PC Kerbal space program

Nohant

Chosen one
Non é tanto quello, é proprio quanto sei inclinato, tutta la tua inclinazione si trasforma in energia quando cambi sistema di riferimento (kerbin-mun) e quindi schizzi via.
Devi tenere una orbita meno eccentrica.
Per quel che riguarda la circolarizzazione é semplice: hai RCS o monti solo motori?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
messo a riscaricare kerbal, stasera vedo di farti una guida passo passo, anche se sarei curioso di provare la modalità spettatore di steam e vedere se funziona
 

Nohant

Chosen one
Monta RCS, devono essere in grado si muovere a 360* la nave.
Io di solito ne metto 4 in basso, 4 in alto, In modo da poter spingere in ogni direzione.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
@Arminio se ci sei stasera verso le 21:40/22 ti spiego tutto a voce, sono 32 screen 0 voglia di mettermi a editarli tutti con le istruzioni
 

Arminio

Ninja Skilled!
Non credo di esserci stasera D:

Se vuoi però inizia a passarmi gli screen non editati così li vedo un pò.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ho ripreso a giocare a kerbal dopo le ultime patch.
Il problema è che non riesco più a far partire razzi, dopo 500 metri si accappottano tutti.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Dopo 80 ore di gioco totale ho finalmente abbandonato kerbal.
Troppa frustrazione, ogni volta che stavo quasi imparando a partire una nuova patch incasinava tutto e dovevo ripartire dall'inizio, decine di tutorial copiati ed emulati ma non funzionanti, centinaia di guide lette, mod per autopilota installati, niente di niente, non riesco ancora ad uscire dall'orbita del pianeta, quando ci arrivo, ovvero raramente.
Oggi ho provato a lanciare 20 razzi diversi, tutti falliti dopo 2000 metri, e nell'unico caso in cui sono partito bene al rientro mi è esploso tutto causa calore.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Dopo 80 ore di gioco totale ho finalmente abbandonato kerbal.
Troppa frustrazione, ogni volta che stavo quasi imparando a partire una nuova patch incasinava tutto e dovevo ripartire dall'inizio, decine di tutorial copiati ed emulati ma non funzionanti, centinaia di guide lette, mod per autopilota installati, niente di niente, non riesco ancora ad uscire dall'orbita del pianeta, quando ci arrivo, ovvero raramente.
Oggi ho provato a lanciare 20 razzi diversi, tutti falliti dopo 2000 metri, e nell'unico caso in cui sono partito bene al rientro mi è esploso tutto causa calore.

in 80 ore saresti dovuto atterrare praticamente su tutti i pianeti :V

secondo me stai facendo qualche errore sciocchissimo. Quando l'ho fatto provare ad epi è entrato in orbita dopo 5 minuti di gioco.
 

salvor_hardin

Spam Master
8o ore su tutti i pianeti se non hai mod tipo supporto vitale e remote tech, perché sennò te ne vogliono un centinaio solo per fare una seria infrastruttura satellitare per non mandare gente a morire di fame o perdere satelliti!

Però si, entrare in orbita è relativamente facile, magari non 5 minuti, ma sicuramente non più di 30...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
8o ore su tutti i pianeti se non hai mod tipo supporto vitale e remote tech, perché sennò te ne vogliono un centinaio solo per fare una seria infrastruttura satellitare per non mandare gente a morire di fame o perdere satelliti!

Però si, entrare in orbita è relativamente facile, magari non 5 minuti, ma sicuramente non più di 30...

sono scettico su remotech perché è impossibile evitare il drifting dei satelliti per come è sviluppato il gioco
 

Arminio

Ninja Skilled!
in 80 ore saresti dovuto atterrare praticamente su tutti i pianeti :V

secondo me stai facendo qualche errore sciocchissimo. Quando l'ho fatto provare ad epi è entrato in orbita dopo 5 minuti di gioco.

Epi è un tecnocrate, non conta.

Comunque provo di tutto, controllo il centro di massa, la stabilità, gli alettoni, niente di niente, faccio una fatica immane e spendo ore, anche se copio i razzi di scott manley non mi riesce.
 
Alto