LUGLIO FA RIMA CON NON VOGLIO

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
io credo di essere la cosa meno fiorentina che conosco

e poi sai in maremma ci posso andare sempre, ce l'ho proprio qui

la sfacchinata in vespa in realtà ha senso
1) a me piace muovermi e girellare IN CONTINUAZIONE quindi quando sono appiedata soffro molto. potrei rubare un mulo o qualcosa del genere ma ho come la sensazione che potrebbe finire malissimo

2)vuoi mettere la gloria? andare in vespa fino al sud e fermarmi a fare tappa nei paesini a prendere il caffè posteggiando il mezzo con il suo amichevole *pot pot pot* parlare con la gente "lei da dove viene signorina con quello sgangheratissimo residuato bellico?" "DA FIRENZE"

mi diverto troppo. poi comunque se veramente ci devo andare in puglia la faccio a tappe:

prima mi fermo a roma un giorno da mia zia

poi mi fermerò in campania

poi tappa in basilicata da dei compari stimatissimi

poi arrivo, completamente deteriorata, indossando L'ELMO DI SCIPIO e DEGLI SCHINIERI NERAZZURRI

*parte, a caso, una fanfara*



http://goo.gl/maps/HcEZx

Divertiti con la Vespa.

Cilindrata?no perchè fondi a Orvieto,avvisata.
 
no il viaggio in vespa lo fo da me, la socia se c'è è a luglio

ad agosto sono io che mi sposto per raggiungere gente

anche perchè non credo che proporrei a nessuno un simile sbatti
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
no il viaggio in vespa lo fo da me, la socia se c'è è a luglio

ad agosto sono io che mi sposto per raggiungere gente

anche perchè non credo che proporrei a nessuno un simile sbatti

Tutte quelle ore in vespa da sola senza scambiare una parola con nessuno neanche nelle pause beh è tosta.

Lo hai mai fatto un viaggio del genere?
 
si, con la macchina

e poi io attacco bottone con chiunque :| conto di farmela con calma appositamente per non dover passare 24 ore filate sul mezzo comunque eh
 

Solctis

Chosen one
Belin megainvidia massima per Poppor.
Se fai il viaggio in vespa ovviamente foto e soprattutto video della vespa che impenna sul ritmo dell'Inno di Mameli.

0/
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Belin megainvidia massima per Poppor.
Se fai il viaggio in vespa ovviamente foto e soprattutto video della vespa che impenna sul ritmo dell'Inno di Mameli.

0/

bikes-19.gif
 

marco.roc

Spam Master
Più che altro non fare la fine di Pippa Bacca, sei uno degli utenti più insopportabili che conosco, mi mancheresti.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ho visto gente cantare per tutto l'inno "nanà nà nanà nà mhmh mh mhmh mh" solo per arrivare al "Si" e funestare i presenti col proprio fomento.
Talvolta anche con varianti tipo "" o ""

L'odio.
 

Solctis

Chosen one
Fa un po' cagare il nostro inno, pero' è tutto cuore.

Ovviamente stavo facendo il minchione; personalmente pur rispettandolo per quello che é, il nostro Inno nazionale, sono ben conscio che a molti possa non piacere.
Ad esempio Auferstanden aud Ruinen, l'Inno sovietico, Hej Slaveni, l'inno spagnolo e pure la Marcia dei volontari cinese per quanto mi riguarda sono una spanna sopra quanto a sonorità.

Però, come dici tu, il cuore é tutto ed ogni volta cantarlo é un'emozione che batte ogni sonorità.

Ho visto gente cantare per tutto l'inno "nanà nà nanà nà mhmh mh mhmh mh" solo per arrivare al "Si" e funestare i presenti col proprio fomento.
Talvolta anche con varianti tipo "" o ""

L'odio.

Ahahahahaha, senza dimenticare quelli del po-popopo-popooooooooooooooo-pooooooooooo da quando é uscita fuori sta mania del cazo del popopo, mannaggia a Totti, ai White Stripes ed alle loro madri.

Io ricordo solamente le bestemmie quando mi costringevano a cantare tutte le cinque strofe dell'Inno ogni mattina e se sbagliavo una parola erano cazzi in culo.
 

ding

Chosen one
tipo sì.

che poi nel caso specifico è importante il viaggio, visto che la destinazione non verrà mai raggiunta considerando i mezzi e che, de facto, non ha idea di dove voglia andare :asd:
 
Alto