LUGLIO FA RIMA CON NON VOGLIO

esattamente. cioè, non voglio fare una madonna.

ho una specie di esame farlocco a metà mese ma per il resto dato che ho fatto ventordici esami a gennaio/febbraio APPOSITAMENTE, sono uccel di bosco, quindi pensavo di andarmene al mare in qualche posto

ora, siccome quasi tutti i cani che conosco sono dei babbei in quel periodo sotto esame mi sa che apparte qualche giorno sporadico che riuscirò ad organizzare con qualche benemerito, la mia sacrosanta settimana di mare me la dovrò fare da sola o al massimo con UNA SINGOLA amica fidatissima (cioè un animale come me in poche parole)


qui entrate in gioco voi. posti possibilmente del centro sud (sud pieno è meglio) che

a) economici (#barbun) :cry2:

b)dove ci siano un sacco di coglioni della mia età più o meno (no gallipoli no dai)

c)col mare bellino.


aiutate la piccola pepper nella sua determinazione a passare un'estate allo sbaraglio.

::3:
 

davr

Chosen one
direi sardegna, secondo il periodo potrei anche offrire due posti letto
per la gioventù dovrete accontentarvi di quella autoctona e qualche turista, poco sul sottoscritto perché non sono molto socievole
 
direi sardegna, secondo il periodo potrei anche offrire due posti letto
per la gioventù dovrete accontentarvi di quella autoctona e qualche turista, poco sul sottoscritto perché non sono molto socievole

:O cagliari, vero? è bellissima, ci andai in vacanza a scrocco una settimanella un paio di anni fa

guarda che arrivo ahah

bevi birra, si?
 

Joke

Chosen one
direi sardegna, secondo il periodo potrei anche offrire due posti letto
per la gioventù dovrete accontentarvi di quella autoctona e qualche turista, poco sul sottoscritto perché non sono molto socievole
Subito a fare il marpione, vergognati ammerda
 
lecce la vedrei volentieri perchè mi hanno detto che è stupenda architettonicamente e la chiamano "la firenze del sud"

solo che per una sorta di scommessa personale, se devo andare in puglia ci volevo andare in vespa.

morrò.
 

davr

Chosen one
sì, cagliari. potrei anche portarvi qualche giorno in paese se volete vedere delle belle calette e bellissimo mare, dovrei avere l'opportunità di ospitarvi anche lì. l'unica spesa sarebbe mangiare.
birra e droga no problema, l'importante è che non mi presenti super alcolici
 

artista.

Uomo del Popolo
che superschifo l'estate il mare le vacanze eccetera bleah.
io passerò luglio al pc e mi divertirò come uno stronzo.
 

marco.roc

Spam Master
Poveri sfigati, io sto a 50 metri dal mare, per me le parole d'ordine dell'estate sono: acqua, sabbia, divertire... stabilimento chimico.














tmpimage.jpg
 
Alto