Heaven&Heart

Leyia

Chosen one
Non riesco più a correre. E' perchè è notte? che succede? ci metto una vita così... stamina e fame sono al 100%
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
lol archangel ma...

la mappa che hai linkato è hostata su diochan xD ci bazzicavo pure io fino a qualche mese fa
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
lol archangel ma...

la mappa che hai linkato è hostata su diochan xD ci bazzicavo pure io fino a qualche mese fa

Lascia stare, qualcuno stasera ha esordito in chat party con "Sei Archangel vero?".
Per un attimo ho visto la mia faccia spiattellata per tutta /b/ e diventata meme nel giro di due ore.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Leyia ha scritto:
Non riesco più a correre. E' perchè è notte? che succede? ci metto una vita così... stamina e fame sono al 100%

Devi camminare. Ci si mettono 30-45 minuti.
Ogni tanto fermati a mangiare mele.

Massi è riuscito sull'eeepc a farsi il pg e arrivare il villaggio senza chiedere un cazzo, volete farmi credere che siete più stupidi di lui?

Massi tvb =*
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
laitorn si è arreso alla superiorità di nemo, è un sottosviluppato.

io aspetto una biga di passaggio.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Situazione:

Allora, come Nemo e Vrag avranno notato, facciamo fatica a starvi dietro. Domani ho tempo e per i nuovi arrivati che vogliono far punti, c'è del lavoro da fare.
La mia idea è quella di spedirvi a nord ed aiutarvi a farvi un villaggio per i cazzi vostri.
Questo significa che dovrete avere un farmer, un carpenter e via dicendo.
Noi possiamo fornirvi semi, aiuto per le mura ecc.
Sareste insomma indipendenti, senza fare un merge vero e proprio, ma un'alleanza.

La difficoltà che abbiamo ora, è che siamo a posto con le cose di base, ad esempio io ho 23 farming, se uno di voi arriva anche solo con 7 o 10, mi rovina il lavoro abbassando la qualità a tutte le cose che coltivo.

Ora ci stiamo muovendo per trovare delle rustroot e metterci alla ricerca delle miniere, ma si parla di una settimana o due, non è facile.
Presa la miniera faremo una colonia su di essa.
Se riuscite ad essere 3 o 4, vi posso aiutare a costruire un villaggio, così potete autosostenervi e fare lp da soli.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Ho abbandonato il gioco per evidente incapacita' nel comprenderne la mappa

Ci sono i colori che dividono le zone, i fiumi.
Come ho già spiegato, l'angolo in basso a destra dello schermo è l'EST sulla mappa.
Di fatti, se camminate in basso a destra e seguite la X sulla minimappa, noterete che essa non va nell'angolo, ma si muove completamente verso destra.

Cosa c'è di difficile?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Arch@ngel ha scritto:
Ci sono i colori che dividono le zone, i fiumi.
Come ho già spiegato, l'angolo in basso a destra dello schermo è l'EST sulla mappa.
Di fatti, se camminate in basso a destra e seguite la X sulla minimappa, noterete che essa non va nell'angolo, ma si muove completamente verso destra.

Cosa c'è di difficile?
volpi, cinghiali, fiumi, evidenti limiti, io mi perdo anche in casa mia.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Se non riuscite ad orientarvi e sopravvivere in un giochino, mi chiedo cosa sareste dopo tre ore irl in mezzo ad un bosco. :rotfl:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
volpi, cinghiali, fiumi, evidenti limiti, io mi perdo anche in casa mia.

Per i fiumi, non imparate swimming finché non avete const alta.

Per volpi e cinghiali, state il più vicino possibile all'acqua e se vi attaccano, camminate in acqua bassa.

Se invece non siete vicino all'acqua, andate piano muovendo con il tasto centrale la mappa e abbassando la barra sotto. In questo modo potete guardarvi attorno mentre il pg cammina e vedere le bestie, prima che queste vedano voi, in modo da evitarle.

Per arrivare da noi comunque si cammina quasi sempre risalendo fiumi, se non cazzeggiate in giro non c'è pericolo.
 

Leyia

Chosen one
Arch@ngel ha scritto:
Devi camminare. Ci si mettono 30-45 minuti.
Ogni tanto fermati a mangiare mele.

Massi è riuscito sull'eeepc a farsi il pg e arrivare il villaggio senza chiedere un cazzo, volete farmi credere che siete più stupidi di lui?

Massi tvb =*

Non DEVO camminare visto che prima riuscivo a correre e così non posso scappare ai cinghiali che resskillano.... Prima semplicemente cliccando sugli omini mifaceva cambiare la velocità, adesso no. Ho fatto qualcosa?
 

Massi™

Typing Monkey
Forse hai mangiato troppo.
Io metà del viaggio me la son fatta andando pianissimo perché da perfetto niubbo ho preso i tre cosini di pane e me li son mangiati.
Se la barra del cibo è rossa non puoi correre, oppure se finisci la stamina..
 

Panda

Chosen one
Io sono un carpentiere per il nuovo villaggio quindi (quando arriverò) darò una mano :tru:
 

Massi™

Typing Monkey
C'è un'entrata a Sud..

Io devo capire come cazzo si mina.
C'è da dire che sto gioco è documentato di merda, la wiki non serve a una fava e sul forum non si trova nulla..
 
Alto