Leader 1914?

Panda

Chosen one
C'è una cosa che ci tengo a precisare perchè qui mi si vuole far passare per qualcuno che fa cose fuori gioco per ottenere vantaggi in gioco e non mi sta bene.
Io ho invitato tutti ad una riflessione, ho accusato anche la mia alleanza, tutti, indiscriminatamente, anche oss che nemmeno l'ho mai visto, questa riflessione è una cosa che va avanti da giorni e giorni su msn con varie persone e, per ampliarla a tutti, dopo averne parlato per ultimo con bardiel mi son detto "perchè non fare un posto così se ne parla tutti assieme in SERENITA'?". Punto. Poi se si vuole prendere questa come scusa per accusarmi di tiemmismo lo si faccia pure, ma si è evidentemente in torto.

Mi dispiace che non si riesca a giocare serenamente senza accuse di questo tipo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io ci riesco benissimo :V



comunque battute a parte tralasciando che è la seconda volta che ilario se ne va e che a sto giro ho poca voglia di andarlo a riprendere anche se sinceramente mi dispiace
tralasciando che dire le cose a mezzo , andarsene ogni volta puntando i piedi ,lokando i propi tread ecc non è propio maturo e scusami davvero ilario ma questo è un giudizio unanime di cui dovresti tener conto ,quantomeno nella vita

io dico che forse sarebbe buono imparare 2 cose


non sindacare sulle decisioni gdr dei master

non sindacare sulle decisioni gdr dei player poiche gia sindacate dai master

visto la mancanza di ironia che questo gioco vi provoca esimetevi da commenti di qualsiasi genere sia sulla regolarita sia sulla bellezza, che non siano offese ai negri e ai post di oss
 

Toga!

Chosen one
sentite butto benzina sul fuoco con un post degno del peggior gm di tm:

1) innanzitutto venezia è la n.1 ed è chiaro che ci sono ballottini incredibili per farle conquistare l'america l'oceania ed esportare i risi e bisi in tutto il mondo.

2)Michael Jackson ha finto di morire per poter giocare tutto il giorno a leader e prenderà la norvegia...ha pagato ilario con gli ultimi due milioni di dollari che aveva e Ilario se n'è andato a cuba a scopare 19 fighe mulatte. Valchiria è sola a casa che piange e ci tocca mandar la rebaf a consolarla.

3)Oghard ce l'ha a morte con Toga perchè gli da del napoletano.

4)Nemo in realtà è Mirgal e lo stiamo sfavorendo per fargliela pagare

5)Panda è uno di CL (comunione e liberazione) che si è infiltrato in leader per distruggere sohead rea di essere espressamente considerata dalla congregazione della dottrina della fede del Vaticano una setta satanica

6)Bizantino è Moses (si avvicina molto alla verità muahahah :D)

7)Mourinho è Mario Balotelli, voleva prendere la makuria ma Rebaf l'ha costretto a prendere i templari o si infervorava troppo a giocare la parte del negro e giocava male agli europei u21. Purtroppo però gli ha preso bene pure il portogallo...

8) Toga a volte è una lei

9) Venezia ha tecnicamente uma sola alleanza, un alleanza con bisanzio a scopo difensivo, una paraculata dallo SRI e commercia e fa affari con chiunque...
tranne che con Mirgal che deve morire

10) A Genova studiano una mossa politica per cambiare il titolo del console con Gerofante...

11) Mabel è pieno di figa anche se non ci crede nemmeno lui o meglio fa tutto per nasconderlo e quando torno lo trascino a bere come una merda...


abbiamo finito di sparare cazzate? alcune cose storicamente troppo scrause non vengono fatte passare...altre diciamo pure la maggioranza sì...gli eventi seguono il filo logico delle cose...ognuno su leader fa il cazzo che vuole...smettetela di dire pagliacciate sul tiemminismo...
questa menata delle alleanze antistoriche è un assurdità...se volete un leader più adeso alla storia dovevamo stopparvi già al 2° turno...ora è adeso ma un po' molto scollato...
tutto qua.
Ilario torna per piacere, i dollari erano falsi e Valchiria ne vuole...
 

Panda

Chosen one
E che cazzo in un giorno mi sento dare del tiemmino e del ciellino andate a farvi fottere da un minatore ceceno
 

Toga!

Chosen one
Raufestin ha scritto:
8) Toga ha volte è una lei


:fag11: :fag11: :fag11:

ho fatto un fail perchè sono nudo con la ciola a vento e devo spedire 6 fax.

te Zara sei il classico chirurgo di casablanca...Averreè in realtà gira le corti di mezza europa e asia minore per far cambiar sesso agli abitanti
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sei questo Zara:
finocchio.gif


Comunque basta, adesso per ripicca si blasta tutti assieme l'ANO.
 
Alto