Cucina fame chimica in loop

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Dagli Stati Uniti arriva la Nugtella: l'equivalente della Nutella ma alla marijuana

Si chiama infatti ‘Nugtella’ la versione alla marijuana della più famosa crema alla gianduia da spalmare, in vendita in California in un barattolo di fatto identico all’originale. Il prodotto solo in negozi specializzati e solo ai pazienti che hanno una ricetta per l’assunzione per scopi medici

2282301-nugtella2.jpg


Washington, 20 agosto 2013 - Non ha nulla a che fare con il più celebre prodotto dell’italiana Ferrero, ma alla Nutella ha rubato nome, confezione e aspetto. Si chiama infatti ‘Nugtella’ la versione alla marijuana della più famosa (e buona) crema alla gianduia da spalmare, in vendita in California in un barattolo di fatto identico all'originale, con specificato in piccolo che si tratta di una “crema alle nocciole con aggiunga di marijuana a scopi medici”.
E’ prodotto dalla Organicares di San José con l’aggiunta di olio di cannabis. A differenza dell’originale creato nel 1964 ad Alba in Piemonte non si vende nei supermercati ma in negozi specializzata e solo ai pazienti che hanno una ricetta per l’assunzione di marijuana per scopi medici.

*_* madonna io entrerei in un loop di fame chimica e non ne uscirei mai più
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Durante queste vacanze estive ho avuto un'illuminazione, ho avuto un attacco di fame chimica e l'unica cosa che poteva contenerla era qualcosa di dolce -vedere il topic sulla crazy cake-, essendo la persona più indecisa al mondo, non ho mai ben definito quale sia il mio cibo preferito ed ecco l'epifania: il mio cibo preferito è quello di cui ho bisogno durante la fame chimica, quindi i cookies del lidl (in alternativa qualsiasi cosa con nutella, cioccolato, cacao)

Quindi gnegnegne meglio salato che dolce, ma anche no, la nutella vince sempre.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma anche no.

Una bella focaccia al formaggio o una pizzetta fatta come si deve è sempre superiore alla stucchevole nutella.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
boh io al massimo ingurgiterei un kebab, se vogliamo parlare di salato. Mai mangerei del formaggio.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mammamia una volta vagai per 2 ore per riccione perchè mi ero deciso a voler placare la chimica con un goloso kebab, mentre docci e gli altri mangiavano pesce come tutti a riccione.
kebab fatto da un calabrese, se ricordo bene. ci ha pure esposto la sua visione del kebab.

kebab > tutto
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
il pesce credo sia una pessima scelta per placare il vuoto cosmico degli stomaci in chimica.

kebab > (tutto - dolci a base di cioccolato)
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Toast formaggio e prosciutto ... ne mangiai una dozzina ...
o focaccia genovese con il formaggio fuso sopra!
Il "dolce" come categoria è sopravvalutata.
 

davr

Chosen one
mi accodo, in chimica il salato non ha prezzo
però qui si parla di un alimento per malati, non per tossici, ed è una figata
droga e fame chimica risolte in un unico gesto, la via del pigro è stata tracciata
 
una delle cose migliori prese in fame chimica mi capitò quest'estate a palermo

come sempre ogni volta che provo a fare due tiri di canna finisco puntualmente a quattro di bastoni, e per ripigliarmi decido di nutrirmi

beh, mi son schiumata un paio di mozzarelle in carrozza (in quel baretto affettuosamente ribattezzate "crostini") commoventi come la resurrezione del Cristo
 
Alto