Il fumetto di SoHead

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
qysc3s.jpg



il corpo non l'ho fatto io, però ci sta bene :look:
 

Fakè

Chosen one
Oggi facevo un disegno, il prof mi ha vista, ha sequestrato il disegno e mi sono beccata un rapporto: "F. disegna scene al limite della decenza, i disegni sono stati sequestrati". :(
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
fake ha scritto:
Oggi facevo un disegno, il prof mi ha vista, ha sequestrato il disegno e mi sono beccata un rapporto: "F. disegna scene al limite della decenza, i disegni sono stati sequestrati". :(

:surprise:
 

Laitorn

SoHead Hero
fake ha scritto:
Oggi facevo un disegno, il prof mi ha vista, ha sequestrato il disegno e mi sono beccata un rapporto: "F. disegna scene al limite della decenza, i disegni sono stati sequestrati". :(

Ora i tuoi compagni di classe cominceranno a dire che sei una zoccola
 

Jacas

Spam Master
Bel disegno Valchiria! Una cosa:
Potrei sbagliarmi, ma quei capelli non mi convincono. C'è un viso "tondeggiante" con la mascella larga dall'angolo molto largo, i capelli lisci, che tagliano viso e testa a quel modo mi fanno un effetto strano, forse più gonfi e leggermente mossi rizsulterebbero meglio.

fake ha scritto:
Oggi facevo un disegno, il prof mi ha vista, ha sequestrato il disegno e mi sono beccata un rapporto: "F. disegna scene al limite della decenza, i disegni sono stati sequestrati". :(
Non ci credo nemmeno se... nemmeno se...
Non ci credo.
 

Fakè

Chosen one
Farei la foto al rapporto ma me ne hanno già messo uno per aver cercato di farlo un pò di tempo fa :happy:.
 

Jacas

Spam Master
Se non vedo una foto di te che hai preso un rapporto cercando di fare una foto del rapporto non ci credo.
 

Fakè

Chosen one
Quando la ritrovo, posto la lettera della sospensione e del 5 in condotta. Può essere una prova vero? :sad:
 

Hirahira

Typing Monkey
E vogliamo il giornale con la data di oggi ed un pezzo di orecchio del prof che ti ha messo il rapporto.

[Ops... mi sto sardizzando.]
 
Alto