LUGLIO FA RIMA CON NON VOGLIO

Joke

Chosen one
Poveri sfigati, io sto a 50 metri dal mare, per me le parole d'ordine dell'estate sono: acqua, sabbia, divertire... stabilimento chimico.














tmpimage.jpg


:aranciata:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Quanto è sopravvalutato il mare.

L'abbronzatura è una rottura di coglioni che fa più male che bene, le urla dei bambini che rompono il cazzo, il caldo, la salsedine che irrita la pelle e l'acqua diluita con la piscia di altri 10000 bagnanti.
Poi dico "almeno vai sugli scogli, sai dove metti i piedi e comunque resti pulito", ma quelli che vanno sulla sabbia proprio...va a finire ovunque:

- Capelli
- Inguine
- Culo
- Orecchie

Forse conviene davvero immergersi negli scarichi industriali, quantomeno non sei costretto alla rottura di coglioni dei negri che vogliono venderti la cinta mentre indossi un costume da bagno rosa con i polipetti azzurri (il mio).
 

davr

Chosen one
Quanto è sopravvalutato il mare.
L'abbronzatura è una rottura di coglioni che fa più male che bene, le urla dei bambini che rompono il cazzo, il caldo, la salsedine che irrita la pelle e l'acqua diluita con la piscia di altri 10000 bagnanti.
Poi dico "almeno vai sugli scogli, sai dove metti i piedi e comunque resti pulito", ma quelli che vanno sulla sabbia proprio...va a finire ovunque:
- Capelli
- Inguine
- Culo
- Orecchie
.

906638_440718519342761_1456652205_o.jpg
 
a me la sabbia non dispiace

passo il resto dell'anno a morire di freddo in OGNI MOMENTO e quindi mi addormento volentieri sulla sua rovente e morbida superficie.

camarillo confermerà che ogni tanto era necessario che le mie amiche mi rigirassero a mò di hamburger sulla piastra, per favorire una cottura uniforme
 

Leyia

Chosen one
camarillo confermerà che ogni tanto era necessario che le mie amiche mi rigirassero a mò di hamburger sulla piastra, per favorire una cottura uniforme
Riferimenti alla #vitareale, 10 gg di #jail e... ah no, siamo sul #community... potete procedere.
 

maps

Spam Master
conosco abbastanza bene tutti i migliori campeggi della sicilia se ci capiti possiamo pure organizzare un week end per il resto a luglio lavoro in pieno
 

ding

Chosen one
a me la sabbia non dispiace

passo il resto dell'anno a morire di freddo in OGNI MOMENTO e quindi mi addormento volentieri sulla sua rovente e morbida superficie.

camarillo confermerà che ogni tanto era necessario che le mie amiche mi rigirassero a mò di hamburger sulla piastra, per favorire una cottura uniforme
vero. sei impressionante. se ricapita che siamo a mare assieme porto uno sfilatino di 2 metri e un po' di sottilette.
 

Leyia

Chosen one
TuaMadre sarebbe fiera di te :bello1:

Il fatto che il thread non riguardi le sorti del mondo non significa che non è bene cercare di tenerlo nei binari.
Magari qualcuno, tipo l'OP, potrebbe trovarlo utile :winkdixenforo:
 
TuaMadre sarebbe fiera di te :bello1:

Il fatto che il thread non riguardi le sorti del mondo non significa che non è bene cercare di tenerlo nei binari.
Magari qualcuno, tipo l'OP, potrebbe trovarlo utile :winkdixenforo:

Avevo letto OLP ( http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_per_la_Liberazione_della_Palestina )

comunque anche l'idea di un campeggio in sicilia mi aveva solleticato maps, quello che un pò mi frena sono i prezzi degli aerei o dell'eventuale traghetto che prenderei da civitavecchia in Vespa. che però a Luglio ancora non ha fatto la revisione e quindi sarebbe un mezzo traballante e periglioso da prendere visto come è ridotto
 
Alto