Fumetti Ken Shiro

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

Hirahira

Typing Monkey
Uh?

C'è scritto "POSSO CONSIGLIARVI DI VEDERE" vuol dire che Hellsing è tra quelli consigliati per quanto riguarda anime moderni.
E ripeto: MODERNI. Non l'ho minimamente paragonato a Ken Shiro.
Poi mi pare che il mio giudizio su Ken sia più che chiaro dai post precedenti (trad: mi fa cagare).
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
Io sto leggendo il fumetto della nuova serie di ken shiro.. quella che parla dello "zio" di ken quando ancora non eran venute giu le bombe o almeno cosi mi pare di ricordare... nulla di che storie molto tirate per la lunga... paradossalmente mi macano i combattimenti tanto per dire l'ultimo numero 2.20 euro ti narra dello zio di Ken che si chiama Ken Shiro pure lui che si prepara assieme all'altro mega maestro della scuola lunare di seito (da cui deriva l'hokuto) alla battaglia dove uno dei due dovrà morire sorseggiando the' seduti ai piedi di un grande ciliegio... sto par di cazzi e' una monotonia assurda....

Quasi peggio della nuova serie dei cavalieri dello zodiaco che e' una palla immensa... le leggo per "dovere" piu che altro...
 
Hirahira ha scritto:
C'è scritto "POSSO CONSIGLIARVI DI VEDERE" vuol dire che Hellsing è tra quelli consigliati per quanto riguarda anime moderni.
E ripeto: MODERNI. Non l'ho minimamente paragonato a Ken Shiro.
Poi mi pare che il mio giudizio su Ken sia più che chiaro dai post precedenti (trad: mi fa cagare).

Hira,ma ci sei o ci fai? O_o
Per tutto il thread tu hai detto che Kenshiro fa cagare e la gente ti ha risposto che è comunque molto meglio di naruto o one piece. Tu hai risposto a questa gente "non vedete quelli che dan su italia 1,al di fuori c'è molto di meglio" di conseguenza hai paragonato hellsing a kenshiro..

Lo hai anche scritto!

Ma se mi dite che i cartoni di prima erano migliori basandovi su quelli che mandavano e mandano in italia.
Senza avere un idea di quelli che sono gli anime moderni non potete confrontarli con quelli vecchi.
. e facendo un confronto tra i due posso dire che attualmente se li si sa cercare è facilissimo trovare anime di ottima qualità e che nel complesso la qualità è migliorara enormemente rispetto a quella di 20 anni fa.

Ok non hai apertamente detto hellsing è meglio di kenshiro,ma il discorso è nato da kenshiro quindi è un discorso aperto ad esso,e come paragone mi citi hellsing?

Non vale manco 1/10 di kenshiro dai,forse giusto alle prime 20 puntate di ken è paragonabile :awesome:
 

Hirahira

Typing Monkey
Allora chiarisco qui: non era mia intenzione paragonare direttamente ken a hellsing.
PERO' se proprio volete sapere la mia Ken fa talmente cagare che in confronto è meglio Hellsing ( ma avete visto la serie rifatta di Hellsing? E' dimolto meglio della vecchia)... continuo a dire che Ken piace così tanto solo perchè lo vedevate quando eravate piccoli e quindi v'è rimasto impresso. Io non vedevo Ken ma vedevo Sailor Moon quindi vi owno tutti @_@
 

Joke

Chosen one
No. Ken da piccolo lo si vedeva per le persone che esplodevano. E' vero, la serie animata è tirata troppo per le lunghe, stile dragonball, ma assicuro che se compattata è MOLTO più significativa di un qualsiasi hellsing.

Anche perchè, per quanto sia sboroneggiante alucard, hellsing è uno di quei pochi anime che ha lasciato una traccia quasi inconsistente imho.
 
Hirahira ha scritto:
Allora chiarisco qui: non era mia intenzione paragonare direttamente ken a hellsing.
PERO' se proprio volete sapere la mia Ken fa talmente cagare che in confronto è meglio Hellsing ( ma avete visto la serie rifatta di Hellsing? E' dimolto meglio della vecchia)... continuo a dire che Ken piace così tanto solo perchè lo vedevate quando eravate piccoli e quindi v'è rimasto impresso. Io non vedevo Ken ma vedevo Sailor Moon quindi vi owno tutti @_@

Hira ma secondo me non dovresti vantarti di aver preferito sailor moon a ken..:look:

cmq io essendo dell'88 li ho visti in contemporanea,e preferivo ken. Sailor moon lo usavo solo per fare il pesce lesso con le bambine (giocavo sempre che io ero marzio o come cazz si chiama e quella che mi piaceva era bunny :rotfl: ) e mi piaceva discretamente..ma con ken non c'è paragone


anche se rivedendolo è vero,è animato male..ma non si può dire che non è profondo,anche perchè ha una caratteristica che moltissimi anime non hanno

e cioè i buoni muoiono praticamente sempre,in maniera più o meno splatterosa o crudele
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
DDS dell'88 :O

Paragonare Ken Shiro agli anime moderni e' una bestemmia...

Poi anche l'eta' conta moltissimo...vederlo quando ero piccolo aveva tutta un'altra sensazione e solo chi come me l'ha visto da piccolo puo' capire.
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Io ken il guerriero l'ho rivisto recentemente e devo dire che m'é piac... *guarda la firma di DSC*
stavo dicendo... m'é piaciuto nonostante io sia comunque molto oggettivo quando guardo qualcosa legato alla mia infan... *riguarda la firma di DSC* ...infanzia.
 

Mabelrode

Get a life
Devil Dark Slayer ha scritto:
e cioè i buoni muoiono praticamente sempre,in maniera più o meno splatterosa o crudele

i maestri muoiono TUTTI tranne Ken Shiro e Liaku del mare
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
toki1jk0.jpg


Il mio preferito.
 

Hirahira

Typing Monkey
un certo tale ha scritto:
Juza delle nuvole non era male... si voleva pure scopare la sorella! Mi ci ero affezionato. RIP

-.-
Scusate in questo periodo sono particolarmente sensibile sull'argomento "gente che vuole scopare sorelle di altri" @_@
 

Mabelrode

Get a life
A me non risulta che juza volesse scoparsi la sorella.. era la sorellastra :look:
comunque si, era decisamente il migliore.. seguito subito a ruota da Rey
 

Joke

Chosen one
Scusate ma kenshiro ha una particolarità:

Ken è già sburone dall'inizio alla fine, cioè, non ha miglioramenti che da sega lo trasformano in dio, è dio da quando affronta i cagnetti, a quando affronta i supercattivi, questa è la coerenza magnifica che rende kenshiro sublime.Secondo me.
 

Hirahira

Typing Monkey
Veramente dacchè so io:
impara nuove tecniche man mano che va avanti l'anime tipo quella della distruzione del nonricordo cosa che gli permette di vincere la prima serie, no?
 

Joke

Chosen one
Non mi pare, al massimo le usa, ma non le impara da nessuno.

Ne tira fuori altre ma fino alla 60esima punta apparte piccoli miglioramente causati dalle esperienze non c'è nulla.Niente addestramenti noiosissimi e sboronici, niente migliorie stupefacenti.
 

Hirahira

Typing Monkey
Beh neanche le Sailor facevano allenamenti o imparavano tecniche, quindi per ora sono alla pari.
Trallaltro IMHO le sailor gli fanno un culo come un paiuolo a Ken.
 

Joke

Chosen one
Tu stai davvero mettendo a confronto sailor moon con kenshiro?Ma che cazzo ti fumi? :asd:
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Hirahira ha scritto:
impara nuove tecniche man mano che va avanti l'anime tipo quella della distruzione del nonricordo cosa che gli permette di vincere la prima serie, no?
Tecnica della distruzione dell'universo

http://flashkof.fr/hokuto/game.html
Giù, indietro e avanti + pugno (il tutto ovviamente dopo aver caricato la barra delle supermosse premendo contemporaneamente entrambi i calci)

:look:
 
Alto