Technology iPhone 5

heytom

Spam Master
Vedi in che zona è e gli spostamenti che fa (Con un intervallo variabile intorno al quarto d'ora), così magari lo vai a cercare con un gruppo di amici e un pò di catene arrotolate sulle mani.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
Pero' una Panda a 100 in un muro si rompe ma anche una mercedes se la batti nel muro a 100 si rompe..quindi sono discorsi un po' meh.

In verità le auto più costose e lussuose generalmente presentano standard di sicurezza più alti ed una qualità di materiali ed assemblaggio realmente più alti. Con la Panda può rimanerti in mano la maniglia della portiera, e se ti schianti ti accartocci, mentre con la Mercedes hai più possibilità di salvarti. Ma non c'è bisogno che prendi la Mercedes, come qualità materiali e assemblaggio puoi prendere anche una Volkswagen. Auto che pubblicizzano la propria sicurezza a ragione ce ne sono, in primis la Volvo.

Questo per dirti che l'esempio è sbagliato perchè nelle auto spesso pagare di più significa più qualità, potenza, sicurezza. Ma come ha detto Shaka con l'iphone non è così perchè pubblicizzano una qualità migliore, che ti fanno pagare profumatamente, ma che non hanno. Anzi sono pure più fragili. Il Lumia 800 costa meno ma cazzo se i materiali sono più resistenti.


Ma non ce l'ho con te anzi mi dispiace seriamente per il tuo incidente ed è una cosa che può accadere a qualsiasi smartphone, nessun oggetto assemblato è indistruttibile. Poi anche a me dopo meno di un mese che avevo il mio smartphone alla prima caduta da mezzo metro ha avuto un bel problema: una macchia di pixel danneggiati. Per fortuna l'assistenza me l'ha fatto passare..

Per il resto del 3d ho letto con piacere le discussioni, ho lullato su decius e devo dire di essere d'accordo su tutto con Shaka, come altre volte mi è capitato in questo campo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
In verità le auto più costose e lussuose generalmente presentano standard di sicurezza più alti ed una qualità di materiali ed assemblaggio realmente più alti. Con la Panda può rimanerti in mano la maniglia della portiera, e se ti schianti ti accartocci, mentre con la Mercedes hai più possibilità di salvarti. Ma non c'è bisogno che prendi la Mercedes, come qualità materiali e assemblaggio puoi prendere anche una Volkswagen. Auto che pubblicizzano la propria sicurezza a ragione ce ne sono, in primis la Volvo.

Questo per dirti che l'esempio è sbagliato perchè nelle auto spesso pagare di più significa più qualità, potenza, sicurezza.

L'esempio va preso per quello che è cosa centra la sicurezza.

Io parlo di entrambe le macchine battute nel muro stop l'esempio è quello.

Si rompono entrambe.

Te mi stai facendo un paragone invece che un esempio,che non si puo' fare.

L'assistenza te lo ha fatto passare?in garanzia?che marca era?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
L'esempio va preso per quello che è cosa centra la sicurezza.

Io parlo di entrambe le macchine battute nel muro stop l'esempio è quello.

No DSC...non ha senso, visto che rispondevi a un mio post dove si parlava di qualità
la qualità di un iphone non da più resistenza (e parlo solo di resistenza perchè a te è successo questo, non è di certo l'unico punto per cui valutare un device da comprare), la qualità di una Mercedes in un urto a 100 km/h rispetto a una Panda alla stessa velocità e sullo stesso muro, ti salva la vita.
Direi che gli eurI in più spesi valgono ben la mia vita, anche se la macchina si rompe.
Spero ora sia più chiaro, poi...se vuoi continuare a dire che l'esempio è calzante...beh... :zalve:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
L'esempio va preso per quello che è cosa centra la sicurezza.

Io parlo di entrambe le macchine battute nel muro stop l'esempio è quello.

Si rompono entrambe.

Te mi stai facendo un paragone invece che un esempio,che non si puo' fare.

L'assistenza te lo ha fatto passare?in garanzia?che marca era?

Anche se le batti contro un muro la Mercedes ne esce meglio.

La marca è Acer, si me l'hanno fatto passare in garanzia.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
Anche se le batti contro un muro la Mercedes ne esce meglio.

La marca è Acer, si me l'hanno fatto passare in garanzia.

Ottima Acer :zizi:

Si ne esce meglio ovvio ma si spacca pure quella..lo hai capito il senso rispetto a shaka comunque.

@shaka: Stai facendo un paragone sul mio esempio(sono differenti le cose) che era banalissimo buttato li..che non è calzante se vai nello specifico è solo per dire "si spacca pure quella" se vuoi per darmi contro o per dire che l'esempio è sbagliato e approfondire il tutto parlando del ti salva la vita(cazzo centra poi) fai pure. Non è che è piu' chairo hai fatto un discorso sul nulla.Comunque grazie che ti sei spiegato meglio :zalve: :V
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
@shaka: Stai facendo un paragone sul mio esempio(sono differenti le cose) che era banalissimo buttato li..che non è calzante se vai nello specifico è solo per dire "si spacca pure quella" se vuoi per darmi contro o per dire che l'esempio è sbagliato e approfondire il tutto parlando del ti salva la vita(cazzo centra poi) fai pure. Non è che è piu' chairo hai fatto un discorso sul nulla.Comunque grazie che ti sei spiegato meglio :zalve: :V

Quindi per te i criteri di scelta di un telefono sono gli stessi della scelta di una macchina

Il mio non era un esempio, ma una constatazione sui criteri che IO controllo prima di acquistare una cosa, sia questa un obiettivo fotografico, un'auto, un cellulare, un pc.
Se devo comprare un cellulare penso

Che funzioni ha?
Quanto dura la batteria
Che HW monta?
Quanto è resistente?

Nel confronto poi di questi punti, vedo se una eventuale spesa maggiorata è per me giustificata, e di quanto. Ovviamente il quanto è soggettivo.
L'esempio fatto da te dell'auto non centra niente con quello detto sui cellulari perchè, appunto, la qualità sull'urto non è se si rompe l'auto (che anzi, più son sicure e più si "accartocciano"), ma quanto nell'urto sono sicure, e quindi quanta possibilità ho io di salvarmi e su questo baso la constatazione del prezzo.
Su un cellulare invece l'unica constatazione e solo sulla resistenza.
Ma ripeto, sono due piani differenti....sequendo il tuo ragionamento una palla di gomma è meglio di un iphone o di una mercedes perchè a 100 km/h contro un muro non si rompe.
Ma non è così perchè sono oggetti differenti e dire "compro un nexus a 250 euro perchè tanto, il fatto che è di plastica non è penalizzante rispetto a un cell in alluminio che si rompe ugualmente ma a 750 euro", non è come dire "compro una Panda perchè tanto una Mercedes se sbatto si ammacca lo stesso".
Riesci a capirlo che sono due piani di due mondi differenti? In un caso è sensato il discorso, nell'altro è una stronzata
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Sofismi si chiamano decio :asd:

più che sofismi è capire il senso del discorso
perchè se dico "quel cellulare è in alluminio e costa di più ma si rompe come uno di plastica che costa meno", che senso ha rispondere "beh che centra, anche una mercedes costa più di una panda e si rimpono alla stessa maniera contro un muro"
Cioè...solo a me sta cosa in una discussione sembra allucinante? E come rispondere alla domanda "vuoi un caffè?" con "no, grazie, il vino non mi piace"
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Shaka ha scritto:
più che sofismi è capire il senso del discorso
perchè se dico "quel cellulare è in alluminio e costa di più ma si rompe come uno di plastica che costa meno", che senso ha rispondere "beh che centra, anche una mercedes costa più di una panda e si rimpono alla stessa maniera contro un muro"
Cioè...solo a me sta cosa in una discussione sembra allucinante? E come rispondere alla domanda "vuoi un caffè?" con "no, grazie, il vino non mi piace"

Il vino in toscana lo assemblano meglio.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
Quindi per te i criteri di scelta di un telefono sono gli stessi della scelta di una macchina

Shaka mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto D::

Il mio era un banalissimo esempio buttato li'..non volevo fare una discussione su quello ne' paragoni ne' nulla ma neanche ho detto che seguo certi criteri di scelta in un telefono e via dicendo.

Mi parli di mercedes e di una palla facendo PARAGONI..finchè non capisci la differenza tra esempio(anche del cazzo buttato li' rileggi il mio post) e paragone non si va da nessuna parte.

Non ti rispondo perchè stai facendo un wot assurdo sul nulla,davvero non siamo sul forum calcio(dove per inerzia si porta avanti certe tematiche e fedi) non riesco a seguirti ne' a risponderti in questo caso.

Hai scritto tutto giusto questo posso risponderti mi trovo daccordissimo su quello che hai scritto :V

Ti chiedo scusa di aver fatto un esempio un po' alla leggera ma non è la prima volta che i miei esempi li prendi per scienza esatta cercando di sviscerarli.

Se posso dirti a me sembra illucinante questo tuo modo di approfondire una cazzata nei minimi dettagli quasi da psicanalista,scusa ma te lo volevo dire.

Per il resto tutto ok,niente di personale in amicizia.
 

balubalu

Spam Master
Decius ha scritto:
balu ma u avevi l iphone 4? lo vendi?

si avevo quello da 32gb ma l'ho dato a mio padre, che aveva quello da 16, e abbiamo dato il suo da gamestop quando ho preso il 5

 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma perdindirindina è da due anni che chiedo se qualcuno vende iphone. :V
tuo padre lo svende?

cosi passa al 5
 

balubalu

Spam Master
Decius ha scritto:
ma perdindirindina è da due anni che chiedo se qualcuno vende iphone. :V
tuo padre lo svende?

cosi passa al 5

nope, ne lui ne mia madre hanno intenzione di cambiare telefono nel breve futuro

 

balubalu

Spam Master
sono usati, tutto li. ti dice infatti che molto facilmente li troverai con delle imperfezioni estetiche che variano da graffi a qualche sbeccatura ma nessuna rottura. gli accessori poi non sono quelli originali Apple, cavo e cuffie intendo.

considerate tutte queste cose il prezzo è forse persino un pelo troppo alto, considera che io a Gamestop l'ho dato perfetto, con scatola e accessori originali, a 300 euro, che era poco meno del prezzo di mercato.

 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
da internet ci sono bei prezzi ma ho sempre l impresione che ci sia l inculata dietro.
 
Alto