarci in alcun modo senza scadere nel ridicolo.
Che senso ha? che scopo ha?

Mi piacerebbe andare a insultare i pelle verde, fare cose orribili ai drow e sti cazzi ma non posso.
Mi sfugge dove sia il "pro divertimento" in tutto questo.

Non intendo voler rendere tutto "facile" ma almeno possibile.

Se per esempio volessi fare una crociata contro i pelleverde, perchè si, ci metterei almeno 2 turni ad arrivarci e inizerei a fare a botte solo nel terzo è una follia per un leader!

Beh diversi di quelli che hai citato li potresti raggiungere abbastanza facilmente costruendo una flotta. Altri obiettivamente sono molto lontani, ma ad esempio per raggiungere i Rahonavidi con un esercito ti basterebbero due turni per cui non mi sembrano così irraggiungibili. Idem per i pelleverde...due turni e sei arrivato in territorio goblin e già nel secondo turno puoi menare le mani, non è vero che devi aspettare il terzo. Terra goblin, ad esempio, è a sole sei province di distanza. Un turno per arrivare a 4 regioni di distanza, mezzo turno per raggiungere il territorio goblin e un altro mezzo per menare le mani.

Perchè tutta questa riluttanza a pianificare a lungo termine? In fondo hai giocato a leader dove ci volevano QUATTRO TURNI per costruire una portaerei...
 

Silen

Get a life
Boh io non riesco a capire perchè sarebbe folle pianificare un turno di solo spostamento.

EDIT:
Tanto più che altri giocatori l'hanno già fatto.
 

Redual

Brontolo
Fuori i nomi di chi ha fatto viaggiare un esercito per 1 turno e mezzo dai propri confini che Non sia di tre stronzi.
 

Silen

Get a life
Sono ampiamente deducibili dai report, non ho nessuna intenzione di farti il riassunto :asd:
Giusto a titolo di esempio Carandor e Sylvania hanno eserciti lontani da casa da almeno 2 turni di cui uno di movimento e solo 1 di botte.
 

Volatile

Spam Master
Ma fate come me e picchiate i vostri vicini, invece di andare a cercare attenzioni lontano da casa...
 

Silen

Get a life
Su su lo sapete che quella sezione è incompleta :asd:
Il fatto è che sono un pò incasinato e non riesco mai a finirla. Anzi se vete qualche idea...
 
Alto