Technology iPhone 4g

Fakè

Chosen one
Prova una cosa, fagli sapere che vuoi cambiare, se sei un cliente da parecchio e spendi parecchio vedrai che gli fanno un offerta conveniente. Mio padre ha minacciato di cambiare e gli hanno cambiato tutte le tariffe :zhat:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Si ovviamente sono passato prima da vodafone per andare dalla tim a dire oh mi offrono cosi' io cambio..tutto con la faccia tipo cosi' :bello1:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ora hanno diminuito parecchio questa pratica però.

TIM 29+20 al mese, è la tutto compreso 500
Vodafone 29 e hai solo i 2gb di internet
H3G 29 e hai la TOP 400. 30 mesi.

sparagnauss bella trovata che la ScegliX non conviene. Ma guarda ce l'ho pure io nei depliant scritto in modo esplicito nelle tabelle, per me sei grullo te :look:

ah ho scoperto ieri che con la portabilità del numero la tre dal 30 giugno non rimborsa più la TCG. Un vero peccato, spero ripristino questa offerta.
 

Sparagnauss

Chosen one
[s]ir[b]ardiel ha scritto:
sparagnauss bella trovata che la ScegliX non conviene. Ma guarda ce l'ho pure io nei depliant scritto in modo esplicito nelle tabelle, per me sei grullo te :look:

C'è scritto SOLO nei depliant cartacei, che io non avevo ancora visto, questo è il problema... uno che si informa su Internet non lo può sapere ^^"
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Vabbe' allora mettete su una partita iva sohead con utenti soci :asd:
Sarebbe carino :pippotto:

Comunque e' ovvio che la 3 punta sui contratti e secondo me e' una direttiva della 3 che ovviamente ci guadagna di piu' mcia dei negozianti..che comunque ci guadagnano meglio anche loro..
 

ding

Chosen one
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Ecco io invece sono tornato ora dal centro vodafone

Contratto business 54 euro al mese compreso iphone4(49 con iphone3) senza nessun anticipo.

250 minuti verso tutti+illimitati verso 2 numeri vodafone.

messaggi gratis verso vodafone

2gb di internet il mese.

Non mi sembra male
un po' come la top800 che ho fatto io della 3, che però mi da 200 minuti verso tutti a settimana, 50sms(e mms e tutto) verso tutti a settimana, 2gb al mese e il 3gs, ma con anticipo, per 50€ al mese..
(sì la 3 ti scala settimanalmente, non cumulabili, ma per come sto usando il telefono da mesi e mesi a questa parte non arrivo nemmeno a metà, di solito.. per telefonate LUNGHE ho il vodafone con la zero limits :asd: )
 

Samael

Ninja Skilled!
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Ecco io invece sono tornato ora dal centro vodafone

Contratto business 54 euro al mese compreso iphone4(49 con iphone3) senza nessun anticipo.

250 minuti verso tutti+illimitati verso 2 numeri vodafone.

messaggi gratis verso vodafone

2gb di internet il mese.

Non mi sembra male


resto sempre scettico verso queste "offerte":


54*24=1296


quanto costa l'iphone4? 629 euro il 16GB se non erro


considerato che esistono tariffe che con 20 euro al mese hai tipo 400 minuti verso tutti e almeno 100 sms e 2GB, direi che ti conveniva comprarlo:


20*24 + 629 = 1109
 

balubalu

Spam Master
nessuno a 20 euro al mese t da tutto quel traffico, io pago 19 giusto x avere 3gb d internet ^^'


 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
balubalu ha scritto:
nessuno a 20 euro al mese t da tutto quel traffico, io pago 19 giusto x avere 3gb d internet ^^'



Appunto tutto quel traffico non lo hai.

Comunque balubalu con vodafone costa 10 euro 2gb mensili per gli abbonamenti o 10 euro 500 mb settimanali per le ricaricabili.

@Ding:la solita modalita' c'e' per il 3g ma costa 49 euro invece che 54.
 

Samael

Ninja Skilled!
in effetti con la tre quella tariffa ora è 29 euro (io con un contratto bussines ho 800 minuti, 400 sms e 3GB e pago 30 euro.... ma penso fosse una offerta che ora non c'è più).


ad ogni modo anche con 29 euro te ne vai a 1325... più che con vodafone, ma hai 400 minuti e 100 sms verso tutti (IMHO meglio di 250 verso tutti, illimitati verso 2 vodafone...). E in sostanza questa cosa dimostra che alla fine non vale molto la pena vincolarsi per 24 mesi e pagare comunque integralmente il telefono... nonostante il vantaggio della rateizzazione, sei pur sempre vincolato per un lungo periodo.
 

ding

Chosen one
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Appunto tutto quel traffico non lo hai.

Comunque balubalu con vodafone costa 10 euro 2gb mensili per gli abbonamenti o 10 euro 500 mb settimanali per le ricaricabili.

@Ding:la solita modalita' c'e' per il 3g ma costa 49 euro invece che 54.
yeah, i know. uno di sti giorni passo ad un centro 3, magari dove ho fatto il contratto, e sento se ci fosse qualche gabola per passare all'ifonoquattro :asd:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Samael ha scritto:
in effetti con la tre quella tariffa ora è 29 euro (io con un contratto bussines ho 800 minuti, 400 sms e 3GB e pago 30 euro.... ma penso fosse una offerta che ora non c'è più).


ad ogni modo anche con 29 euro te ne vai a 1325... più che con vodafone, ma hai 400 minuti e 100 sms verso tutti (IMHO meglio di 250 verso tutti, illimitati verso 2 vodafone...). E in sostanza questa cosa dimostra che alla fine non vale molto la pena vincolarsi per 24 mesi e pagare comunque integralmente il telefono... nonostante il vantaggio della rateizzazione, sei pur sempre vincolato per un lungo periodo.

Sinceramente anche a me sentirmi vincolato per 24 mesi mi fa girare un po' le palle...non che voglio cambiare operatore.

Quasi quasi me lo compro e ci scarico l'iva rimanendo con la mia ricaricabile..
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Vabbe' allora mettete su una partita iva sohead con utenti soci :asd:
Sarebbe carino :pippotto:

Comunque e' ovvio che la 3 punta sui contratti e secondo me e' una direttiva della 3 che ovviamente ci guadagna di piu' mcia dei negozianti..che comunque ci guadagnano meglio anche loro..
ma che cazzo dite :asd:
un iphone nudo e crudo ha un margine ridicolo per il negozio, praticamente li si ha solo per non fare la figura di uno che non ha iphone da vendere.
TUTTE le aziende danno dei gran incentivi per i contratti in generale, mica solo per quelli con iphone.
e pure per i promoter stesso discorso, un iphone in contratto è cosa buona e giusta.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Vabbe' l'importante e' che ci guadagnano di piu' tutti.

Io punto a comprarlo allora :pippotto:

585 euro e passa la paura(iva esclusa)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oh mi sono fatto due conti..

Mi conviene comprare l'iphone col contratto invece che comprarlo tutto e pagare solo l'abbonamento voce.

In pratica per avere i minuti e l'internet costa 30 euro il mese 25+5 per l'internet

Con iphone+contratto voce e internet viene 54.

Ecco secondo i miei calcoli mi viene a costare quasi 100 euro in piu' comprarlo pagando subito.

Dove sbaglio se sto sbagliando? :auhm:
 
Alto