Cucina fame chimica in loop

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
il problema è che quando finisco di mangiare, se non assaporo qualcosa di dolce non sono soddisfatta
 
qui a firenze le crepes non costano poco (a differenza delle crepe, gratuite pressocchè ovunque) dato che ogni tanto osservo ding che se le schiuma beato e mi pare non cachi pochi spiccetti

però il vero alfiere della fame chimica cerca sempre l'ottimale rapporto qualità prezzo, rappresentato qui nel fiorentino dai paninazzi ottimi a 2.50 euro che offre un localino che ha l'indiscutibile pregio di chiudere alle 4-5 di notte

sennò rimarchevole in calo di zuccheri alcolico è anche la CECINA. sapete cos'è? è tipo una specie di pizza fatta con la farina di ceci, scaldata e servita con abbondante spolverata di pepe nero ha l'indiscutibile pregio di costare 1 euro, quando proprio non è data in omaggio sempre nel localino di cui sopra

per chi vuole spendere ancora meno, ci sono i distributori

ricorderò sempre le nottati nell'hinterland milanese a caccia dei distributori di zozzerie all'interno delle stazioni dei vari comuni milanesotti, posti frequentati da un pò di tutto e per questo estremamente pittoreschi

continuando nel tour del "cibo notturno" sempre a milano è possibile trovare l'ottimo panino con CARNE DI CAVALLO: per gli amanti delle proteine, anche in chimica.
 

Norat

Spam Master
Il lampredotto no?

A milano ci sono i camper paninari , produttori del panino con la porchetta di cui sopra ( in alternativa ottima anche il salamella con semi di finocchio, cipolla e salsa a piacere). Il problema e' che costano.
La sfida impossibile e' il "panino con tutto e con piccante" delle luride di viale argonne. Ho visto veri professionisti vacillare davanti a quella creazione diabolica.
 
Ultima modifica:

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
sennò rimarchevole in calo di zuccheri alcolico è anche la CECINA. sapete cos'è? è tipo una specie di pizza fatta con la farina di ceci, scaldata e servita con abbondante spolverata di pepe nero ha l'indiscutibile pregio di costare 1 euro, quando proprio non è data in omaggio sempre nel localino di cui sopra

la cecina è buonissima, ad agosto, quando sono salita in toscana, mi sono fermata con degli amici in una pizzeria leggendo sul menu la parola cecina hanno iniziato a brillarmi gli occhi però quando l'ho ordinata mi hanno detto che era finita e da allora la voglio tantissimo *^*

devo farla in casa :badlook:
 

Mabelrode

Get a life
Mio padre è stato in calabria a trovare mia nonna e mi ha portato circa 5 kg di soppressata.
In fame chimica funziona alla grande.
 
Alto