Lo sapevate....

Kernal

Typing Monkey
Beh, quando da bambino scoprii che i ragni buttano fuori la ragnatela dal culo e non da una 'mano', capii molto sulla natura e sul mondo. La mia prima lezione di vita e il primo mattone su cui costruire il mio odio per gli aracnidi :(
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Alaisch ha scritto:
Se vedete fili di ragnatela appesi senza senso in quale posto in alto è perchè qualche ragno ha avuto l'idea di fare bunge jumping e lasciarsi trasportare da correnti ascensionali altrove :happy:
Porca miseria quanto odio quei fili, li prendo tutti in faccia.

Lo sapevate che c'è un genere di roditori che si chiama Spermofili? Sarebbero i citelli.
 

Alaisch

Chosen one
Ho appena scoperto che lo scirocco mi causa forti disturbi allergici.....mi ha proprio atterrato...
 

Alaisch

Chosen one
Credo che sia una minoranza,sono convinto che gran parte sono microparticelle di polvere in sospensione,per viaggare tutto sto tragitto,e chissà quando precipiteranno :(
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Chissà se funziona anche coi laser dei cinesi... :auhm:
Se frigge una retina dovrebbe anche friggere le ali di quelle troie, no?
 

Alaisch

Chosen one
Oggi con repubblica esce il volume 9 de Il regno animale,protagonisti gli artropodi insetti,figata assurda :love:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cedrata ha scritto:
Chissà se funziona anche coi laser dei cinesi... :auhm:
Se frigge una retina dovrebbe anche friggere le ali di quelle troie, no?
dovresti essere una specie di robot per riuscire a prenderle :O

anche se sarebbe figo creare un team e alle 21 andare in spiaggia muniti di laser & torcia per sterminare quella razza di merda dalla facciadella terra

Zanzarbuster! parapapapapa!pananana!tututuru ZANZARBUSTER!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La distruzione tramite laser di un oggetto in volo è una tecnologia militare su cui stanno puntando in molti negli ultimi anni, gli israeliani riescono a distruggere colpi di mortaio e missili in volo, gli americani invece sono riusciti a montare questo sistema su grossi aerei per distruggere i missili balistici :emosewa:
 
Alto