Opere HOT ZONE - LA ZONA ROSSA

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
alla prossima sega, proprio quando starai per venire, TU PENSERAI A ME
/
/
/
maldini.jpg
 

Sioco

Spam Master
Gran gran sega, ne parlavo giusto ora con Doc...

La prima dopo anni senza supporto video o ragazza...
 

mapa

scaccolatrice
hei belloccione, ben approdato su questi pornolidi, ma apri un thread tuo che qua e' troppo pregnante la presenza di umori mersaultiani ::3:
 

davr

Chosen one
non ho il cazzo abbastanza lungo per un thread tutto mio, ma tanto è l'unica cosa che ho scritto di questo tipo :zalve:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Valchiria ha scritto:
up doveroso è_é

::3:

mi sono preso una pausa dalla zia e da Teodora, inizialmente per cause di forza maggiore (non avevo piu' modo di viaggiare col portatile) poi per necessità di ricaricare i coglioni le batterie: c'ho un eccesso di vita sulle spalle che non m'era mai successo, non so se e come ne usciro'. sicuramente cambiato per sempre.

in ogni caso, continuo a prendere appunti e a prevedere sviluppi, ma ormai sono entrato nel mood del "romanzo" quindi piuttosto che seguire forzosamente il susseguirsi della storia, ho iniziato a scrivere paragrafi e suggestioni persino delle scene finali (quelle che, paradossalmente, al momento mi attirano di piu'). come dice la tigre di cremona, l'importante è finire sburrare.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ahaha grandissima

sull'edipo mi ci sono rimesso ultimamente, e alcune cose mi piacciono già. volendo, potrei riuscire a finire il capitolo 5 prima della fine dell'estate (nonostante scrivere sul treno col caldo e il portatile incandescente sulle cosce non sia il massimo) ma soprattutto ho goduto come uno scemo nell'improvvisare, qualche sera fa, una lunga digressione anarchica su un nuovo personaggio-spin-off, lo ZIO ETTORE, fantomatico fratello minore delle due sorelle (la madre e la zia del piccolo protagonista, ndr): Ettore è un ventisettenne disastrato con cui il vecchio nonno, pater familias, non vuole piu' parlare, ma sarà capace di fare da improbabile maestro di vita al nostro regazzino in preda ai fumi dell'amore.

avrei anche altre idee, gratuite e irresistibili come scopate occasionali, ma ormai mi sento ingaggiato da questa storia del cazzo e non potrei non portarla a compimento, anche se mi ci dovessero volere 5 anni :handicappato:
 
Alto