Technology iPhone 4g

Fakè

Chosen one
E' uscito l'aifon 4g. Ho visto il video di presentazione sul sito della Apple, mi fa incazzare che stanno li a menarsela su cose "rivoluzionarie" (tipo la videochiamata! Diocristo, la 3 ha rotto i coglioni con sta videochiamata anni fa e questi arrivano oggi a dire "sarà rivoluzionario, un nuovo modo di comunicare)...ma che c'erano su tutti gli altri telefoni :look: . A quanto pare il modello da 16gb costerà solo 199 dollari, se non sarà vincolato da un qualche contratto sinceramente vorrei metterci le manine il prima possibile :look: (si, insultatemi)

Qua le specifiche.
http://www.apple.com/it/iphone/specs.html


:pippotto:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Hm, se è vero, il prezzo inizia vagamente a convergere verso il reale valore di mercato.
 

balubalu

Spam Master
si ma sara SICURAMENTE con contratto a 199 fake.
nella fattispecie contratto at&t che steve lavori ha specificato puo essere rinnovato facendo anche "l'upgrade" dell'iphone se gia se ne possedeva uno.

vedrete che il prezzo senza contratto sara sempre lo stesso.

detto cio io ho sempre molto odiato l'iphone ma devo dire che adesso comincia ad avere un senso.
il multitasking sembra essere implementato bene, la videochiamata nn è una semplice videochiamata idiota della 3 ma una roba che si basa sul wifi, quindi presumibilmente gratuita e con un senso.
inoltre l'upgrade della parte hardware è finalmente sostanzioso, processore da 1ghz, il nuovo schermo con risoluzione 960x640 e con questa nuova tecnologia "retina display" che aumenta d molto la concentrazione dei pixel e quindi la qualita dell'immagine, fotocamera come dio comanda con flash e che riprende filmati a 720p a 30fps.
unico GROSSO rammarico è che ancora nn esiste un'interfaccia, xkè ricordiamo che un'accozzaglia d icone NON è un'interfaccia.

cmq se finora ho sempre definito l'iphone un fermacarte costoso ora lo "potrei" (condizionale d'obbligo finche nn ne vedo uno in funzione o almeno vedo qualche recensione approfondita) cominciare a chiamare telefono.

 

Fakè

Chosen one
balubalu ha scritto:
anche te cazzo, come puoi pensare x UN SECONDO che un telefono cali d 500 euro con la nuova versione?


Si, per un secondo ho pensato che si fossero svegliati, che gli fosse passato per la testa che abbassando il prezzo avrebbero acquistato una fetta di mercato enorme. :sad:
 

balubalu

Spam Master
Fake ha scritto:
Si, per un secondo ho pensato che si fossero svegliati, che gli fosse passato per la testa che abbassando il prezzo avrebbero acquistato una fetta di mercato enorme. :sad:

certo, e se li regalassero avrebbero d certo il 100% del mercato.

 

Spina

Spam Master
la videochiamata qui è inutile.
La puoi fare solo tramite wifi, quindi in Italia o la fai in casa, e ci può stare, o altrimenti niente.
In più, la puoi fare solo da iphone4g ad iphone4g. Insomma, cagata.
Per il resto mi pare abbia un'ottimo schermo, ma qui fake ha ragione: se la menano per robe che in altri terminali ci sono da una vita.
Bello comunque, questo sì :asd:
 

Fakè

Chosen one
Il corsaro Gattivo ha scritto:
la videochiamata qui è inutile.
La puoi fare solo tramite wifi, quindi in Italia o la fai in casa, e ci può stare, o altrimenti niente.
In più, la puoi fare solo da iphone4g ad iphone4g. Insomma, cagata.
Per il resto mi pare abbia un'ottimo schermo, ma qui fake ha ragione: se la menano per robe che in altri terminali ci sono da una vita.
Bello comunque, questo sì :asd:

Aspetta aspetta aspetta COSA? Solo wi-fi e solo da aifon ad aifon?! Ma stiamo scherzando? Ma che merda è?

Comunque la cosa che mi ha realmente scioccata è che l'affare che aveva tirato fuori Gizmondo era veramente l'iPhone 4g.

Più il tempo passa, più sento puzza di un altra cagata. Già il mio entusiasmo è scemato e la voglia di averlo dalla poca che era sta svanendo.
 

balubalu

Spam Master
in effetti d "rivoluzionario" nn c'è niente, forse lo schermo che pare davvero interessante

 

Feiras

Ninja Skilled!
Sta Apple ha però rotto il cazzo con ste menate buttate lì uscite millenni fa, probabilmente la tecnologia è migliore perchè prodotta anche in periodo diverso, però non può fare 4 modelli diversi a distanza di poco tempo dai.. E' una presa per il culo per chi acquista quella merda di telefono.
 

ding

Chosen one
ve l'appoggio tutta. però se faranno per caso veramente l'upgrade di versione a quelli soggetti a contratto, spererei bene per la tre :look:
 

Samael

Ninja Skilled!
Fake ha scritto:
E' uscito l'aifon 4g. Ho visto il video di presentazione sul sito della Apple, mi fa incazzare che stanno li a menarsela su cose "rivoluzionarie" (tipo la videochiamata! Diocristo, la 3 ha rotto i coglioni con sta videochiamata anni fa e questi arrivano oggi a dire "sarà rivoluzionario, un nuovo modo di comunicare)...ma che c'erano su tutti gli altri telefoni :look: . A quanto pare il modello da 16gb costerà solo 199 dollari, se non sarà vincolato da un qualche contratto sinceramente vorrei metterci le manine il prima possibile :look: (si, insultatemi)

Qua le specifiche.
http://www.apple.com/it/iphone/specs.html


:pippotto:


la videochiamata sarebbe una cosa rivoluzionaria?
Lasciando perdere il fatto che sono anni che esiste la videochiamata e che avvenga tramite un protocollo invece che un altro (IMHO) cambia poco, ma qualcuno sente realmente il bisogno della videochiamata? sono anni che ho un telefonino in grado di farle e riceverle, ma onestamente passato una sola volta lo sfizio di provarla, non ne ho mai sentito il bisogno... Che poi mi scoccerebbe parecchio starmene in strada col telefonino a 20-30 cm dalla faccia e far vedere e sentire agli altri quello che avrei da dire all'altra persona! Una videochiamata la farei a casa e onestamente sarebbe estremamente più comodo e valido farla tramite pc+webcam!




IMHO roba per ipovedenti fanatici della apple... inutile anche per fare i fighetti!
 

balubalu

Spam Master
ora nn mi si puo certo tacciare d essere un mactaleban xkè ho spalato merda sull'iphone dal giorno che è uscito, xo alcuni commenti qui dentro mi paiono fatti sulla base d nulla, senza aver letto, senza essersi informati.

è ovvio e palese x chiunque che la videochiamata è una boiata inutile e che x noi d certo nn è rivoluzionaria ma in america fino ad ora nn c'era (almeno mi pare) su dispositivi mobili, x quello devono aver usato quel termine.
e ad ogni modo nn è certo quello il punto focale del nuovo iphone. quel che piu conta è l'introduzione del multitasking (sto vedendo dei video e pare essere implementato proprio bene), il nuovo schermo, con risoluzione e definizione attualmente senza pari, e i video a 720p a 30fps.
questi obiettivamente sono dei bei passi avanti, probabilmente i piu grandi fatti da quando è uscito l'iphone. le versioni precedenti si miglioravano in piccole cose e fondamentalmente erano sempre uguali, qua le innovazioni sono tante.

poi uno puo nn trovarlo adatto alle proprie esigenze, probabilmente io sono il primo, ma è innegabile il fatto che con questa nuova generazione abbia fatto un bel salto avanti e finalmente si presenti come un buon dispositivo e nn come un fermacarte con sopra una mela morsicata. senza contare il fatto che gia girano rumor sulla versione d iWork anche x iOS4.

 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Comunque a 199 euro per dire lo comprerei.

Io non dico che fa cagare che non e' innovativo..ecc ecc

Pero' se me lo metti a un prezzo ragionevole e non vincolato da un contratto mi sta bene.

Del tipo "oh e' uscito il 4g lo mettiamo a 500€ il 3g a 200€" allargherebbe il mercato e "si farebbe provare" come prodotto in modo da prendere altra fetta di mercato anche verso il futuro 4g.

Ma non che il 3g a 500 e il 4g a 700 perche' ti vado nel culo apple.
 

balubalu

Spam Master
posso scommettere le palle che il prezzo senza contratto sara esattamente a quello attuale del 3gs, quindi 600 e 700 euro x le 2 versioni. la apple ha sempre fatto cosi, quando esce una nuova versione d un prodotto rimpiazza la precedente allo stesso prezzo.
il 3gs scendera un po d prezzo ma nn calera certo d 400 euro in un botto, secondo me scendera d 100-200 euri al massimo

 

ding

Chosen one
cmq sul sito dicono che hanno implementato la videochiamata come nessun altro ha mai fatto prima, mica che se la sono inventata eh :asd:
 

Fakè

Chosen one
Se vabbè, non mi pare una cosa COSI diversa da tutte le altre, poi se è come ha detto Spina, solo tramite Wi-Fi e da Iphone 4g ad Iphone 4g sono rimasti anni indietro :zhat:
 
Alto