Football Manager 2012

Silen

Get a life
La mia più vincente è stata questa con FM2011...5 scudetti, 3 coppe campioni, tre coppe intercontinentali, 2 supercoppe europee, 1 coppa italia, 2 supercoppe italiane (ebbene si le finali di supercoppa italiana le perdo usd) poi avreid a aggiungere due secondi posti in campionato due eliminazioni in semifinale di coppa campioni. La coppa italia invece la snobbo :asd:

Goleador assoluto un cazzo di ceco sconosciuto, Vaclav Kadlec preso quando aveva 19 anni dallo slavia praga se ricordo bene :asd:
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Il mio goleador piu' prolifico in FM2011 e' stato Paloschi con piu' di 100 gol in 4 stagioni e mezza. Pagato 2ml al Milan e inizialmente criticato da stampa e societa', si e' riscattato alla grande :asd:
 

Ciresola

One of many
Il mio bomber più prolifico è stato Hugo Almeida, l'anno scorso, preso alla Juve a fine mercato 2010 e in 4 stagioni mi ha fatto 127 gol, un fenomeno con Lavezzi o Matri di fianco :looksi:
 

Silen

Get a life
Ora non ricordo i dati precisi ma meno di 20 goals all'anno Kadlec non mi ha mai fatto :sisi: credo che cercherò di prenderlo anche nel FM2012.

L'altro mega attaccante che avevo scovato era Eren Derdiyok, una scheggia che batte in velocità praticamente ogni difensore...l'unico problema è che nel tiro fa cagare.

Altri miei titolari fissi erano Romero in porta come erede di Buffon e Diarra strappato a fine contratto al Real Madrid. Come ala accanto a pepe avevo invece tale Vladimir Weiss altro giocatore pagato poco ma che dava grandi soddisfazioni.

Paradossalmente nella mia partita i giocatori più deludenti sono stati quelli che ho pagato di più (tipo Cavani che ho prelevato dal napoli per 35 milioni di euro e rivenduto due anni dopo per 12...gli skill erano ottimi ma faceva assolutamente pena...si vede che non si integrava nei miei schemi :asd:)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io in FM09 avevo come talento sconosciuto ma di sicuro effetto Stavpets, attaccante preso dall'FC Mosca credo. Crescendo diventava un mostro.
 

Ciresola

One of many
Nella prima stagione di quest'anno col Genoa ho venduto Pratto, e mandato in prestito Aleksic (giovane interessantissimo) e Ribas, cercavo un'attaccante dato che Palacio ha fatto solo 4 gol (ma 15 assist) ma mi ha sorpreso Ze Eduardo, 16 gol in campionato, 4 in coppa Italia e 7 assist, è un mostro davanti alla porta, poi bè ho preso in prestito Macheda solo che non ho i 10 mln per riscattarlo, ho prosgiugato le casse con Chris Brunt (8 mln, nordirlandese un armadio a muro, come ala destra spacca il mondo) e Jeremain Lens del PSV Eindhoven (5 mln, buon giovane, preso a gennaio per sostiturie Brunt che si è rotto il crociato doh :schiuma:).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ho iniziato ora la mia prima carriera. Ho selezionato i top5 (Francia, Germania, Inghilterra e Spagna) con due divisioni e altri campionati minori (Portogallo, Belgio, Turchia, Grecia, Romania, Russia, Rep. Ceca, Olanda) con una divisione. Tutto questo perchè inizio senza squadra e volevo avere un po' di scelta.

In realtà all'inizio della prima stagione c'è spazio solo in Russia (ma con il campionato già iniziato) e Portogallo. E così sono finito al Pacos de Ferreira, squadra del comune portoghese omonimo. Dopo un ottimo avvio con due vittorie e due pareggi (uno pure con il Benfica di Saviola, Cardozo, etc..) ora sono un po' in flessione a causa dell'infortunio del mio terzino destro francese acquistato nel mercato e della mia punta brasiliana di spicco. Speriamo bene.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che sborro cazzo cazzo


voglio partire con la piu scarsa della serie c due e bestemmiare come un turco...


Io nelle mie carriere sono sempre andato di merda. Ttranne una volta col lecco che vinsi il camp in c2...



Poi nn rinnovo mai e mi cagano sempre le squadre piu scarse...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Rebbo ma perche inizi la stagione senza squadra?non ti perdi il calciomercato cosi?
 

Ciresola

One of many
Io stò ottendendo le prime soddisfazioni, archiviata la coppa Italia dell'anno scorso, quest'anno l'obbiettivo è lo scudetto e andare avanti il più possibile in EL, sono arrivati ,dopo una campagna acquisti faraonica per il Genoa, Kolarov, Hernanes, Benatia, Maleda e Junami, in Europa League scoppiettante esordio con 5-0 al Rapid Vienna, fra poco il Valenica, e con un Constant così (6 presenze 4 gol 2 assist) posso permettermi di andare allo Juventus stadium e battere la mia Juve 4-0 :awesome:
 

Ciresola

One of many
Non so, dopo la vittoria in Coppa Italia gli ho promesso la Champions, mi hanno dato 36 MLN di trasferimenti, Kolarov me l'ha svenduto per 6 MLN il City e sono riuscito a ingaggiarlo per 80.000 per settimana, Hernanes l'ho strappato alla Lazio per 17 MLN in contanti, e prende 2 MLN l'anno, Benatia per 8 MLN dall'Udinese, Junami in prstito, Maleda 5 MLN e poi ho svenduto parecchi giocatori, ora le finanze barcollano, ma se vinco lo scudetto non dovrebbero esserci problemi :riot:
 

Silen

Get a life
io no...sinceramente ci ho sempre capito poco di quella sezione per cui preferisco lasciarla in mano all'assistente allenatore, che non farà miracoli ma nemmeno danni :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
Rebbo ma perche inizi la stagione senza squadra?non ti perdi il calciomercato cosi?

No, parti a Giugno e la prima cosa che fai è chiedere lavoro. Se sei senza squadra alla fine qualche squadra di merda che ti offre il posto subito c'è sempre.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
Ma come fate? Vi giostrate anche gli allenamenti?

Se andate su questo forum (http://football-manager.forumcommunity.net/?f=7750673) ci sono già un paio di allenamenti da scaricare per FM 2012. Io li uso da sempre, che tanto è inutile stare ad impazzire e trovare tu una giusta combinazione quando c'è gente che ha dedicato la sua vita agli allenamenti di FM :asd:

Piuttosto, sono curioso, la partita come la guardate voi? Ampia sintesi? Azioni chiave? Tutta?
 

Ciresola

One of many
Io gli allenamenti ci ho messo un botto per capirli, le conseguenze che danno, adattarli ai giocatori, ma ora nella mia strategia sono imprescindibili :snob:

@Rebaf
La partita la faccio azioni chiave a meno di partite decisive che guardo con ampia sintesi
 
Alto