Letteratura La morte della lingua italiana

Samael

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
era licenza poetica

alla fine io sono 007...licenza di uccidere (la lingua italiana) e cuindi potrei farlo!

secondo me di licenza non ti hanno dato neppure quella dell'asilo nido! :snob: :snob:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
mapa ha scritto:
oggi sul tram ho visto una scritta a pennarello bellissima

leo ti amo <3
ma soprattutto
leo (L) me

:awesome: me fanno mori'

Non l'ho capita. :pippotto:
Scusate ma son troppo vecchio per queste cose. Tornando in tema certamente son fastidiosi gli sms super abbreviati dove per decifrarli devi sprecare una mezz'ora abbondante ma la cosa che più odio, leggendo il Thread pare non sia l'unico, sono le emoticon di msn. Mi é capitato realmente in più di un'occasione di farmi ripetere un discorso perchè non l'avevo capito. Purtroppo il più delle volte son ragazzini che pensano sia figo crear frasi tanto illeggibili; in questi casi, come dice dds, si bloccano e tutti più contenti.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
*gli urina addosso*


comunque io odio le abbreviazioni,ma soprattutto odio gli sms e sono d'accordo con zio papero che in uno dei primi post ha detto che sono molto meglio una o due chiamate di 15 sec. che non 15 sms.
per non parlare delle emoticon ogni 3 parole su msn :torvo:...d'altro canto sono diventato un esperto solutore di rebus :snob:
 

ding

Chosen one
ιяσиѕιℓєи¢є ha scritto:
come quello che ho su emmessenne :X
preparati ad affogare in un mare di piscio.

comunque un attimo tutti: c'è da distinguere tra emoticons e lo schifo che tanti hanno su msn. :asd: :sisidinet02: :look: e via dicendo esprimono qualcosa. gli "ok" glitterosi, i punti esclamativi giganti, le facciozze che non hanno senso usate al posto di sì, ok, vaffanculo e via dicendo, sono degli inutili rebus occupaspazio.
 
Alto