Jessica

Il Droide

Spam Master
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
E che cazzo restava a fare, lol. Ha ottenuto quello che le serviva.

Quindi è arrivata, ha sparato sulla folla e poi
Fammi solo un favore... non chiedermi niente di tutto questo. Non contattarmi in maniera privata. Non voglio sapere nulla. Oramai questo monologo è stato espulso, e non fa più parte di me. Sai che non ricordo niente di ciò che scrivo? È materiale che viene espulso. come una cacata. Come quello che è. Però mi piace rileggerlo, a distanza di anni. Capisco quanto sono cambiato, e quanto questi cambiamenti mi abbiano permesso di restare ciò che son sempre stato. Anche se... no vabbé, niente.
?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ciao Jessy, un bacio.


126944-500.jpg
 

jessicadolce92

Typing Monkey
vedo che la mia foto non compare più nei risultati google...ma sul vostro forum c'è ancora...beh apprezzo almeno il fatto di non comparire più nei risultati di ricerca! spero che facebook, allo scadere dei 14giorni per la riattivazione del profilo..vada a buon fine la cacellazione della foto riguardo l'host...cmq basta discutere per questa situazione...mi basta solo che non ci sia più la mia foto...del resto a me non interessa creare discussioni inutili. però capite la mia posizione...io avevo semplicemente inserito una foto nel mio profilo facebook, come milioni di persone del resto...e mi ritrovo la mia foto su un sito di annunci...e poi copia&incolla su altri siti, logicamente l'ho presa male.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
jessicadolce92 ha scritto:
Ciao ragazzi io non ho ottenuto un bel niente...sono in attesa che facebook entro i 14giorni dalla richiesta di cancellazione del profilo finalmente eliminerà la foto...se cosi non sarà...devo comunque procedere in qualche modo. Se permettete io non posso accettare di lasciare pubblica una mia foto sul vostro forum..prelevabile da chiunque a causa di chi l'ha pubblicata sul vostro forum. Mi dispiace...io non voglio creare casini, ma si poteva evitare tutto questo caos, semplicemente eliminando la mia foto...come avete tolto l'indirizzo e-mail e contatto facebook. Comincio a pensare, che lo state facendo apposta di tenere la mia foto sul vostro forum, e non so che senso abbia...per quale motivo. Comunque, spero che eviterete di parlare ancora di me, non state facendo altro che aumentare il problema.

[tag sohead]
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
jessicadolce92 ha scritto:
vedo che la mia foto non compare più nei risultati google...ma sul vostro forum c'è ancora...beh apprezzo almeno il fatto di non comparire più nei risultati di ricerca!

Sono un uomo dai 30 ai 50 anni cmq. E posso farti diventare la mia principessa.

Chiamami ;)

jose-mourinho11.jpg
 
Alto