Technology iPhone 4g

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
STESSO PIANO TELEFONICO

1)ABBONAMENTO SENZA IPHONE: 30 euro=720 euro per 24 mesi+COSTO IPHONE 4:629 euro

2)ABBONAMENTO CON IPHONE: 54 euro=1296 euro per 24 mesi

1)COSTO TOTALE IPHONE COMPRANDOLO:1349 euro

2)COSTO TOTALE IPHONE A RATE:1296 euro

Ora hai capito?
 

balubalu

Spam Master
x 50 euro d differenza (su 2 anni poi) io prenderei l'iphone senza rate, almeno è tuo e nn se ne parla piu


 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
STESSO PIANO TELEFONICO

1)ABBONAMENTO SENZA IPHONE: 30 euro=720 euro per 24 mesi+COSTO IPHONE 4:629 euro

2)ABBONAMENTO CON IPHONE: 54 euro=1296 euro per 24 mesi

1)COSTO TOTALE IPHONE COMPRANDOLO:1349 euro

2)COSTO TOTALE IPHONE A RATE:1296 euro

Ora hai capito?
Eh è lo scopo degli abbonamenti.
Se hai un abbonamento aziendale o spendi 10 euro ogni 2 mesi di telefonate te lo compri cash o rateizzato
Se comunque 30-40 euro te li spari al mese fai l'abbonamento.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mah io ho bisogno dei messaggi gratis..tra amici e donna ne mando a bizzeffe..

Telefonate non spendo tantissimo

Comunque per 50 euro conviene comprarlo si..e non starei nemmeno a fare un abbonamento tot ma aggiungo 10 euro per l'internet e via.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
A sto punto fai uno ScegliX con la 3. Stesse modalità ma ti spari 10-20-30 euro al mese spartite come ti pare con la tariffa 3power10 che non spendi una sega :ehbeh:
più ci guardo più vedo che la vodafone e la tim sono una chiavata...
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Giusto per rispondere a balu, nel contratto tre c'è scritto chiaramente che nel momento in cui scegli una qualsiasi delle offerte il telefono è TUO. Stai facendo un finanziamento mediato da Tre Italia, se non rispetti il contratto sono cazzi tuoi e della finanziaria.

Io comunque alla fine sto per fare Top400. Ho fatto pure io il ragionamento dei 1224 (29+5*36) euro su tre anni, ma alla fine mi conviene abbestia, visto che attualmente spendo circa 45 euro/mese di ricariche sui miei numeri (ho una scheda per i contatti di lavoro, che è quella da iphonizzare, e una per famiglia e amici) e sono ormai diversi anni che sono attestato su questi regimi di spesa.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Bardiel sceglix e' una merda altro che non spendi una sega,piu' vado a fondo con la 3 e piu ci vedo i pacchi

Scegli 20:200 euro d'anticipo e rata finale 260 euro+30rate da 20 euro 600 euro

In piu 3power10 costa 10 cent verso tutti quando parla9 di vodafone spendi 9 cent verso tutti.

Poi non avrei l'internet ne' i messaggi gratis con 3power10.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Bardiel sceglix e' una merda altro che non spendi una sega,piu' vado a fondo con la 3 e piu ci vedo i pacchi

Scegli 20:200 euro d'anticipo e rata finale 260 euro+30rate da 20 euro 600 euro

In piu 3power10 costa 10 cent verso tutti quando parla9 di vodafone spendi 9 cent verso tutti.

Poi non avrei l'internet ne' i messaggi gratis con 3power10.

Sì ma voi i conti li dovete fare bene.

Hai 20 euro di traffico che puoi spendere. Con 5 (mi pare) ti fai la superinternet e hai 3 gb di traffico mensile. Il resto sono traffico voce e sms. 15 neuri di traffico voce a 10 cent al minuto significa che hai 150 minuti di conversazione. Se rispetti il contratto ti rimborsano la maxi rata finale di 256 euro.
In più dai 199 euro di anticipo, più 10 euro al mese per 23 mesi, più la maxirata finale alla Compass.

Quindi paghi 199 + (24*20) + (10*23) = 909 euro.

Per avere l'iphone4 + 2 anni di servizio.

Eccheccazzo.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Peraltro, mannaggia il papa, mi sono sbagliato:

con TOP400 il 16 gb lo pago 1025 (29+5.16*30). E a quel punto fanculo, ci metto 100 euro vicino e mi piglio il 32.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Bardiel sceglix e' una merda altro che non spendi una sega,piu' vado a fondo con la 3 e piu ci vedo i pacchi

Scegli 20:200 euro d'anticipo e rata finale 260 euro+30rate da 20 euro 600 euro

In piu 3power10 costa 10 cent verso tutti quando parla9 di vodafone spendi 9 cent verso tutti.

Poi non avrei l'internet ne' i messaggi gratis con 3power10.
Cedrata mi ha risposto. La maxirata te la paga la H3G se resti con loro.
Per internet paghi 5 euro al mese e hai 3 GB, più che col contratto.

Gli unici pacchi con la tre sono i vincoletti delle percentuali: non più del 60% del traffico voce deve essere fatto verso lo stesso operatore, almeno una certa soglia dev'essere con numeri 3, c'è una certa soglia che devi fare da rete 3 e non da roaming voce nazionale(che comunque non paghi extra, ora paghi extra solo il roaming dati).
In quel caso si riservano di metterti un'opzione megamerda, ma mi hanno detto i referenti che è una cosa che capita una volta ogni morte di papa in quanto il tutto si conclude con una telefonata al cliente che gli spiega la situazione.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io da quando mi hanno cambiato l'operatore del telefono aziendale da TIM e Vodafone, bestemmio tutti i giorni e ho già l'anciato il cellulare 3 volte contro il muro
Sul business, per mia esperienza personale, 100000 volte TIM
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Cedrata ha scritto:
Peraltro, mannaggia il papa, mi sono sbagliato:

con TOP400 il 16 gb lo pago 1025 (29+5.16*30). E a quel punto fanculo, ci metto 100 euro vicino e mi piglio il 32.

Apparte mi sa che te i conti li devi fare bene
Poi si parla dell'iphone 4. il 32 e' il 3gs :auhm:


Poi senza messaggi..20 euro di messaggi e chiamate li spolpo in due settimane..piu' ci devi mettere 5 euro di internet che ti prende forse si forse no.

Il pargone con vodafone va fatto a 24 mesi senno' non regge.

Comunque parla9 e' sempre piu' conveniente.

E come dice bardiel io non conosco nessuno con la 3..quindi la soglia non la supero davvero...

Poi per di piu' questa finaziaria della compass puzza di brutto.

Ehm Shaka io ho TIM business e voglio passare a Vodafone..che c'e' che non ti va?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Sparagnauss ha scritto:
Anche l'iPhone 4 c'è da 32gb
Già.

DSC quello è vero, i messaggi sono un palo in culo con la tre perchè nei piani TOP te ne da una miseria e non c'è modo di avere una flat per tutti gli operatori. Io resto vodafone ricaricabile solo per quello..
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Eh io vado solo di sms invece...
C'è da dire però che con uno smartphone da qui ad un anno secondo me ci spammeremo tra noi solo con le email...
5-10 euro al mese a seconda dell'operatore e hai una linea praticamente flat visto che vanno a volume, e da 1 a 3 giga spazio per email ce n'è sempre.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
1)1349 euro

2)1296 euro


*Un anno dopo*
"Oh, che figata, dopo tanti sacrifici, un rene in meno e la discesa della mia condizione sociale sotto il livello di povertà, questo iPhone è a tutti gli effetti mio!"


*Steve Jobs annuncia l'uscita dell'iPhone5 e di iOSX. Non supporterà iPhone4*
"FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-"
 
Alto