Jessica

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io faccio la persona matura finche mi si pone un interlocutore all altezza .. ho scritto una cosa pacatissima e vi sfido a dire il contrario e mi sino subito schierate le truppe cammellate che poi sono i soliti 3

le conseguenze poi sono ovvie
 
Zaratustra ha scritto:
siete un po delle checche isteriche :asd:

a me non interessa nulla di jessica ne ho reazioni dal requit facile come artista ,solo vedervi fare certi post in primis un paio tuoi dds è un po meh , poi poverina non vorrei mai un giorno postasse l ultima lettera della ragazza che lo ha lasciato per un altro

xxx ancora la stai pensando? madonna mia ma non ti fai nemmeno un pò di pietá da solo? :rotfl:

ogni volta che hai un disguido con me devi tirare in mezzo marisella? l'ultima volra scrivesti "tanto non tornerá da te" :rotfl:

è quindi? Ho capito che ti ha traumatizzato figlio mio ma la vita va avanti. Ci sono un sacco di fail molto piu recenti di cui ridere di me fidati. Peccato che tu non li sai :3
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Artista, non fare l'Hannibal. Non si puó sempre aver ragione.
Poi ognuno è libero di fare il cazzo che gli pare, ma uno sforzo di maturità potresti anche farlo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
io faccio la persona matura finche mi si pone un interlocutore all altezza .. ho scritto una cosa pacatissima e vi sfido a dire il contrario e mi sino subito schierate le truppe cammellate che poi sono i soliti 3

le conseguenze poi sono ovvie

Ho capito Zara ma se di fronte a quelli che ritieni interlocutori non all'altezza ti poni ad un livello uguale o peggiore al loro, dove si va? Diventa semplicemente un flame futile e che francamente ha stancato.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
non lo so vedo uno che si vanta di postare da 10 anni e di essere grande e grosso rispetto a questa poverina che ha solo 21 anni ,come fa non tornarmi alla memoria :look:

Poi anche un semplice discorso ad Oghard ed a Epi , è 10 anni e piu mi vedete postare come fate ogni volta a fraintendere ogni cosa dico ,dds si sa non è razionale deve fare il maschio alfa ferito nell orgoglio , ma voi che scuse avete? Se voglio pensare che 9 pagine per sta cazzata so anche troppe che se a 21 non sai cosa stai facendo sono anche problemi tuoi sara mio diritto ?
 
ma sei completamente rincoglionito o cosa? vantarsi di postare da 10 anni?

ma cristo di un dio :rotfl:

farsi grandi e grossi rispeto a sta poverina? :rotfl:

io non sarò razionale ma almeno il sarcasmo lo capisco, stupido coglione.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
non lo so vedo uno che si vanta di postare da 10 anni e di essere grande e grosso rispetto a questa poverina che ha solo 21 anni ,come fa non tornarmi alla memoria :look:

Secondo me a sto giro hai frainteso DDS, nel senso che lui non si stava facendo grande e grosso ma mi è sembrato pacato. Tanto che il mio discorso sul "bravi ragazzi vi vedo maturati" si riferiva proprio anche alla reazione di DDS che in una situazione analoga, tempo fa, avrebbe sicuramente sbroccato e invece dimostra che è in atto un qualche processo che ci sta facendo crescere come comunità.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
non avete capito: sta ragazza ha sbagliato a mettere le sue foto su internet quindi noi che internet lo frequentiamo da 10 e passa anni dobbiamo punirla. Non basta che si è dovuta leggere vari insulti da parte nostra senza che sapesse chi siamo e si è anche posta gentilmente.


Ha sbagliato e deve pagare, per sempre.

giusto zara?


Per me si poteva pure cancellare tutto sia chiaro nessun problema con jessica e con le sue crisi adolescenziali ma da li ai salmoni su quanto è perfetta la nostra democrazia , rimani qua piccola bambina oramai che ti sei registrata insomma ce ne passa
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
aspe cosa avrebbe dovuto farmi sbroccare? :look:

Intendo dire che tempo fa avresti preso di petto la cosa facendo un'uscita stile quella di artista, o comunque (e figurati non è un'accusa a te in particolare ma fungi solo da esempio di un comportamento più generale) avresti spalato merda sulla tipa più facilmente.

@Zara: le cose del rimani erano chiaramente delle trollate, non ci darei troppo peso, le cose sulla democrazia mi dispiace ma non sono d'accordo. Soprattutto perchè è giusto spiegarle del perchè gli admin/mod non possono cancellare subito ed è giusto puntare sulla nostra unicità al riguardo. Non ci vedo niente di chissà chè, ma vabbè qua è una questione di sensibilità diverse e so che non è la tua.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A te tramite il reply di artista che ha fatto iniziare tutto. Cmq ho editato dato che non era quello il fulcro del discorso ma un altro.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Guarda allora mi rispiego perche forse non ci sono riuscito

Sono felicissimo quando si applica la democrazia come in questo caso , per me questa è la vera sohead , sono felicissimo che non si sia calcato troppo la mano su questa povera jessica , io stesso infatti non ho scritto nulla di penalmente rilevante su di lei .. cio che è stato fatto da amido nei modi e nei contenuti per aiutare questa haidi dell internt a me va benissimo ,

Certe uscite che non hanno infastidito solo me e artista ci sono state, ma si sa il mondo è vario , ho espresso un parere magari piu pacato della botta di ormoni surrenali di artista e sono piovuto 2 3 post a cazzo totalmente fuori luogo e li anche io ho i miei evidenti limiti
 

Norat

Spam Master
Tarpa al tappeto, dds servizievole e cucciolone, artista che quitta con combo di flame finale
Se non e' epic win per jessica questo...
Ragionerei su sta cosa fossi in voi
 
Alto