Lo sapevate....

Alaisch

Chosen one
Imitando Corrado Guzzanti in Vulvia,volevo aprire un thread di raccolta sulle curiosità che ci possono fornire osservando gli animali,o semplicemente a titolo informativo sulle caratteristiche più curiose su l'ambiente che ci circonda.
vulvia3ix.jpg


Lo spevate che i gatti possono prevedere l'avvicinarsi di fenomeni temporaleschi?

Osservando il comportamento dei gatti si può constatare che amano molto la pulizia,ma c'è una credenza popolare per la quale quando un gatto si lava insistentemente dietro le orecchie si dice che stia per venire a piovere.

Il motivo è c'è un accumulo di umidità nell'aria,e siccome sono molto sensibili specialmente all'apparato uditivo,si comportano di conseguenza pulendolo,c'è anche una credenza per la quale se si bagna all'interno dell'apparato uditivo possano morire.
 

davr

Chosen one
lo sapevate che i cani annusando l'alito di una persona possono capire col 99,9% della sicurezza se ha il cancro ai polmoni?
peccato che poi non sappiano dirlo, aggiungerei io..
era sul focus :look:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Deve esserci un modo per far cantare questi bastardi!

Comunque lo sapevate che il kiwi è l'uccello con l'uovo più grande in proporzione alle sue dimensioni?
Kiwi%2Begg.jpg

Vi immaginate a tirare fuori una roba del genere? :surprise:
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Tanto prima o poi qualcuno lo avrebbe detto:

Lo sapevate che l'orgasmo di un maiale dura circa 30 minuti ed è in grado di emettere mezzo litro di sperma? E che l'orgasmo di un bufalo dura solo 6 secondi? E che certe specie di spugne di mare lo battono con ben 15 minuti di emissioni di cellule spermatiche?


My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
lo sapevate che i cani annusando l'alito di una persona possono capire col 99,9% della sicurezza se ha il cancro ai polmoni?
peccato che poi non sappiano dirlo, aggiungerei io..
era sul focus :look:

Non ho ancora chiaro il meccanismo, ma ne avevo sentito parlare e ho provato a seguire un documentario su quest'argomento su History Channel. Ma non sono riuscito a vederlo :(
 

davr

Chosen one
anche alcuni primati lo hanno..
e un tizio che conosco io era convinto lo avessero anche gli umani :badlook:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Lo sapevate che una balena ha circa sei rapporti sessuali al giorno? Fin qui niente di straordinario... ma bisogna considerare che per ogni rapporto sessuale il nostro amico cetaceo eiacula circa 1500 litri di sperma, di cui solo il 10% di questo arriva a destinazione.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Lo sapevate che una balena ha circa sei rapporti sessuali al  giorno? Fin qui niente di straordinario... ma bisogna considerare che per ogni rapporto sessuale il nostro amico cetaceo eiacula circa 1500 litri di sperma, di cui solo il 10% di questo arriva a destinazione.
queste sono soddisfazioni cacchio!! fa un bukkake party per tutte quelle pescioline puttanelle teenager che si trovano nei paraggi in una sola botta :asd:

lo sapevate che Wendy è il cane più muscoloso del mondo
wendy_dog.jpg
wendy_dog.2jpg.jpg


il suo aspetto è dato da una rara malattia genetica che colpisce i muscoli del corpo causando una loro crescita smisurata.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
LoL il cane da body building è fantastico.
Piuttosto mi spaventa il fatto che le balene, che comunque sono svariate migliaia, bukkakizzino tutti noi ogni qual volta andiamo al mare :auhm:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
LoL il cane da body building è fantastico.
Piuttosto mi spaventa il fatto che le balene, che comunque sono svariate migliaia, bukkakizzino tutti noi ogni qual volta andiamo al mare :auhm:
rendono il mare più saporito... del tipo: "mmmmh, tasty!!"
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
breakinlord ha scritto:
rendono il mare più saporito... del tipo: "mmmmh, tasty!!"

:lol:


Lo sapevate che:

L'uccello più veloce in volo battuto è il Rondone (Apodiformes) che raggiunge i 160 km/h?

L'uccello più veloce in picchiata è invece la fregata (Pelecaniformes) che raggiunge la velocità di 400 km/h? 7km/h in meno della velocità massima che raggiunge una Bugatti Veyron O_O
 

Alaisch

Chosen one
Possibilmente cerchiamo di non usare Wiki sennò è un thread inutile,imho,vorrei fosse come il thread di buonanotte,postate la vostra cazzata migliore della giornata. :snob:

A napoli si dice "Quanno chiove e iesc ò sole pure e vecchie fann ammor" "Quando piove ed esce il sole pure le anziane fanno l'amore".

E' un detto famoso e meteorologicamente è talmente raro questo fenomeno che ha la stessa probabilità di una donna anziana di fare l'amore.
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Scusa, ma è che non mi tornava in mente il nome di quell'uccello e trovando anche quell'altro pensavo che non ci sarebbe stato nulla di male. E' che mi veniva in mente solo quella del gufo delle nevi e del suo attacco così potente che sarebbe capace di sepellire un uomo nella neve fino alle ginocchia, ma non ho trovato alcun fondamento scientifico su questo :(
 

davr

Chosen one
lo sapevate che un uomo in media mangia inconsapevolmente 8 ragni all'anno?
bisogna trovare quello radioattivo :emosewa:
 
Alto