PC Kerbal space program

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ho trovato il mod definitivo, mi chiedo perché i giocatori non lo usino (o lo usano poco)

Le descrizioni e gli indicatori li ho aggiunti con photoshop, trovassi roba fatta così non finirei mai di costruire stronzate

HyKkzr2.jpg

cUW1SDi.jpg

ldyBynJ.jpg
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Si chiama Kvv
Tra mun e duna come approccio cambia poco, il provlema è atterrare e ripartire. Eve lassa proprio stare, quando entri è come decollare di nuovo da kerbin.
Un cknsiglio: abbi semprw pazienza. Fatto il burn di cieolarizzazione non è più necessario spingere al massimo e bruciare più carburante, puoi dividere le manovre on più passaggi, facendo più orbite. Una volta per duna ho fatto 8 orbite :3

al cazzo l'approccio è uguale, sto tirando scemo per trovare una finestra di approccio a sto cazzo di pianeta
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
boh sarò scemo io ma neanche con i tool online riesco a beccare una finestra dove passi a un'orbita decente di Duna
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sia il mod per le finestre di lancio+alarm clock sia mechjab mi prendono per il culo, trovo una finestra da circa 1050 deltaV a 191 giorni, warpo il tempo a 3 minuti e inizio le manovre per l'escape, OGNI singola volta, sia manualmente sia automaticamente con mechjab mi ritrovo sempre in punti del cazzo rispetto a Duna.

Altra cosa assurda, ormai ho fatto pratica per fare orbite circolari. Da un paio di giorni però mi escono traballanti, all'inizio era colpa della nave che in capo e in coda si muoveva un pò troppo, ma coi tiranti ho risolto ma il problema persiste. Va da sé che non le posso usare visto che il punto di riferimento della manovra traballa pesantemente.
 

Nohant

Chosen one
scusa, ma che mod hai su? o.ò
a me la cosa dei punti traballanti me la dava una sulla ricerca xD
 

Nohant

Chosen one
gesùcristo transfer windows planner.
Ksp calculator su android e passa la paura, poi fai a mano D:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sono riuscito dopo mille bestemmie a fare il landing su duna.
Ovviamente il processore ha deciso che era troppo e mi ha piantato il pc....


...ringraziando dio avevo salvato mentre ero in orbita, domani vedo se devo rifare il landing e poi provo il ritorno a Kerbin
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Landing riuscito, fatto tutto e sono nuovamente riuscito a dockare sulla nave in orbita, ora iniziano le bestemmie per il ritorno a Kerbin
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
io fin'ora non mi sono mai spinto oltre le due lune.

mi sono fissato da tempo nell'avere una stazione orbitante enorme e un programma shuttle perfetto.

a breve però voglio mettere qualche mod per avere dei bracci mobili ( @Nohant ) perché voglio portare un rover su duna con qualche sistema particolarmente complesso.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
io fin'ora non mi sono mai spinto oltre le due lune.

mi sono fissato da tempo nell'avere una stazione orbitante enorme e un programma shuttle perfetto.

a breve però voglio mettere qualche mod per avere dei bracci mobili ( @Nohant ) perché voglio portare un rover su duna con qualche sistema particolarmente complesso.

io sarei anche riuscito a tornare su Kerbin, peccato che dei due vessel ho fatto recovery del primo mentre l'altro stava ancora toccando la superfice... a sto cazzo di gioco non gli è andato bene e quando ho switchato per prendere il secondo me lo ha fatto esplodere....
ho chiuso perché non avevo voglia di rifare le manovre una seconda volta oggi
 
Alto