Fumetti Ken Shiro

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

Mabelrode

Get a life
Ken di tecniche ne impara più di una..
La trasmigrazione attraverso satori ad esempio che impara attraverso la sofferenza.. e poi impara un fottio di tecniche dalla stele dove è scritta la stori di hokuto.. tecniche che utilizza contro un cretino ma che non vengono citate nel combattimento finale :look:

Si, lo avrò visto 20 volte..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
sono poche le cose che impara

giusto qualche colpo di un amico morto o la parte della stele alla fine della seconda serie


Ken è l'eletto fin da subito è come jesu non puo perdere
 
Anche i cavalieri dello zodiaco bene o male sono così

Cioè i nemici sono allo stesso livello per pratcamente tutte le serie

Anzi,nella serie di asgard e di nettuno i nemici sono persino più seghe dei cavalieri d'oro!
 

Mabelrode

Get a life
Ennò, anche questo non è corretto..
I cavalieri dello zodiaco man mano che vanno avanti guadagnano altri sensi e diventan più cazzuti e migliorano anche le armature.

Comunque entrambi i cartoni hanno margini di miglioramento bassissimi ma comunque ci sono
 
si ma i nemici che affrontano sono dello stesso livello

gli stessi cavalieri d'oro nel 90% dei casi per sconfiggerli o si ammazzano o li fan passare avanti

battono giusto i cavalieri piu cazzoni
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Ennò, anche questo non è corretto..
I cavalieri dello zodiaco man mano che vanno avanti guadagnano altri sensi e diventan più cazzuti e migliorano anche le armature.
A me sinceramente piacciono di più le prime armature rispetto alle seconde. .-.

Non ricordo bene ma i sensi non si fermavano al 7° (che veniva imparato nella saga dei 12 templi)?
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
un certo tale ha scritto:
A me sinceramente piacciono di più le prime armature rispetto alle seconde. .-.

Non ricordo bene ma i sensi non si fermavano al 7° (che veniva imparato nella saga dei 12 templi)?

Nell'ultima serie c'e' l'8° senso... fra un po arriveranno al 20esimo
 

Mabelrode

Get a life
Esatto.. l'ottavo senso..
Io mi sono divertito un sacco quando i vari cretini han cominciato a mettersi le armature d'oro.. Sirio con l'armatura di Libra era una figata incredibile.. una armeria ambulante.
Comunque, ovviamente, il vero fulcro di tutta la serie è Ikki (Fenix).. più si va avanti e più l'autore non ha vergogna di palesare che è 10 volte più forte di qualsiasi altro cavaliere, Pegasus compreso.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
pegasus è il merda per antonomasia di tutta la storia dell'animazione mondiale
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma io non sono un grande esperto , pero negli anni ho notato questa tendenza nei manga

i protagonisti sono sempre personaggi piatti , vedi ken goku naruto bersek spesso anche mezzi scemi
mentre gli amici o i nemici o gli amici dei nemici ecc sono quasi sempre piu strutturati con drammi interiori evoluzioni ecc

è un topos dei manga o ho fmato erba ammufffita?
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Giustamente é così... ci deve essere qualcosa che motivi il protagonista ad andare avanti.

Naruto é il protagonista più complessato che abbia mai visto. Il fatto che sasuke sia ancora peggio non cambia le cose.

Gatsu ci viene mostrato da bambino e poi da adulto, quindi si vede comunque l'evoluzione del personaggio:

ragazzino schivo (perché inculato da piccolo)
guerriero abbastanza socievole (nella squadra dei falchi)
uomo incazzato nero e vendicativo
checca che vuole salvare l'amata.

Cioè, mi sembra tutto fuorché poco approfondito.

Su ken e goku sono sostanzialmente d'accordo con zara... anche se ken ha in sè il fascino dello sborone spaccaculi... cosa negli anni in cui uscì il manga non era inflazionata come ora.
Goku é un coglione.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io ho visto solo la prima serie di berserk ma mi pare che da un ragazzino introverso diventi un omone introverso
 

un certo tale

Ninja Skilled!
prima serie?

scusa, ma ti riferisci all'anime o al manga? (io ho letto manga e ti ho risposto riguardo il manga)

L'anime di berserk non lo prendo neanche in considerazione... l'unica cosa positiva di quel lavoro di merda é che mi ha fatto conoscere il fumetto.

Per di più si interrompe nel mezzo dell'azione... pensa che la sera che finii di vederlo non riuscivo a prender sonno perché continuavo a ripetermi: <<e mo'?>>
 
Alto