Il fumetto di SoHead

Mabelrode

Get a life
Ma vuoi postare questa immagine che ogni volta devo controllare se esiste o meno!?
Non ti vergognare, ti vogliamo bene lo stesso anche se fa cagare :kiss:
 

Jacas

Spam Master
Molto minimalista e pedo, non è uno stile che trovo adatto ad un hentai, ma mi piace molto, anche se mi ricorda qualcosa. E' un parto della tua mente o hai ripreso un personaggio particolare?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
non è un personaggio particolare però ovviamente ho preso spunto da vari fumetti...non so se è adatto agli hentai, non ne ho visti molti per poter dare un giudizio.

Preparatevi, tra poco arriva la tettona :awesome:
 

Jacas

Spam Master
www.fakku.net uno dei migliori siti in assoluto.

Parlando di Hentai:

La serie Slut Girl è una delle migliori.

Maybe I'm a Beast è uno degli hentai meglio disegnati:

02.jpg
 

Jacas

Spam Master
In generale si può dire che negli hentai gli occhi tendono ad essere allungati lateralmente per aumentare la sensualità del viso e che i tratti tendono ad essere più rotondi per dare ancora maggiore sensualità, o più "tagliati" per rendere l'aspetto aggressivo, come nel caso della protagonista di Maybe I'm a Beast che ho postato. :p
Mi sta venendo una voglia allucinante di procurarmi una tavoletta grafica...
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
cmq jacas, se hai ps non c'è bisogno per forza della tavoletta grafica. Puoi utilizzare lo strumento penna grafica che è anche più preciso (anche se devi avere come sfondo il disegno scannerizzato)
 

Jacas

Spam Master
Per qualche motivo ignoto (Visto che pare che altri ci riescano) con il mouse riesco a fare giusto brutti stickmen.
Faccio qualche tentativo va', ma credo di non esserne proprio capace con il mouse.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
si ma devi fare solo le linee generali poi con lo strumento che ti ho detto puoi farcela, non ci vuole niente.
 
Alto