PC Kerbal space program

Arminio

Ninja Skilled!
Alla partenza spesso il razzo collassa anche se questo è decente, ho imparato a raggiungere l'orbita ma non sono in grado di uscirne per andare in quella della luna senza spararmi fuori dal sistema solare.
Inoltre non riesco a portare più cose di un singolo pod senza far collassare il razzo per il peso, non saprei neanche come creare rover o laboratori e come portarli.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Alla partenza spesso il razzo collassa anche se questo è decente, ho imparato a raggiungere l'orbita ma non sono in grado di uscirne per andare in quella della luna senza spararmi fuori dal sistema solare.
Inoltre non riesco a portare più cose di un singolo pod senza far collassare il razzo per il peso, non saprei neanche come creare rover o laboratori e come portarli.

inizialmente tutto sembra molto complesso ma fidati di nohant e dai un'occhiata a i video di manley
 

Nohant

Chosen one
Appena li hai visti, torna qui e riparliamo.
Senza quei video per kerbal ci vuole un corso di astrofisica.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ho due problemi:
1)Non so usare i nodi di manovra.
2)Anche se riuscissi ad usarli non posso perchè in modalità carriera non sono disponibili fino a quando non upgradi al massimo due edifici, cosa che richiede milioni, milioni che non posso avere senza nodi di manovra.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Qualcuno può farmi una guida per scemi su come si usano i nodi?
Sto copiando tutto quello che fa manley, ma i nodi non funzionano, anche se faccio il burn quando e dove me lo chiede la mia orbita non si sposta di un millimetro oppure vengo sparato via dal sistema solare.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Quelli che devi considerare di più sono i due gialli che sono il calcolo della velocità gli altri due colori almeno per le lune di kerbin non servono a un cazzo soprattutto se la tua orbita intorno a kerbin è equatoriale
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
oppure non mi è saltata fuori un'orbita equatoriale all'inizio e mi sono ritrovato ad un'angolazione che riusciva a intersecare l'orbita di minmus, sinceramente non me lo ricordo
 

Nohant

Chosen one
Ha un'orbita inclinata di 6 gradi, che sembra un cazzo ma per prenderlo hai 2/3 punti massimo, con una orbita equatoriale

aiutino per mun

MunarTrajector.png
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ho provato dieci volte il tutorial di mun, 10 fallimenti critici.

Qualcuno mi può spiegare come si allarga l'orbita, rendendola circolare? Riesco con le manovre solo a far schizzare l'orbita o a raddrizzarla.
 

Nohant

Chosen one
Allora, wait.
Posso chiederti se mi uppi uno screen di te in orbita, e del nodo di manovra?
 

Arminio

Ninja Skilled!
30cyfrr.jpg


La mia manovra

290zajq.jpg


Faccio burn ed impazzisce tutto, la mia orbita su kerbin viene proiettata nelle stelle

2dl6tqx.jpg


Che cazzo sta succedendo? Dove è la mia orbita? E perchè non incontro Mun anche se c'è scritto?
 

Arminio

Ninja Skilled!
Come si fa a stabilizzare l'orbita? Nel senso, ho un afelio larghissimo e un perielio minuscolo, come li riequilibro? Nel tutorial della luna non riesco ad entrare nell'orbita di Mun per questo motivo.
 
Alto