Il M5S all'esame romano

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ovvio
Già la Raineri l'aveva detto a agosto, e l'hanno fatta fuori. Ora la Raggi chiede scusa. Che non se ne era accorta. :)
4 giorni fa però aveva mandato una lettera all'Anac per "salavarlo" da un'altra inchiesta per abuso di ufficio, "accusandosi" lei della promozione del fratello di Marra

http://www.repubblica.it/politica/2..._marra_il_fratello_promosso_da_me_-154215356/
E come era sospettabile, questa ennesema difesa di Marra che fece ai tempi ora la inguaia ed è indagata per aver dichiarato il falso.
Sembrerebbe che lei era ignara della nomina

http://roma.repubblica.it/cronaca/2...chat_con_marra_potevi_dirlo_prima_-156740691/

Continuo a domandarmi a che pro. Che cazzo di legami c'erano o ci sono tra la Raggi e Marra. Rischiare un processo mentendo per iscritto all'ANAC per salvarlo...boh...

Arminio

Ninja Skilled!
Mi sa che arriverà una bella accusa di concussione o corruzione sulla Raggi.

Aspetto le toghe rosse e la magistratura politicizzata.

Spam Rulez

Chosen one
Mi sa che arriverà una bella accusa di concussione o corruzione sulla Raggi.

Aspetto le toghe rosse e la magistratura politicizzata.

Probabile.

Inizio a chiedermi dove l'abbiano presa a questa qui.

Il M5S sta cannando alla grande un esame, probabilmente, di vitale importanza per il suo futuro.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A me sembra che a roma si sia consumata una guerra fra bande es abbia vinto la più immanicata con lenstablishment di destra.

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
v5f0jMM.png

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh, già c'erano da tempo tensioni, e di certo non l'ha mai nascoste nessuno e non mi stupisce che "ad amici" abbia detto quelle cose, soprattutto dopo che un paio di giorni fa ha dato parere sfavorevole al pomo della discordia, cioè lo stadio della Roma

Spam Rulez

Chosen one
Beh, già c'erano da tempo tensioni, e di certo non l'ha mai nascoste nessuno e non mi stupisce che "ad amici" abbia detto quelle cose, soprattutto dopo che un paio di giorni fa ha dato parere sfavorevole al pomo della discordia, cioè lo stadio della Roma

Berdini sta prendendo decisioni che vanno verso l'immobilismo ed il conservatore di uno status urbano del tutto inaccettabile.
Non è assolutamente un uomo proiettato al futuro.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si ma non può accartocciarsi ogni volta che le cose si fanno serie, eh. Se non hai il fisico non fare il sindaco di una città così problematica...

kyuss

Ninja Skilled!
sono riusciti a fare una porcata con lo stadio e se ne vantano... l'idea che possano andare al governo mi terrorizza cosi tanto che voterei per chiunque possa superarli alle prossime politiche..
penso che con lo stadio abbiano dimostrato cosa sono in grado di fare

immagino fra 5/6 anni si lamenteranno della mancanza di infrastrutture e daranno la colpa a qualcun'altro

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
sono riusciti a fare una porcata con lo stadio e se ne vantano... l'idea che possano andare al governo mi terrorizza cosi tanto che voterei per chiunque possa superarli alle prossime politiche..
penso che con lo stadio abbiano dimostrato cosa sono in grado di fare

immagino fra 5/6 anni si lamenteranno della mancanza di infrastrutture e daranno la colpa a qualcun'altro
Mi pare hanno tolto solo le 3 torri, o sbaglio? Non ho visto i dettagli

Alto