Heaven&Heart

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non so che cazzo sia successo, è tipo annegato il pg e ora all'avvio non me lo da più come caracther :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd l'ho letto ora sulla wiki :look:

Pero' ora mi dice che il nome è già usato, che palle dover cambiare nome. Insopportabile.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A sto punto sì, Panda quando leggi noi ci siamo incamminati.. fatti vivo su msn.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Se qualcuno di voi vuole, servirebbe un esploratore. Qualcuno che mangi carote fino a scoppiare per alzare Perception.
Servono Foraging per tirare su i semi e Plant Lore.
In più bisogna alzare Exploration.
L'esploratore si occupa di andare in giro e trovare semi, piante, dustroot per scovare le miniere.
In più ha il compito (e la possibilità) di scoprire i segni di furti, proteggendo il villaggio da eventuali ladri.

Insieme all'Esploratore, servirebbe un cacciatore, per girare assieme.


Se vi può interessare ditemelo. Ah, le risorse per tirar su due pg del genere sono tante e ne abbiamo poche, quindi sarebbe carino evitare di smettere di giocare fra una settimana. Pensateci pene. +_+
 
A

Anonymous

Guest
io sto alzando Foraging e Plant Lore.
Però ho anche tante altre skill, mi conviene tenerlo o lo rifaccio da capo?
ah, fino a domattina non posso giocare :zhat:

- Pep
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Chaplin ha scritto:
io sto alzando Foraging e Plant Lore.
Però ho anche tante altre skill, mi conviene tenerlo o lo rifaccio da capo?
ah, fino a domattina non posso giocare :zhat:

- Pep

Non sono importanti le skill da 200lp
Quelle sono cazzate e quelle di base sono utili per i lavori di manovalanza.
L'importante è non alzare a cazzo quelle della prima pagina (dove c'è Survival, Exploration ecc. per intenderci)

Io ad esempio ho 5 Survival per pescare un po' più veloce e 20 Farming perché sono un farmer.
Fra l'altro a furia di pesce ho 38int, quando dovrei alzare constitution. Mi sto rovinando il pg -__-'
 

davr

Chosen one
ah, allora np
ho alzato quelle da 200,ma giusto un paio

hunting, e qualcosina così
comunque volevo focalizzarmi sull'aspetto agricoltura\animali\robbecosì
 

Leyia

Chosen one
non ci ho capito un cazzo... ho provato a seguire la mappa ma tutta la zona intorno al lago è piena di recinti, non mi fa attraversare i terreni altrui nè arrampicare sui dislivelli.

Ho chiuso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Devi attivare il criminal (a sinistra: adventure, criminal) per attraversare le proprietà private altrui. Le pendenze devi aggirarle.
 

Massi™

Typing Monkey
L'ho scaricato e ci ho giocato una decina di minuti oggi..

.. poi l'ho chiuso perché mi ricordava Habbo.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Ah, sentite, "non farmi spottare", significa NON DIRE IN GAME IL MIO FOTTUTISSIMO NICK. NON DITE DA DOVE CAZZO VENITE. TENETE QUELLA BOCCA CHIUSA. NON DITE NIENTE SU SOHEAD, SU VOSTRA SORELLA O QUEL CAZZO CHE VI PARE.

Io in game sono Samp*ei e basta.
 
Alto