Cucina fame chimica in loop

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
appropo della salato dolce


sto mangiando un piattone di polpette al sugo


fatte come si devono
 

Norat

Spam Master
Panino porchetta pomodoro maionese. Anche se dall'ultima canna son passati 10 anni, le mode son cambiate, ora fate tutti a gara a mangiare come i fottuti negri della sabbia.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Panino porchetta pomodoro maionese. Anche se dall'ultima canna son passati 10 anni, le mode son cambiate, ora fate tutti a gara a mangiare come i fottuti negri della sabbia.
panino porchetta pomodoro e maionese.
io quando son ridotto male manco mi trovo il cazzo tra le gambe, figurati se riesco ad assemblarmi una cosa del genere.
il kebab è perfetto in quanto è murato di roba ed è in un formato ottimo per essere inglobato.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ah no qua la sera non ci sono paninari aperti :| solo kebabbari
sennò te l'appoggerei di gusto, avevo dato per scontato panini homemade
 
rilancio con un sempreverde provato giusto giovedì sera dopo una serata a base di birra vino rum vodka e sambuca (quest'ultima ha rischiato di essere l'ultimo chiodo sulla bara)

...i TARALLI

perfetti per consistenza e sapore, quelli al finocchio non deludono mai. semplici ed efficaci, come una mano di vernice su un motorino rubato
 

Norat

Spam Master
Da ubriaco ho sempre mangiato per sopravvivenza ma mai per gusto. A prop dipanini homemade, mettetevda parte il buono e giusto odio per il popolo senza bidet e provate i kebab di Picard, meritano.
 
Jean-Luc_Picard.png
 

Mabelrode

Get a life
Sono banale ma dico pizza...
Te la portano sotto casa quindi devi farti compatire solo da una persona e riempie l'anima di sapori pieni e decisi.
Devo dire che questa estate ho rivalutato un po' il dolce visto che ho trovato in offerta delle super confezioni di cornetti algida prossimi alla scadenza (si parla di mesi e non sono durati così tanto).
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io sabato vi ho dato retta e ho preso da un paninaro un panino con salsa bbq, salsa worcester, cipolle in agrodolce e pomodori secchi con salsiccia di norcia.
Non vi ascolterò mai più, ho rimpianto la crepes alla nutella tantissimo e che costava pure di meno argh
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
io sabato vi ho dato retta e ho preso da un paninaro un panino con salsa bbq, salsa worcester, cipolle in agrodolce e pomodori secchi con salsiccia di norcia.
Non vi ascolterò mai più, ho rimpianto la crepes alla nutella tantissimo e che costava pure di meno argh

Probabilmente hai la candida :)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io sabato vi ho dato retta e ho preso da un paninaro un panino con salsa bbq, salsa worcester, cipolle in agrodolce e pomodori secchi con salsiccia di norcia.
Non vi ascolterò mai più, ho rimpianto la crepes alla nutella tantissimo e che costava pure di meno argh
porcaputtana come cazzo fai a non apprezzare quella cosa.
ti eri fatta di ero, dico io
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
non è che non l'ho apprezzato, era strabuono è che dopo volevo comprarmi anche la crepes. mentre prendendo solo quella dopo non avrei avuto voglia di altro.
 
Alto