Leader 1914?

Ilario

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Per quanto riguarda il papa, è stato spregiudicato per motivi religiosi. Alla fine voi scandinavi siete partiti subiti con una grande tolleranza verso i pagani, è ovvio che il papa abbia paura di ritorni di fiamma del norrismo nel momento in cui quelle terre sono evangelizzate da pochissimo tempo.

quale modo migliore per evitare il norrismo di fare una crociata del nord? :rotfl:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
comunque non è che fra i muslim sia tutto pace amore e simpatia


solo che noi non siamo tiemmini e evitiamo di offenderci anche in istuazioni non inerenti al gioco come fate voi :look:
 

Rude

Spam Master
تراجع​

->

Fuck Off

->

Vaffanculo


così sono storicamente più attinente!!!
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Flame?

Ilario noi abbiamo un progetto economico oltre che uno politico.
La crociata è iniziata quando io ancora non giocavo ma dal numero delle truppe messe in campo certo alcuni regni non hanno fatto bella figura.
Io e SRI abbiamo avuto perdite astronomiche.

Detto questo: io mi stò divertendo ora e ho trovato degli alleati molto cazzuti. :heil: Le -megalleanze- non mi danno fastidio. Crto, non ho avuto la fortuna come altri di trovarmi vicino 2007³¹ regioni bianche ma va bene lo stesso.


:zhat:
 

Ilario

Ninja Skilled!
The Shiran reborn ha scritto:
Flame?

Ilario noi abbiamo un progetto economico oltre che uno politico.
La crociata è iniziata quando io ancora non giocavo ma dal numero delle truppe messe in campo certo alcuni regni non hanno fatto bella figura.
Io e SRI abbiamo avuto perdite astronomiche.

Detto questo: io mi stò divertendo ora e ho trovato degli alleati molto cazzuti. :heil:


:zhat:

storicamente la norvegia non partecipò per nulla alla crociata

questa storia della "figura" è ridicola
 

Ilario

Ninja Skilled!
The Shiran reborn ha scritto:
Ho scritto Norvegia? :V

falciatore ha sempre parlato di "figura" e "responsabilità" nei confronti dei nordici

cmq il discorso è partito da panda il quale ritiene che le maxi alleanze siano anacronistiche, il che è vero ma ci sono tante altre cose che sono anacronistiche e che hanno portato alla situazione geopolitica attuale, questo è tutto.

siccome lui si è lamentato del fatto che ci sono alleanze "invece di perseguire i propri obiettivi", io ho risposto che noi siamo in una alleanza proprio per perseguire i nostri personali cazzi, non so cosa accade per la vostra alleanza ma per noi è così, per cui il suo discorso cade...
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Condivido il tuo discorso nel sunto che hai fatto.

Io non vi ho mai giudicato per il semplice fatto che non vi conosco dettagliatamente. Aquisgrana è un'alleanza particolare e secondo me impostata molto bene: non c'e' un regno o un giocatore che prende le decisioni per tutti, non ci sono a livello decisionale stati più importanti di altri. Tutti hanno pari diritti e possono fare quel che cazzo vogliono in piena autonomia. Siamo un bel gruppo di spammoni.
Detto questo è indubbio che seguimo un principio basilare che ci accomuna tutti, rifacendoci alla Chiesa di Roma come guida.

Tu sai quanto io abbia cercato di mediare in passato.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io la penso come te Panda, attualmente è impossibile pensare di attaccare uno stato senza trovarsi addosso mezzo continente. È una situazione un po' del cazzo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Boh non so che dirvi. Fatevi un esame di coscienza voi perchè le alleanze le avete fatte voi giocatori e non io :look:

Se non vi piacciono più scioglietele o giocatele in modo meno impegnativo. Boh?

Sapete quanto tenga alla storicità ma essendo un gioco non ho mai pensato di dirvi nulla perchè alla fine dobbiamo divertirci e se per questi turni vi siete divertiti a fare le alleanze ben venga.. quando non vi divertirete più le scioglierete e vi stripperete a fare la guerra. Insomma non vedo grandi problemi sinceramente.
 
Alto