Jessica

Nohant

Chosen one
No vabbè incredibile.
Complimenti ragasauoli.

Ora mi sta venendo la curiosità di googlare il mio nicknMe
 

jessicadolce92

Typing Monkey
La foto è ospitata da facebook...ho chiesto la rimozione contattandoli agli indirizzi trovati sparsi sul web cioè copiright@facebook.com
e privacy@facebook.com, logicamente non hanno violato nulla...perchè tempo fa mi ero iscritta io su facebook, pubblicando quella foto...quindi spero che prenderanno in considerazione la mia segnalazione!
 

Spam Rulez

Chosen one
Nutellaccia ha scritto:
Ma che palle, questa continua coi pm minatori in caps lock B( Posso linkarle questo 3ad?

Vuole la rimozione della foto, o minaccia di dirlo al padre che provvederà con la polizia postale.
CERTO, DOLCEZZA, AVVISALO IL TUO PAPARINO, COSI' VEDE CHE BELLA BALDRACCA CHE E' SUA FIGLIA.

È passata dal sono più matura delle mie coetanee a papino aiuto mi fanno la bua.

Metterei link ovunque già solo per questo.
 

Spam Rulez

Chosen one
jessicadolce92 ha scritto:
Cmq non credevo fosse un problema scrivere in maiuscolo! sei gentile se riusciresti a farmi la cortesia di togliere questa maledetta foto dal vostro forum. alla fine, non sono il tipo di persona che rompe le scatole. solo semplicemente nervosa perchè mio padre non ha fatto altro che segnalare siti alle autorità ultimamente...dato che non ho mai pubblicato annunci personalmente!

Ritiro quanto detto prima.

Tu per non sbagliare peró impara la netiquette ed anche la prudenza che la rete offre tante cose ma non concede privacy
 

Epitaffio

SoHead Technician
jessicadolce92 ha scritto:
La foto è ospitata da facebook...ho chiesto la rimozione contattandoli agli indirizzi trovati sparsi sul web cioè copiright@facebook.com
e privacy@facebook.com, logicamente non hanno violato nulla...perchè tempo fa mi ero iscritta io su facebook, pubblicando quella foto...quindi spero che prenderanno in considerazione la mia segnalazione!

Riattiva l'account, vai nelle tue foto, tieni il mouse sulla foto incriminata, clicca sulla penna che dice "modifica o rimuovi", "elimina questa foto".

Ovviamente puoi farlo solo sulle tue foto, altrimenti devi chiedere a chi l'ha caricata di farlo o segnalarla per violazione della privacy o perchè ci sei tu e ti è stata "rubata".



Ragazzi non è fake, basta spammare.
 

jessicadolce92

Typing Monkey
Epitaffio ho già fatto la tua procedura...ma niente...perchè sul mio profilo non è più presente questa foto.

Io ho contattato facebook a quegli indirizzi che ho indicato prima, chiedendo la rimozione della foto se possibile, dato che ho già fatto richiesta di chiusura account. Ho mandato il link della foto cosi potranno avere modo di costatare che la foto è ospitata su uno dei loro server.

Ho ricevuto una risposta automatica dove mi dicevano che la mia segnalazione contiene un rapporto di presunta violazione / violazione dei miei diritti legali, non sono necessarie ulteriori azioni e che esamineranno la mia segnalazione in breve.

Ringrazio ancora tutti :) tranne quelli che si divertono ancora a fare battutacce (scherzo).
 

davr

Chosen one
ormai ti sei iscritta, puoi anche rimanere qui
magari la foto con la scarpa in testa puoi evitarla però
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quando possibile le nuove generazioni vanno ben indirizzate per la vita sull'internet.
Ultra e la sua foto non vi hanno insegnato nulla?
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Shaka ha scritto:
Quando possibile le nuove generazioni vanno ben indirizzate per la vita sull'internet.
Ultra e la sua foto non vi hanno insegnato nulla?

Ah sì ecco potrebbe essere un buon cattivo esempio da mostrarle <:
 
Una sola cosa vorrei riaffermare. di solito ti basta segnalare la cosa al mod e nel giro di due ore tolgono tutto.


Qui non succede cosi non perche siamo stronzi, ma perche si decise tutti assieme, qualsiasi cosa, dalla sicilia al veneto.

Insomma , per puro caso sei capitata in un angolo di paradiso democratico internettiano. È giusto che te ne renda conto. Per il resto buona fortuna alla tua caccia alla foto.
 

artista.

Uomo del Popolo
Che cazzo e', la sagra del lawful good.
Che schifo xxxxxx.
Se una cosa del genere fosse successa sul sohead delle origini ci sarebbero utenti incazzati sotto casa di rebbo.
Invece vi siete cagati nelle braghe alla prima vana minaccia legale, perche' come gia' detto non c'e' nulla di penale nel prendere dall'internet roba pubblica. E sottolineo, pubblica.
Vergognatevi 5 minuti.
Quanto a me ho finito oggi stesso di prendere parte alla gestione del forum.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mah, questa ragazza è venuta qui e si è posta con una certa umiltà, chiedendo aiuto.
Se poi essere soheadiani significa solamente essere dei pezzi di merda, allora vuol dire che non ci ho mai capito nulla.
 
Alto