Lo sapevate....

Stordito

Typing Monkey
It was discovered on a space mission that a frog can throw up. The frog throws up its stomach first, so the stomach is dangling out of its mouth. Then the frog uses its forearms to dig out all of the stomach's contents and then swallows the stomach back down again.

Per quelli impediti in inglese (la notizia è vecchia ma l'ho ritrovata ora):
E' stato scoperto in una missione spaziale che una rana può vomitare, la rana prima vomita il suo stomaco cosicchè penzoli fuori dalla sua bocca.
Poi la rana usa gli arti anteriori per svuotarlo del suo contenuto e se lo reingoia di nuovo.
 

Kernal

Typing Monkey
Stordito ha scritto:
It was discovered on a space mission that a frog can throw up. The frog throws up its stomach first, so the stomach is dangling out of its mouth. Then the frog uses its forearms to dig out all of the stomach's contents and then swallows the stomach back down again.

Per quelli impediti in inglese (la notizia è vecchia ma l'ho ritrovata ora):
E' stato scoperto in una missione spaziale che una rana può vomitare, la rana prima vomita il suo stomaco cosicchè penzoli fuori dalla sua bocca.
Poi la rana usa gli arti anteriori per svuotarlo del suo contenuto e se lo reingoia di nuovo.
Non ci credo :\
Fonte?
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Lo sapevate che lo Yeti è davvero esistito?

Scherzi a parte, il mito ha una sua probabile origine, riconosciuta dalla scienza e dagli antropologi:

gigantopithecus.jpg


E' il Gigantopithecus, una specie degli Hominoidea che visse nelle regioni dell'India a contatto con i primi hominidi.
 

Doc

Spam Master
Lo sapevate che il gesto più sessualmente eccitante/appagante per una frazione degli eschimesi consiste nella donna che mordicchia gli stivali all'uomo?

E' un pò il motto dell'esame di antropologia sociale :V

Un'altra che mi è rimasta impressa è che nell'ovest africano, le popolazioni locali schifano altamente le aragoste, e si stupiscono della loro grande richiesta da parte degli "occidentali". Il motivo è che li considerano insetti, insetti di mare, ma pur sempre insetti.
 

heytom

Spam Master
Effettivamente mi son sempre chiesto che differenza passa tra una bella aragosta e una scolopendra...
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Eh a livello tassonomico ne passa tanta, una è un crostaceo e l'altra è un miriapode...A livello culinario non saprei :auhm:

Dipende come lo si cucina. Del resto, se cucini bene un gatto avrà lo stesso sapore del coniglio.
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Nell'antica Inghilterra non si poteva fare sesso senza l'autorizzazione del Re (erano esclusi i membri - notare il termine molto opportuno - della casa reale). Quando si desiderava avere un bambino si doveva chiedere il consenso del Re che consegnava agli interessati un cartellone da affiggere alla porta di casa durante la pratica del sesso. Sul cartellone era scritto: "F.U.C.K." (Fornication Under Consent of the King).
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ultra Magnus ha scritto:
Nell'antica Inghilterra non si poteva fare sesso senza l'autorizzazione del Re (erano esclusi i membri - notare il termine molto opportuno - della casa reale). Quando si desiderava avere un bambino si doveva chiedere il consenso del Re che consegnava agli interessati un cartellone da affiggere alla porta di casa durante la pratica del sesso. Sul cartellone era scritto: "F.U.C.K." (Fornication Under Consent of the King).
fake
 
Alto