Zaratustra ha scritto:sui cartaginesi ho qualche falla se avete almeno un nome o un idea che non siano gli elefanti perche sono trattati separatamente
Rebaf ha scritto:Per il commercio useremo un sistema a rotte, che per l'antichità va benissimo, basate sullo scambio di risorse che vi serviranno concretamente per fare tutta una serie di cose (ad esempio: per fare fanteria pesante vi servirà il ferro, per aumentare la stabilità il vino, etc etc). In stile Eu Rome per intenderci.
Pero' volevo integrarlo con un sistema a mercati in cui esistono una serie di mercati sovranazionali che mettono ad isposizione una serie di risorse e con i quali potete fare rotte che pero' non saranno fisse ma passibili di concorrenza da parte di altri stati. Volevo rendere con questa cosa l'esistenza comunque di zone privilegiate per il commercio.
I mercati potranno essere sia NPC che statali e quindi gestiti dal giocatore.
Panda ha scritto:la cosa che dovrebbe concedere più introiti, in questo periodo, è il pezzo di terra e quindi il numero di territori, almeno credo.
Mourinho ha scritto:Di nulla.
Riguardo i mercenari, per alcuni paesi come sapete erano fondamentali (tra i quali Cartagine), si potrebbero introdurre dei sistemi per assoldarli che differiscono per costo e possibilità in base a zona e influenza.
Mourinho ha scritto:Ho voluto aggiungere qualcosa al tuo appunto sui mercenari, suggerendo diverse modalità e facilità in base ai popoli e gli stati; ad esempio, alcuni potrebbero pagarli meno, mentre altri è difficile accettino generali mercenari.
Zaratustra ha scritto:poi se rebbo me la passa introdurremo in alcune zone eserciti mercenari di vario tipo e genere con generali particolari con uomori e volonta diverse , insomma dei veri e propi personaggi con cui interagire
Mourinho ha scritto:Mi sembra di aver scritto qualcosa di simile ma non identico, tu non hai parlato di modalità e ho suggerito un freno sui generali