Governo Renzi

Come giudichi l'operato di Renzi?

  • Sta andando bene

    Votes: 5 26,3%
  • Poteva andare meglio, ma anche peggio

    Votes: 6 31,6%
  • Sta andando male

    Votes: 6 31,6%
  • Sta facendo schifo e X avrebbe fatto di meglio

    Votes: 2 10,5%

  • Total voters
    19

kyuss

Ninja Skilled!
Però la classe del berlusca se la sogna

Le-corna-di-Silvio-Berlusconi.jpg

però le conferenze stampa in inglese sono irraggiungibili
View: https://youtu.be/XH0CSzdHwg0
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Francanente la penso xome spam sul ponte. Ero contrario quando lo proponwva Berlusconi sono contrarissimo ora che lo propone renzi
Anche se sexondo me non lo farà mai, sarà stata la solita mezza promessa agli alfaniani, che è bene ricordare essere una manica di mafiosi
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per una volta pure io sono d'accordo con spam. Non bisogna conviverci con questa roba
 

Mabelrode

Get a life
pure
ma adesso molti di loro hanno ditte su ditte , e l operaio che lavorerà per costruire il ponte per un tozzo di pane a fine mese pero è un padre di famiglia non un affiliato.

per carita , è un discorso particolare ma bisogna pur conviverci

Io non credo che il discorso sia particolare ma che sia orrendo...
Se la produzione non fosse in mano alla malavita ci sarebbe spazio per imprenditori onesti (a cui il "sistema" attuale non permette di raggiungere gli appalti) e l'operaio il suo "tozzo di pane" lo avrebbe lo stesso.
Questo tanto decantato ponte era una promessa (o pagamento ) di Berlusconi alle mafie visto che esistono decine e decine di documenti che mettono in dubbio la sua utilità o, addirittura, fattibilità. La funzione del progetto non è quella di creare un ponte ma di creare un cantiere aperto per 20 anni che funga da buco nero di soldi statali... il fatto che Renzi/Alfano vogliano rispettare questa promessa dovrebbe preoccupare non poco riguardo la salute dell'attuale governo.
Comunque confido nel fatto che abbia ragione Mik e che tutto questo sia un contentino ad Afano destinato a venir accantonato non appena Alfano non sarà più indispensabile al governo. Che Renzi sia un voltagabbana è fatto appurato quindi confido nella sua coerenza e nel fatto che inculerà anche Alfano alla prima occasione rinnegando tutte le parole spese riguardo il ponte.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
è certo che non bisogna conviverci , pero raga siamo seri . Sta roba esiste in italia da 100 anni e non si è mai riuscita a debellarla , ne mai si è voluto farlo. Anzi , è arrivata pure a Milano dove fa affari a livelli alti.
a livello locale i politici , da destra a sinistra nei vari schieramenti han sempre personaggi vicini a certi ambienti .

se poi vogliamo parlare a livello etico , ci rimpieamo la bocca da 50 anni.
 
Ultima modifica:

Spam Rulez

Chosen one
è certo che non bisogna conviverci , pero raga siamo seri . Sta roba esiste in italia da 100 anni e non si è mai riuscita a debellarla , ne mai si è voluto farlo. Anzi , è arrivata pure a Milano dove fa affari a livelli alti.
a livello locale i politici , da destra a sinistra nei vari schieramenti han sempre personaggi vicini a certi ambienti .

se poi vogliamo parlare a livello etico , ci rimpieamo la bocca da 50 anni.

Pero cosa?

concimare_pero.jpg


Ti sembra così strano che il malaffare sia arrivato a Milano? Dove pensi che debba stare il malaffare se non dove girano fiumi di denaro?

In questo post te la canti e te la suoni da solo. La risposta è dentro il tuo post.

Senza etica non siamo nulla. L'etica è ciò che definisce l'uomo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
L'etica , ma tu credi davvero davvero di vivere in un mondo dove vige un etica positiva? Tra un po nemmeno in famiglia , tra genitori e figli si puo parlare di morale "giusta"

Non mi sembra strano , mi sembra la logica conseguenza del non voler fare nulla per combattere qualcosa che non vinceremo mai.

Fai discorsi concreti , perche se vuoi parlare di Filosofia quel che esprimi rimarra un pour parler

Perche in Italia la frase " Eh vabbe diamo pure i soldi alla mafia ", lo si fa per ogni cosa , sopratutto a livello Locale , anche per chiudere una buca in una strada fuori dal mondo.
Quindi o la si vuole eliminare veramente , cose secondo me Difficile se non impossibile a meno che non salga un dittatore
 
Ultima modifica:

Spam Rulez

Chosen one
L'etica , ma tu credi davvero davvero di vivere in un mondo dove vige un etica positiva?

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one
(John Lennon, 1940-1980)

View: https://youtu.be/DVg2EJvvlF8


No. Io non credo di vivere in un mondo dove vige un etica positiva tuttavia cerco di pensare positivo e quotidianamente ci metto i miei 2 centesimi senza soccombere agli orrori (ogni volta che ci riesco).

Fai discorsi concreti , perche se vuoi parlare di Filosofia quel che esprimi rimarra un pour parler

Perchè tu invece farai qualche cosa di diverso con quello che scrivi su Sohead?

Perche in Italia la frase " Eh vabbe diamo pure i soldi alla mafia ", lo si fa per ogni cosa , sopratutto a livello Locale , anche per chiudere una buca in una strada fuori dal mondo.
Quindi o la si vuole eliminare veramente , cose secondo me Difficile se non impossibile a meno che non salga un dittatore

I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Vuoi che ti dica che mi va bene e ne sono felice? Cosa dirò a mio figlio il giorno che acquisirà consapevolezza del mondo? Che ne sono fiero?

Che sia difficile sono d'accordo. Va riformulato l'intero stile di vita della società. Ci sono cambiamenti profondi che vanno attuati e non è una cosa che si può fare con uno schiocco di dita. Su questo sono d'accordo. Che sia impossibile non sono d'accordo. Nulla è impossibile o quasi, se lo si vuole davvero.

« Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli »
(Vittorio Alfieri, 1749-1803)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
decio va bene vivere nel mondo reale e quindi considerare la "tassa mafiosa", ma da qui a fare grandi opere che SI SA andranno direttamente in mano loro ce ne corre. il ponte sullo stretto è un regalo alle mafie dello Stretto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma lo so , percarità ma è una linea che puo essere adottata su ogni zona del sud

Sistemiamo la Salerno- Reggio " eh no non si puo "

Sistemiamo la linea ad Alta velocita nel Sud " eh no non si puo"

Ci sono altre priorita questo si , ma mi pare di aver capito che Rensi abbia detto prima si risolvono altre cose e poi si pensa a queste grandi strutte , bhe perche non pensarci ?
 

Norat

Spam Master
A me del ponte la cosa che mi da più fastidio non è nemmeno il ponte stesso, Ma quella società che verrà creata con dipendenti, quadri, dirigenti, amministratore delegato, consiglieri, sindaci, consulenti interni, consulenti esterni, agenti, procuratori, professionisti, designer nani, mignotte e menestrelli che, per decenni, ci trascineremo sul groppone per poi non fare un beneamato cazzo. Perché siamo sinceri, quel ponte non si può fare...
 

Spam Rulez

Chosen one
A me del ponte la cosa che mi da più fastidio non è nemmeno il ponte stesso, Ma quella società che verrà creata con dipendenti, quadri, dirigenti, amministratore delegato, consiglieri, sindaci, consulenti interni, consulenti esterni, agenti, procuratori, professionisti, designer nani, mignotte e menestrelli che, per decenni, ci trascineremo sul groppone per poi non fare un beneamato cazzo. Perché siamo sinceri, quel ponte non si può fare...

Una società che verrà riesumata e riportata in vita vorrai dire. Una società che per anni ci è costata tra penali, stipendi e quant'altro almeno un ponte.
 

Mabelrode

Get a life
L'etica , ma tu credi davvero davvero di vivere in un mondo dove vige un etica positiva? Tra un po nemmeno in famiglia , tra genitori e figli si puo parlare di morale "giusta"

Non mi sembra strano , mi sembra la logica conseguenza del non voler fare nulla per combattere qualcosa che non vinceremo mai.

Fai discorsi concreti , perche se vuoi parlare di Filosofia quel che esprimi rimarra un pour parler

Perche in Italia la frase " Eh vabbe diamo pure i soldi alla mafia ", lo si fa per ogni cosa , sopratutto a livello Locale , anche per chiudere una buca in una strada fuori dal mondo.
Quindi o la si vuole eliminare veramente , cose secondo me Difficile se non impossibile a meno che non salga un dittatore

Se la mafia è davvero qualcosa che non vinceremo mai è perchè molte persone la pensano come te e la accettano come inevitabile arrivando ad accettare scelte politiche pro-mafia senza reagire punendo elettoralmente chi le applica.
 
Alto