Technology iPhone 4g

Cedrata

Ninja Skilled!
Verifica il roaming di tre con l'offerta "All'estero come a casa". Una mia collega deve andare in svezia per un anno e lì pare che funfi.

Samael in linea di massima sono d'accordo con te, ma... esistono infiniti modi in cui uno può sputtanarsi i soldi, alla fine quello che conta è avere sempre il controllo delle proprie finanze e sapere cosa ci si può permettere e cosa no.
 

Samael

Ninja Skilled!
Cedrata ha scritto:
Samael in linea di massima sono d'accordo con te, ma... esistono infiniti modi in cui uno può sputtanarsi i soldi, alla fine quello che conta è avere sempre il controllo delle proprie finanze e sapere cosa ci si può permettere e cosa no.


il punto tuttavia è che tanto in passato quanto adesso, le compagnie telefoniche spesso se ne escono con piani tariffari che nascondono delle vere e propri trappole... ed è veramente difficile accorgersene se uno non si mette per benino a farsi i conti. E siccome i conti vanno fatti sempre con l'oste, sono dell'opinione che comunque è sempre meglio evitare i vincoli... se sbagli li molli e minimizzi il danno, ma se ti vincoli sono c...i.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
con il finanziamento compass se molli ti paghi da solo il finanziamento da 24 euri al mese e la maxirata da 8 euro.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Samael ha scritto:
il punto tuttavia è che tanto in passato quanto adesso, le compagnie telefoniche spesso se ne escono con piani tariffari che nascondono delle vere e propri trappole... ed è veramente difficile accorgersene se uno non si mette per benino a farsi i conti. E siccome i conti vanno fatti sempre con l'oste, sono dell'opinione che comunque è sempre meglio evitare i vincoli... se sbagli li molli e minimizzi il danno, ma se ti vincoli sono c...i.
(

Essì in linea di massima è vero. Nel caso specifico, però, ti conviene comunque! Se vuoi comprarlo in negozio (se e quando lo troverai), l'unica che te lo vende con finanziamento a tasso 0 è Mediaworld, con durata massima 24 mesi, ossia 25 e spiccioli euri al mese per due anni.

Alla fine io ci metto 10 euro in più e ho anche un piano telefonico e DATI. Posso non trovarmi bene con la tariffa voce, ma mi resta sempre il traffico dati. All in all il danno che potrei riceverne è limitato, i benefici molto elevati.

inb4 PROFIT
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
No se molli la compass e quindi la 3 ti fa pagare la maxirata :pippotto:

Senno' sarebbe tropo furba la cosa
Lo so benissim :gha: ma con gli iphone la maxirata è 8 euro. Se ti prendi tipo l'N97 Mini che ha 130 euro di maxirata è un altro discorso.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
:facepalm: ah ma te parli di quella merda dello scegli X
Si fotta quel piano. Stai 24 mesi ma la maxirata è tosta.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ma come l'hai consigliata qualche pagina indietro bardiel :auhm:

A sto punto fai uno ScegliX con la 3. Stesse modalità ma ti spari 10-20-30 euro al mese spartite come ti pare con la tariffa 3power10 che non spendi una sega :ehbeh:
più ci guardo più vedo che la vodafone e la tim sono una chiavata...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Si ma se guardi alla maxirata è una chiavata. I contratti sono favorevoli SE corrispondono alle tue esigenze E li porti fino alla fine.
Se hai il dubbio non corrispondano alle tue esigenze e c'è la possibilità che tu non li porti fino alla fine allora lascia stare, guarda a quello con le penali minori.
 
Alto