Heaven&Heart

Panda

Chosen one
Il gioco intrippa anche me, perchè non ci mettiamo d'accordo noi di SOH e si giochicchia insieme? :awesome:
 

davr

Chosen one
è up
lol, che cazzo devo fare? sono uno spirito in una stanza con un lago dove c'è una stronza con la bandiera tedesca
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non riesco manco a farlo partire, mi da problemi il java :look:

Pero' mi ci metterò d'impegno.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pare che ho risolto i problemi con il java, sto creando il personaggio :tru:
 

Mabelrode

Get a life
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
è up
lol, che cazzo devo fare? sono uno spirito in una stanza con un lago dove c'è una stronza con la bandiera tedesca

Prova con un saluto romano :heil:



edit:
Ma è un browser game? Di che state parlando? :look:
 

Panda

Chosen one
ragazzi si spawna tutti in una specie di circolo megalitico, becchiamoci tutti lì, anche se non mi visualizza i nomi degli altri pg :scratch:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Mappa

Wiki

Indicazioni per non perdersi: Per andare ad EST non dovete andare a destra dello schermo, ma direzionare il pg nell'angolo in basso a destra.

I punti di riferimento sulla mappa sono fiumi, laghi, cambi di terreno.

I fiumi non si possono attraversare, neanche con swimming finché non si ha almeno 40 di constitution.

Quello che dovete fare ora è trovare un posto in cui insediarvi, possibilmente in culo al mondo, lontano da altri. Appoggiare lì il vostro fire personale da cui potete respawnare e cominciare a costruire il villaggio.

Attualmente i posti migliori se li sono già fottuti.

Qui vi lascio il thread che abbiamo usato per organizzarci.
In game sono Sampei. Il giro che dovete fare per arrivare è lunghissimo, ma siamo messi bene.
Se riuscite ad arrivare potete unirvi a voi.
Ah, perfavore, non fatemi spottare, ok?
Niente Sohead e nessun riferimento al mio vero nick qui.

Ci serve manovalanza e siamo già piuttosto avviati.

125251562129.jpg
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Altri consigli utili:
Se vi incamminate verso il villaggio, preoccupatevi di avere sempre il backpack pieno di cibo. Fermatevi a raccogliere spesso le mele, mangiatele e riempitevi il backpack. Se potete risparmiate i panini per i momenti bui, dato che riempiono molto di più.
Alzate i primi punti prendendo legnetti dagli alberi ed accendendo fuochi. Poi investiteli in fishing, che vi permetterà di pescare in fiumi-laghi equippando la canna da pesca.

Con il tasto centrale del mouse muovete la mappa intorno al pg. Quando camminate esplorate sempre la zona attorno a voi per evitare cinghiali e volpi.
Se un cinghiale vi si attacca, cambiate la velocità di camminata e correte il prima possibile nell'acqua bassa. State in acqua e magari avanzate rimanendo in acqua finché non vi mollerà.

Se vi prende e vi stende, come capita spessissimo, aspettate finché non passa lo stun e correte via. A volte vi sta addosso e vi riammazza subito, ma dopo 2-3 tentativi solitamente si riesce a scappare via.
Sempre meglio evitarli.
Con il tasto spazio togliete la barra sotto e avete più visibilità.

Io oggi non ci sono, se arrivate e non mi trovate, cercate in giro e dite che siete amici di Sampei, qualcuno vi dirà cosa fare.
Bardos è quello che segue e dirige un po' tutto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Uhm, mi era andato fino ad ora e poi adesso java mi da uno strano errore. Bah?

Tipo che non riesce ad eseguire il programma, stranissimo.

Ora casualmente va, non ho ancora ben capito che ha il mio java :ghgh:
 

Panda

Chosen one
ma come si fa ad accendere un fuoco? Io ho 5 legnetti nello zaino, ma se faccio Adventure -> Light fire mi dice che non ci sono materiali
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Adventure --> Build Fire
Dopo averlo costruito click destro sui legnetti a terra e "Light"

Il Light Earth Fire invece è il vostro punto di respawn. Si costruisce con i legnetti e "A beautiful dream", fatelo solo quando raggiungete il villaggio.

Se lo avete già fatto (coglioni) non vi preoccupate, abbiamo un acchiappasogni qui.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Mi dice Bardos di aver visto 3 italiani diretti verso sud. Siete voi? -__-'

Dovete andare ad Est e seguire la mappa che ho postato.
Se trovate territori presi da altri giocatori, per passarli dovete attivare Adventure - Criminal Acts
 
Alto