Football Manager 2012

Silen

Get a life
Olwe ha scritto:
dai 45 ai 50 testoni. Forse online lo riesci a trovare 40 ma con la spedizione arrivi lì.

Naaah io l'ho preso su Zavvi (fra parentesi non vedo l'ora che arrivi) e fra prezzo del gioco e spedizione tocco i 30 eurelli. Consiglio vivamente di non prenderlo direttamente su Steam perchè fra il prezzo europeo di 49,99 euro e quello americano di 39,99 dollari c'è una differenza tale da essere una vera e propria estorsione.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Io sono un vecchio giocatore di football manager, cominciai ai tempi di scudetto, ancora ho l' originale, quello del 2000, con cui ho giocato fino a qualche mese fa (arrivando fino al 2020 o qualcosa del genere) e non ho mai comprato gli altri. Forse e' ora che mi aggiorni, anche perche' finalmente ho un pc su cui posso installare qualcosa di decente. 50 euri ce li posso anche mettere sopra.

A ripensarci sul 2000 avevo praticamente vinto tutto quello che c'era da vincere, compreso un campionato giapponese.

Saranno anni che non mi compro un videogioco.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vash l'eterno adolescente conquista l'America. ha scritto:
Io sono un vecchio giocatore di football manager, cominciai ai tempi di scudetto, ancora ho l' originale, quello del 2000, con cui ho giocato fino a qualche mese fa (arrivando fino al 2020 o qualcosa del genere) e non ho mai comprato gli altri. Forse e' ora che mi aggiorni, anche perche' finalmente ho un pc su cui posso installare qualcosa di decente. 50 euri ce li posso anche mettere sopra.

A ripensarci sul 2000 avevo praticamente vinto tutto quello che c'era da vincere, compreso un campionato giapponese.

Saranno anni che non mi compro un videogioco.

Compratelo che poi se siamo già io, te, Silen e Ciresola e magari pure decius se si compra il pc nuovo si può organizzare una bella partitina in rete.
 

Ciresola

One of many
@Rebaf

Io ci sono volentieri :happy: Sia chiaro però che il pc nuovo mi arriva i primi di Novembre, e insieme a lui Battlefield 3 ... :asd:

@Silen

E' un sito di key, senza la scatola, però è convenientissimo, e mi trovo benissimo, molto rapidi :riot:
http://www.intkeys.com/ mi sa che ci prendo qualcos'altro.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Anche io non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco. FM 2011 e' stato il gioco su cui ho speso piu' ore quest'anno. Se non fosse che la versione UK e' solo in inglese l'avrei gia' ordinato su zavvi..
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Compratelo che poi se siamo già io, te, Silen e Ciresola e magari pure decius se si compra il pc nuovo si può organizzare una bella partitina in rete.

Ci faccio più di un pensiero, ma sono completamente digiuno degli sviluppi che il gioco ha avuto negli ultimi 10 anni.
 

Ciresola

One of many
Vash l'eterno adolescente conquista l'America. ha scritto:
Ci faccio più di un pensiero, ma sono completamente digiuno degli sviluppi che il gioco ha avuto negli ultimi 10 anni.

Rispetto a Scudetto della stagione 2000, è un'altro gioco, il 2012 raggiunge picchi altissimi a qualità di gioco :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh immagino un sacco, nel 2000 giocavo ancora a PC Calcio quindi non so com'era Scudetto.

Pero' fidati che merita, se ti piaceva nel 2000 ora non potrà che farti sborrare sangue.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io ho cominciato l'anno scorso e non giocavo un manageriale di calcio da PC Calcio 7..
L'inizio e' traumatico. Non sai da dove cazzo cominciare e ti perdi nelle mille possibilita' che offre questo gioco. Piano piano ci fai la mano e poi te lo godi veramente un sacco.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Non lo metto in dubbio ma sentimentalmente rimarrò legato sempre all'edizione del 2000. I primi amori non si scordano mai. :happy:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
No vabbè è chiaro :asd:

Madonna se ci ripenso a certe stagioni impossibili con promozioni consecutive dalla C2 alla A...
Una delle più bella fu quella con la retrocessione in B con l'Ancona. Al mercato di gennaio avevo preso a scadenza di contratto Enrico Chiesa, Marco Di Vaio e Paolo Maldini e mi sembra che a centrocampo avevo già Cristiano Zanetti.
Ne giocai solo metà di quella stagione, poi in un pomeriggio di dicembre, quel perfido elemento di mio cugino, mi salvò una stagione iniziata da poco con il Perugia, sovrascrivedola su quella dell'Ancona.
Quanti calci c'ha preso....
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Malefico cugino.

La mia stagione con più cuore è stata una carriera iniziata senza squadra con campionati di a e b per 7-8 stati europei (i principali più tipo Turchia e Grecia mi pare).

Mezza stagione al Veroia, serie b greca, disastrosa. Poi vado in Turchia al Denizlispor e lì ho spaccato i culi, dopo aver acquistato un attaccante brasiliano, cce è diventato immediatamente l'uomo chiave della squadra con 25 gol, ho fatto una promozione in serie a turca e poi la qualificazione alla UEFA.

Poi mi ha chiamato il Fenerbache e sono rimasti lì qualche anno ma andando così così, quando ho smollato avevo appena firmato un contratto con il Cagliari :asd:
 

Silen

Get a life
Io nonostante tutto non riesco a non scegliere ogni volta di fare il tecnico della Juventus. Lo so, è una scelta molto easy e magari un pò del cazzo, perchè squadra e mezzi economici ti fanno competere subito ad alto livello, però che cazzo devo farci? Al cuore non si comanda.....
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No vabbè ma è normale. Io al 2011 ho giocato poco perchè l'ho comprato solamente a Maggio e avevo altri giochi da giocare e quindi feci praticamente solo quella carriera. Ma nel 2010 avevo sia la carriera iniziata senza squadra, sia una carriera con il Como in C/1, sia una carriera con il Milan. Ogni "livello" ha le sue difficoltà.

Anche prendere una big non è sempre facile. Quando devi giostrarti i giocatori tra champion's, coppa italia e campionato e la dirigenza vuole che vinci tutto non è mai facile.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Tante stagioni vincenti con il Man Utd...tra Alex Pinardi, Martin Palermo, Davids a centrocampo, Roberto Carlos e tanti altri, oltre le stelle di partenza... :awesome:
 

Ciresola

One of many
Bè Silen anche io la classica carriera annuale con la Juve la faccio ! Ma da 4 anni ormai decido di avviarne una come allenatore della mia seconda squadra : il Genoa e da lì giocare una decina di stagioni, senza rinnovare i contratti, ricordo l'anno scorso, dopo il 3° scudetto il contratto è finito e io me ne vado, dopo 4 giornate della stagione successiva mi chiama il Napoli, da penultimo a 3° con tanto di semifinali di EL fino alla chiamata del Milan con cui ho vinto la Champions nel 2019/2020 con un Babcar eccezionale ! :happy:
La carriera più vincente fu con la Juve in FM2008, 5 scudetti, 2 champions, 1 uefa, 2 intercontinentali e 2 coppe Italia :z:

PS:
Stasera ascoltando la Juve (Grande vittoria !) ho finito la prima stagione in FM2012 col grande Genoa, ho vinto la Coppa Italia e sono giunto 6° in campionato :sisi:
 
Alto