Technology iPhone 5

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma perchè 225 euro + spedizioni per un Iphone4 usato e non spenderne poco per un Nexus o S2 usati?


Ma più che altro fatti l'offerta della 3 no? Fino al 30/11 con 20 al mese hai il 4 o l'S2 con la top400.
 

balubalu

Spam Master
Mourinho ha scritto:
Ma perchè 225 euro + spedizioni per un Iphone4 usato e non spenderne poco per un Nexus o S2 usati?


Ma più che altro fatti l'offerta della 3 no? Fino al 30/11 con 20 al mese hai il 4 o l'S2 con la top400.

tra l'altro son 225 pounds, quindi 278 euri

 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
credo che per l offerta della 3 serva tipo la busta paga

perche non mi piacciono gli altri.

ne nexus ne s2

troppo grandi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sparagnauss ha scritto:
Decius secondo me fai una cazzata a prendere un iphone 4
lo farei solo a prezzo decente.
il sony xperia l ho prvato per 3-4 giorni e non mi è piaciuto peccato
 

balubalu

Spam Master
in effetti non so quanto sia un'idea azzeccata, già oggi ci sono alcune funzioni inibite su iPhone 4 e i giochi più grossi più recenti cominciano già a scattare, il tutto ovviamente peggiorerà con l'uscita del prossimo iPhone quindi in circa 1 anno.

 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sparagnauss ha scritto:
Decius secondo me fai una cazzata a prendere un iphone 4
perch o 4 o 4sì alla fine fino a 2 mesi fa girava quello no?

balubalu ha scritto:
in effetti non so quanto sia un'idea azzeccata, già oggi ci sono alcune funzioni inibite su iPhone 4 e i giochi più grossi più recenti cominciano già a scattare, il tutto ovviamente peggiorerà con l'uscita del prossimo iPhone quindi in circa 1 anno.

cioe tipo?
 

balubalu

Spam Master
Siri, mappe 3D e navigazione vocale (dell'app integrata) non vanno su iPhone 4, ad esempio.
Giochi come n.o.v.a. 3 girano a fatica ma se non li giochi allora non é rilevante.

Comunque se hanno cominciato già a limitare funzioni con l'uscita di iOS 6, aspettati di peggio col prossimo

 

ding

Chosen one
Decius ha scritto:
credo che per l offerta della 3 serva tipo la busta paga

perche non mi piacciono gli altri.

ne nexus ne s2

troppo grandi
più che la busta paga c'è il vincolo di 2 anni (se non qualcosa di più) con discrete "penali" se rescindi prima del tempo. e molto probabilmente il rid ti va su carta di credito invece che su conto corrente, cosa che per motivi vari è un po' un'inculata epica.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Decius ma se vuoi risparmiare perchè cerchi un iphone?

L'unico cellulare che si svaluta meno e cercalo usato è parecchio stupido.

Il mercato è pieno zeppo di android buoni svalutati.

Io punterei li'.
 

balubalu

Spam Master
Decius ha scritto:
balu quindi secondo te quanto è quotato un 4 e un 4s usato attualmente?

be, ovviamente dipende dalla capienza.
supponendo che tu stia parlando di un 16gb direi che una cifra ragionevole (da un privato a un privato), in buone condizioni, con scatola e tutto, sarebbe 340-380 per un iPhone 4 e un centinaio di euro in piu per un 4s, ovviamente a spanne. considerati i prezzi a cui li ritira gamestop, che considero come il minimo quindi, direi che è ragionevole come stima.

 
Alto