Governo Renzi

Come giudichi l'operato di Renzi?

  • Sta andando bene

    Votes: 5 26,3%
  • Poteva andare meglio, ma anche peggio

    Votes: 6 31,6%
  • Sta andando male

    Votes: 6 31,6%
  • Sta facendo schifo e X avrebbe fatto di meglio

    Votes: 2 10,5%

  • Total voters
    19

Spam Rulez

Chosen one
dopo 1 anno ho potuto comprare casa e chiedere un mutuo alla banca, in italia grazie all'articolo 18 le aziende non fanno il contratto a tempo indeterminato se non costrette, e ho un sacco di amici che vive con i genitori perché sono anni che hanno contratto a tempo determinato e la banca ride loro in faccia se chiedono un mutuo

Veramente le banche sono talmente abituate a ridere in faccia alle persone che i banchieri sono diventati peggio dei babbuini. Ridono sempre.

A me non sai quante difficoltà stanno facendo per una surroga che mi porta ad un impegno finanziario del 25% circa del reddito complessivo familiare.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
@Viconia

Si lo sappiamo già, purtroppo i sindacati spesso sono uno dei freni allo sviluppo e al lavoro in Italia

@Decius

Eh certo che non lo farai mai senza un buon lavoro e un garante
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Grasso taglia 72 milioni di emendamenti inutili fatti col copiaincolla e solo a scopo di ostruzionismo e l'opposizione (CERTI PARTITI compresi) gridano al golpe. Come se non ne rimanessero centinaia di migliaia ancora "validi".

Ripeto: se questa è l'opposizione tutta la vita renzi.
 

Mabelrode

Get a life
Calderoli andrebbe impalato in piazza con 80 milioni di dildi generati da un algoritmo che li rende sempre più dolorosi.
Per non indignarsi avrebbe preteso 170 anni di parlamento immobile?
Renzi è un vincente, deve esser lasciato lavorare, ci regalerà 1 milione di posti di lavoro, eliminerà l'art. 18, ci toglierà l'IMU e farà il ponte sullo stretto. Le opposizione sanno solo odiare mentre il PD è il partito dell'amore.
Meno male che Renzi c'è.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Chi ha votato "Sta facendo schifo e X avrebbe fatto di meglio" sarebbe interessante se dicesse anche chi è X
 

Mabelrode

Get a life
E a chi ha votato "Poteva andare meglio, ma anche peggio" dovrebbe comparire un banner con scritto "E grazie al cazzo".
 

Mabelrode

Get a life
E aggiungiamo all'abolizione indiscriminata della tassa sulla prima casa anche la triplicazione della soglia del contante. Scelta sacrosanta, in fondo la corruzione e l'evasione in Italia sono un problema marginale, possiamo permetterci di aumentare il tetto.
Voi che ne pensate?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma menomale che han fatto a sta cosa del contante
e favorevole all 'abolizione

c ' e gente col mutuo che paga la tassa per un bene ancora non suo
 

Mabelrode

Get a life
ma menomale che han fatto a sta cosa del contante
e favorevole all 'abolizione

c ' e gente col mutuo che paga la tassa per un bene ancora non suo


C'è differenza tra abolire l'IMU in base al reddito ed abolire l'IMU indiscriminatamente.
Un appartamento o una villetta non possono essere considerate paragonabili ad una villa di 500mq con piscina così come un operaio che si paga il mutuo non può essere considerato paragonabile ad una persona con reddito milionario.

Perchè ti rallegri dell'aumento del limite del contante?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma perche io devo pagare per una cosa che ho gia pagato? E' proprio la concezione di tassa sulla casa che non mi piace , casa lussuosa o stanza che sia .
Non sembra ma questa tassa fa alzare gli affitti e quando gli affitti si alzano è sempre un male.

Perche piu contante gira , piu i soldi passano di mano in mano e piu l 'economia ne beneficia

tanto chi vuole evadere evade lo stesso con limite a mille o limite a 3mila
 
Alto