Technology iPhone 5

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
beh non so se sia il migliore rapporto qualità prezzo, almeno, secondo me non lo è nel prezzo che trovi nei centro commerciali
 

Epitaffio

SoHead Technician
Da chi, su quali basi, basandosi su quali gusti, chi era la giuria?

Per me è una cagata che non vale quanto costa (e credo che il rapporto qualità prezzo sia un indice oggettivo, non solo personale).

Se dovessi scegliere lo smartphone del 2012 metterei senza ombra di dubbio altri (Nexus in testa, Htc One X+, Padfone 2, Lumia 920)
 

Sparagnauss

Chosen one
Epitaffio ha scritto:
Da chi, su quali basi, basandosi su quali gusti, chi era la giuria?

Per me è una cagata che non vale quanto costa (e credo che il rapporto qualità prezzo sia un indice oggettivo, non solo personale).

Se dovessi scegliere lo smartphone del 2012 metterei senza ombra di dubbio altri (Nexus in testa, Htc One X+, Padfone 2, Lumia 920)

Da soggetti più autorevoli di me, trovi facilmente riferimenti su tantissimi blog di tecnologia.

Ho detto che è il migliore non quello col miglior rapporto q/p, secondo quest'ultimo sono d'accordo anch'io che il nexus sia il vincitore.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Epitaffio ha scritto:
Da chi, su quali basi, basandosi su quali gusti, chi era la giuria?

Per me è una cagata che non vale quanto costa (e credo che il rapporto qualità prezzo sia un indice oggettivo, non solo personale).

Se dovessi scegliere lo smartphone del 2012 metterei senza ombra di dubbio altri (Nexus in testa, Htc One X+, Padfone 2, Lumia 920)

Ecco, questo
Quoto ogni singola parola
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
C'è il 5C, quello economico, che con 550 euro te lo porti via, se proprio non puoi fare a meno di avere un dispositivo Apple a prescindere da tutto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
prima di prendere l inculatura cosa vuol dire terminale bloccato da sim? si puo fare qualcosa??
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
prima di prendere l inculatura cosa vuol dire terminale bloccato da sim? si puo fare qualcosa??

Significa che puoi usare solo la SIM di quell'operatore. Si può fare qualcosa? Penso di si, ma se si tratta di un iphone non so con certezza. Sicuramente, anche se si può fare qualcosa, questo qualcosa invaliderà la garanzia

C'è il 5C, quello economico, che con 550 euro te lo porti via, se proprio non puoi fare a meno di avere un dispositivo Apple a prescindere da tutto

Mi correggo questo post. Sono uscite le cifre ufficiali, quello economico costa 649 euro
Hanno un concetto molto strano di economico in Apple...
 

Fakè

Chosen one
Mi correggo questo post. Sono uscite le cifre ufficiali, quello economico costa 649 euro
Hanno un concetto molto strano di economico in Apple...

Il fatto è che LORO non l'hanno mai chiamato economico, l'han fatto tutti gli altri. La Apple non ha nessun incentivo a fare un iPhone economico, tanto i poveracci si vendono la madre pur di averlo e l'iPhone da 700 euro a 24 rate se lo prendono comunque.
 

Viconia

Spam Master
ngulo che LADRI convertito in euro l'iphone "economico" (che poi e' il vecchio iphone 5 con il retro plasticoso colorato) sta a 550euro qui in uk and l'iphone sborone sta a 690 (quindi alla fine conviene sempre comprare il modello pro visto che alla fine devi venderti un rene per averlo

edito per shaka

no almeno qui in uk, anche se te lo vendono simlock puoi dopo 1 mese chiedere di averlo sbloccato e (almeno a me) te lo fa la compagnia telefonica con cui hai il contratto
 
Alto