Heaven&Heart

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Io esco. Se avete voglia di arrivare al villaggio, verrete accolti bene.
Vi lascio una mini-mappa.
Attualmente io e Bardos stiamo lavorando alla vigna.
Di solito o siamo nel villaggio principale o alla vigna.

villaggio.jpg


Macromappa.

125251562129.jpg
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Come sta andando? Paura dei cinghiali? Ditemi se avete intenzione di raggiungerci, che pensiamo a cosa farvi fare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vediamo, se c'è qualcun'altro di SoHead interessato a breve magari facciamo qualcosa di nostro. Nel frattempo si sta facendo esperienza.. paura dei cinghiali no, non mi hanno mai attaccato :look:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Vediamo, se c'è qualcun'altro di SoHead interessato a breve magari facciamo qualcosa di nostro. Nel frattempo si sta facendo esperienza.. paura dei cinghiali no, non mi hanno mai attaccato :look:

Beh, per fare qualcosa bisognerebbe essere almeno una decina fissi e attualmente fissi siamo 3-4. Se vi unite insieme possiamo tirare su un bel villaggio e poi andare a fare un bel raid a quelli di mmorpgitalia. :awk:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ahhh. Io pensavo che voi foste già in 20-30 o anche di più.

A sto punto direi che il merge di intenti si può fare, ora vediamo di raggiungervi.
 

Nemo

Chosen one
Io sono già arrivato al villaggio e sto arando i campi. Mi hanno messo subito a lavorare :fag11:
 

Laitorn

SoHead Hero
Stiamo cercando di arrivare, ma la strada e' enorme e un branco di volpi ci ha reskillato per 15 minuti
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non avete idee di quante ne stiamo passando io, Panda e Laitorn per riuscire a raggiungere il villaggio.

Un'avventura epica.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma il bello di sto gioco è questo, ti da proprio l'idea dell'esplorazione randomica, il gusto della scoperta :awesome:

Senti, Arch, ma come si fa a cucinare la carne? Sulla wiki non sono riuscito a trovare nulla.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Stiamo aspettando Laitorn in riva ad un fiume che ha dovuto staccare mezzoretta, appena lui torna ci rimettiamo in viaggio.
 
Alto