Il fumetto di SoHead

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Quante volte vi è capitato di leggere un fumetto e di pensare che quello che stava succedendo non era affatto quello che voi volevate che succedesse....io ci ho pensato proprio qualche minuto fa e allora mi è venuta questa geniale idea:

perchè non creiamo noi un fumetto?

La prima cosa a cui ho pensato è il disegnatore. Non so se c'è qualcuno in grado di poter fare dei disegni, o almeno non tutti gli utenti sarebbero capaci ed allora ho pensato a questa soluzione: prendiamo un fumetto e lo riadattiamo cioè dopo averlo scelto (in maniera democratica) facciamo una scaletta di chi eventualmente voglia partecipare al progetto, mettiamo a disposizione le immagini digitali del fumetto (reperibili per esempio da one manga) e riscriviamo i testi seguendo la scaletta. Ovviamente le immagini non devono essere in ordine cronologico, possiamo prendere le immagini più adatte al testo che vogliamo scrivere.

Che ne pensate?
 

Jacas

Spam Master
Apprezzo molto questo tentativo di animare il forum, ho provato pure io a pensare a qualcosa, ma non mi è venuto in mente granché, per un forum come questo non è semplice trovare un'iniziativa stimolante.
In tutta franchezza anche in questo caso, mah... Dovesse davvero venir fuori qualcosa potrei pure collaborare, ma senza disegnatori trovo il tutto tristemente inutile. Insomma, molto farsesco, molto infantile, prendendo tavole già utilizzate con un'altra sceneggiatura direi che il risultato sarebbe piuttosto... inutile. Trovassimo dei disegnatori sarebbe perfetto, altrimenti... Quello che voglio dire è: Anche se impossibile quello che potrebbe stibolare di un progetto simile è l'idea di creare qualcosa di davvero buono, lavorando su tavole prese in prestito non verrà mai fuori niente di davvero buono.
 

Fakè

Chosen one
Ehi, io non sono completamente negata, solo che non riesco a inventarmi i volti :(. Se mi date un volto posso fare qualcosa :look:.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Jacas ha scritto:
Apprezzo molto questo tentativo di animare il forum, ho provato pure io a pensare a qualcosa, ma non mi è venuto in mente granché, per un forum come questo non è semplice trovare un'iniziativa stimolante.
In tutta franchezza anche in questo caso, mah... Dovesse davvero venir fuori qualcosa potrei pure collaborare, ma senza disegnatori trovo il tutto tristemente inutile. Insomma, molto farsesco, molto infantile, prendendo tavole già utilizzate con un'altra sceneggiatura direi che il risultato sarebbe piuttosto... inutile. Trovassimo dei disegnatori sarebbe perfetto, altrimenti... Quello che voglio dire è: Anche se impossibile quello che potrebbe stibolare di un progetto simile è l'idea di creare qualcosa di davvero buono, lavorando su tavole prese in prestito non verrà mai fuori niente di davvero buono.

Non per forza dobbiamo prendere delle tavole già fatte, come ho scritto potremo prenderle sparse e unirle, non dovrebbe essere difficile.
fake ha scritto:
Ehi, io non sono completamente negata, solo che non riesco a inventarmi i volti :(. Se mi date un volto posso fare qualcosa :look:.
Si ma non è quello che avevo pensato io e cioè fare come in accademia un racconto fatto un po' da tutti...


Alla fine l'ho proposto come ha detto jacas per animare un po' questa sezione.
Se la mia proposta non vi sembra fattibile pazienza mi verranno in mente altre cose.
 

Mabelrode

Get a life
Bellissima idea.. anche io son un pò perplesso dalla mancanza di un disegnatore ma scrivere una sceneggiatura particolareggiata sarà comunque divertente.. poi vediam se becchiam qualcuno che ci possa aiutare
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
possiamo iniziare e vedere come va. Iniziamo, prima di vedere da dove prendere i disegni, che genere vogliamo fare.


A voi la parola.
 

Laitorn

SoHead Hero
Chiaramente hentai, il materiale per farmi le pippe non e' mai abbastanza.


E poi pensare che le ragazze soheadiane saranno impegnate nel disegnare falli enormi mi eccita intimamente.
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Non ricordo il nome del genere ma si potrebbe far qualcosa alla dragonball z-gt/naruto/bleach.

Magari una raccolta di luoghi comuni demenziali.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
un certo tale ha scritto:
Non ricordo il nome del genere ma si potrebbe far qualcosa alla dragonball z-gt/naruto/bleach.

Magari una raccolta di luoghi comuni demenziali.
shonen :snob:


non lo so, cono ancora indeciso un hentai lamer deve essere la fine del mondo, ma ance uno shonen deve essere divertente :zizi:
 

maps

Spam Master
chi ha votato robotico?

il fumetto di sohead è hentai. qualcosa potrei pure disegnarla io
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ecco, se lo facciamo hentai attiriamo un sacco di gente  :awesome:



cmq anche io potrei fare i disegni
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ahahahahah ma gli hentai li posso doppiare anche io. Non ci vuole molto


da te mabel, mi sarei aspettata yaoi :torvo:
 
Alto