Jessica

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Non ci siamo cagati sotto perchè le minacce presunte erano ridicole e quantomeno veramente poco credibili
Io stesso (che mi reputo una persona ragionevole) ho pensato di bannarla, amido lo può confermare, perchè aveva abbastanza scassato con i pm e semmai avesse alzato ulteriormente la voce era giusto prenderla di petto preferendo il bla bla bla alla luce del sole e magari a quel punto un bella segnalazione alla vostra questura preferita più vicina alle nostre case, non ce la toglieva nessuno (avrebbe almeno avuto senso :bello1: )

Lo svolgimento dei fatti poi ha dimostrato che non era necessario alzare la voce perchè la poverina non aveva la minima idea di come orientarsi
Possiamo essere il problema come la soluzione, possiamo accogliere come scaricare badilate di odio a chiunque approdi a questo porto


Non si tratta ne di essere dei pezzi di merda ne il contrario. Così sarebbe troppo semplice
 
artista. ha scritto:
Che cazzo e', la sagra del lawful good.
Che schifo xxxxxx.
Se una cosa del genere fosse successa sul sohead delle origini ci sarebbero utenti incazzati sotto casa di rebbo.
Invece vi siete cagati nelle braghe alla prima vana minaccia legale, perche' come gia' detto non c'e' nulla di penale nel prendere dall'internet roba pubblica. E sottolineo, pubblica.
Vergognatevi 5 minuti.
Quanto a me ho finito oggi stesso di prendere parte alla gestione del forum.
a me pare che anche col tizio qubeat quando si è posto in maniera tranquilla abbiamo fatto sparire roba senza problemi.

Dipende da come ci si pone. Sappiamo tutti che possiamo essere infinitamente stronzi e se volessimo spammare roba inaudita ovunque. Ma nel momnento in cui si pone come ha fatto qui perche dovremo?

Perche sei un frustrato e vuoi sfogarti sugli altri? È questo che è sohead?
Avanti allora, proponilo nella costituente.

edit : se il tuo cervello funzionasse ancora un po ti renderesti conto che alle minacce abbiamo risposto con "lascia mo tutto com'è" e se abbiamo dato una mano a sta ragazza è dopo che si è posta gentilmente.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
credo che la parte che abbia disgustato di piu arti è quando vi siete messi a dare consigli o a incensarvi ed è un po difficile non dargli ragione
 

Epitaffio

SoHead Technician
Zaratustra ha scritto:
credo che la parte che abbia disgustato di piu arti è quando vi siete messi a dare consigli o a incensarvi ed è un po difficile non dargli ragione

Cioè se un paersona approda qui su e si pone in maniera decente non bisogna dargli consigli?

Ma che cazz..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
oddio ragazzi su sveglia ... che è il modo magari con cui lo avete fatto non ci vuole un genio :nonodinet02:

ma tranquilli ognuno fa quello che vuole giustamente , arti ci è solo rimasto male
 
non avete capito: sta ragazza ha sbagliato a mettere le sue foto su internet quindi noi che internet lo frequentiamo da 10 e passa anni dobbiamo punirla. Non basta che si è dovuta leggere vari insulti da parte nostra senza che sapesse chi siamo e si è anche posta gentilmente.


Ha sbagliato e deve pagare, per sempre.

giusto zara?
 

small_privi

Novice Spammer
Raga giusto perchè lo sappiate io sono così buono da farmi schifo da solo, non cambio faccia in base all'occasione. Pepito può confermare visto che mi conosce di persona da 14 anni circa.

E se ho detto che per me si poteva rimuovere la foto e la mail è perchè mi dispiaceva per la ragazza, non per le "presunte" ed infondate minacce
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
siete un po delle checche isteriche :asd:

a me non interessa nulla di jessica ne ho reazioni dal requit facile come artista ,solo vedervi fare certi post in primis un paio tuoi dds è un po meh , poi poverina non vorrei mai un giorno postasse l ultima lettera della ragazza che lo ha lasciato per un altro
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
siete un po delle checche isteriche :asd:

a me non interessa nulla di jessica ne ho reazioni dal requit facile come artista ,solo vedervi fare certi post in primis un paio tuoi dds è un po meh , poi poverina non vorrei mai un giorno postasse l ultima lettera della ragazza che lo ha lasciato per un altro

Zara per cortesia non serve niente ora fare ben poco velate battute contro DDS. Dimostra un po' di maturità anche tu, le critiche che hai mosso sono sensate ma se finiamo sulla piccola ripicca tra di noi non si va da nessuna parte.

Per quanto mi riguarda la risposta di artista è davvero esagerata. Nessuno ha fatto la checca, basti vedere le risposte piccate quando minacciava di denunciarci. Ma nel momento in cui una persona si pone con umiltà capendo di aver sbagliato a trattarci così, perchè dobbiamo continuare a fare i duri a tutti i costi? Così ci si sente meglio? Bella forza fare i duri con i deboli, no dico è proprio una cosa che ci rende onore. Secondo me non è questo lo spirito di SoHead. Parliamo tanto di democrazia e libertà ma se non riusciamo a capire cos'è la solidarietà umana allora possiamo pure chiudere questo forum e ognuno andare per la sua strada.

Se parliamo di modo in cui è stata aiutata, anche qui sinceramaente non ci vedo niente di strano, anzi secondo me dimostra una crescita della community. Dice bene artista anni fa la ragazza sarebbe stata letteralmente mangiata, oggi no. E io dico che è una conquista di SoHead anche e soprattutto perchè ci siamo saputi porre in base alla situazione: duri quando lei minacciava a random, gentili quando con umiltà ha chiesto aiuto. E' così sbagliato? Io penso di no, se poi pensate che SoHead sia il luogo dove scaricare le vostre frustazioni insultando gente random, beh secondo me di SoHead non ci avete capito proprio un cazzo.
 
Alto