Fallout: Vault Dwellers

Abyssius

Spam Master
Turing fu d'accordo, ma volle aggiungere una cosa: -Qualcuno tra noi dovrebbe occuparsi delle opinioni degli altri cittadini. Non parlo di un loro rappresentate, ma di qualcuno che voglia prendersi a such onere. Maybe il più diplomatico tra di noi, con una buona reputazione nel Vault ...- [ @Giafo ]
 
Ultima modifica:

Skellan

Lonely Fapper
Jason si limitò a lanciare uno sguardo verso Braganza, che borbottava parole incomprensibili, e osservò, con una certa comprensione, il russo che andava via dal palco.

Entrambi avevano perso qualcuno, e lui poteva capire il dolore che provava. D'impulso, gli venne da emularlo, andare via da quel luogo per rifugiarsi nella solitudine, a pensare ai bei momenti trascorsi con la sua famiglia. Non era mai stato un tipo cordiale, ma adesso non parlava quasi mai. L'unica cosa a cui anelava, adesso, era la solitudine, l'unico modo in cui riusciva a placare i sentimenti contrastanti che convivevano nella sua mente, e stare finalmente in pace.

Con un movimento lento, quasi svogliato, allungò il braccio per prendere il foglio sul quale il russo aveva scritto, e dopo una veloce lettura, lo rimise dove lo aveva trovato, annuendo.

-Ma c'è ancora molto da lavorare- concluse poi.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
"Mi fa piacere che siamo praticamente giunti ad un accordo, Signori qui si farà la storia del Vault"

David sorrideva come sempre, forse anche un pò sopra le righe rispetto alla situazione

"Dottore" rivolgendosi a Simon "la sua bozza è encomiabile ma posso lasciare un paio di appunti? Eviterei di usare il noi contrapposto ai "profughi del Vault", siamo tutti sulla stessa barca e meglio non creare divisioni nette, sarà un documento che segnerà una nuova alba questo. Poi, con tuttoil rispetto, eviterei di usare parole legate alla morte o alla fame nè escludere le donne da questa dichiarazione. Nella comunicazione meglio non lasciare che nessuno pensi a qualcosa di negativo o finirà davvero per sentirsi negativo. E' c'è bisogno di qualcosa che accenda i cuori! Che ne dite di qualcosa del genere?"

"Il Nuovo Vault 24 è nato in questo nuovo mondo.
Un nuovo mondo necessita di nuove regole.
Con le nuove regole nessuno sarà solo, nemmeno il nostro Leader.
Nathaniel Clausius ci ha guidato fino ad oggi ma da oggi non sarà più solo.
Un Consiglio di pari aiuterà il Sovraintendente nelle situazioni più difficili, noi tutti aiuteremo il Consiglio.
Noi siamo persone di buona volontà e abbiamo a cuore le sorti di noi tutti.
Noi siamo le persone che daranno un futuro a questo gruppo.
Noi siamo le persone che insieme scopriremo il nostro nuovo mondo.
Noi siamo uniti.
Noi siamo il Nuovo Vault 24."

"Ovviamente anche questo potrebbe essere rimaneggiato e allo stesso modo sarò pronto ad ascoltare qualsiasi commento da parte di tutti gli abitanti del Vault. Consideratemi la Voce e le orecchie del Consiglio "
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
" "Noi siamo le persone che insieme scopriremo il nostro nuovo mondo" suona come unghie sulla lavagna, cara voce e orecchie del Consiglio. Quanto al non dare ad intendere divisioni nette, tutti quel "noi siamo" danno proprio l'idea opposta."

Si alza ed inizia a gesticolare.

"I profughi sono spaventati ed hanno bisogno di una guida forte e decisa senza inutili fronzoli. Si uniranno intorno ad un gruppo di gente che abbia già dimostrato e continui a dimostrare fermezza e competenza. Preferisco di gran lunga il testo del nostro taciturno biologo, semplici ed efficaci."
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
David sorride e senza nemmeno alzarsi risponde al soldato in tono palesemente sarcastico

"Signor Victor la differenza tra il vivere e il sopravvivere sono proprio quello che lei chiama...fronzoli. Ma ha ragione, forse ho un pò usato un tono troppo aulico e non adatto a...tutti, speravo fosse chiaro che il mio Noi fa riferimento a tutte le persone del Vault, non esiste un "noi consiglio"
 

Abyssius

Spam Master
-Someone con più capace di me con questo genere di cose può fare un mix tra il testo dello scienziato e l'uno di Mr.David?-
Gli sembrava la soluzione più semplice ed efficace, quella di unire i fronzoli di David con la secchezza del Russo. Ma non era tagliato per questo genere di cose.
 

Arminio

Ninja Skilled!
"Arriviamo a una conclusione definitiva" disse Nathaniel.
"Siamo tutti d'accordo con questa opzione?"

[X] Governo del Sovrintendente - Il Sovrintendente è a capo della Comunità, ed è assistito da un gruppo di consiglieri fidati.
Risultato richiesto:?

[USERGROUP=105]@Fallout: Vault Dwellers[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
"Direi che siamo tutti d'accordo su questo Nat, occorre solo ufficializzare il testo nella maniera più idonea"
 

Balto

Ninja Skilled!
Quinn prese il foglio e prese a scribacchiare velocemente...

"Non so... non sono un diplomatico... ma.... provo.... a buttar giù due righe... tenendo conto delle critiche che sono state fatte ad entrambe.... i testi.... mmmh... sì... dovrebbe andare.... che ne dite?"

Con la scoperta e la colonizzazione di Iowa Falls, un nuovo inizio si apre in questo nuovo mondo.

Un nuovo mondo richiede nuove regole.

Con le nuove regole nessuno sarà solo, nemmeno il nostro Sovrintendente.
Nathaniel Clausius ci ha guidato fino ad oggi ma da oggi non sarà più solo.

Servono uomini di buona volontà, capaci e forti che abbiano a cuore le sorti ed il benessere del gruppo, che sappiano difenderci, guidarci e consigliare il nostro Sovrintendente.

Il Consiglio di Sovrintendenza è tutto questo e risponde a questa nuova sfida che tutti noi, uniti, dobbiamo affrontare congiuntamente per vivere e prosperare in questo nuovo mondo, prendendoci cura gli uni degli altri.

"Che ne dite?"
 

Abyssius

Spam Master
-Una buona bozza, indeed. Buon lavoro, Mr Quinn. Tuttavia, credo che i nostri concittadini debbano avere un minimo di rappresentanza. Un solo rappresentate dovrebbe essere enough. Se sarà uno tra noi, molto meglio.-
 

Arminio

Ninja Skilled!
E' arrivata l'ora di approvare un testo definitivo, quale sarà quello scelto?

[]Testo di Ussupov
[]Testo di Kefka
[]Testo di Quinn
[]Scrivetene un altro

[USERGROUP=105]@Fallout: Vault Dwellers[/USERGROUP]
 

Balto

Ninja Skilled!
"Scusa Alexander, ma pensavo avessimo escluso l'idea della rappresentanza... almeno per il momento, fin quando non saremo autosufficienti ed avremo normalizzato la situazione... inoltre non abbiamo molto tempo... dobbiamo giungere ad una decisione entro oggi... c'è troppo da fare ad Iowa Falls per trattenersi oltre"

[X] Testo di Quinn

(A meno che non si prolunghi la scadenza)
 

Abyssius

Spam Master
[X]Testo di Quinn
-Sei completamente esatto, non siamo nella situazione per una rappresentanza del tutto democratica. Tuttavia, preferirei che uno di noi si prendesse questo duty, se non vogliamo lasciarlo ai cittadini. Dovrebbe mantenere un profilo più vicino a quello dei cittadini. Se non possiamo, dovremmo trovare un altro. Oltre a ciò, we can manage un solo rappresentate più facilmente di tutte le persone del Vault, ottenendo in questo modo un parere più immediato da parte della popolazione. In questa via, potremmo dare una valvola di sfogo ai malumori dei cittadini.-
 

Balto

Ninja Skilled!
"Potremmo semplicemente "farlo" coi fatti senza stare ad ufficializzare la cosa nel testo... non so se mi spiego... conosco quasi tutti i sopravvissuti... tanti sono miei amici... potrei semplicemente chiedere ai più influenti di loro di raccontarmi cosa vogliono che riferisca al consiglio di sovrintendenza e farmi portavoce delle loro istanze. Gli altri seguiranno...

In alternativa, occorre ufficializzare tale ruolo ed assegnarlo ad uno di noi.... occorrerà, credo, anche prevedere una sorta di assemblea dei cittadini in modo che consegnino in maniera unitaria una sorta di ordine del giorno al rappresentante...

Non so... volendo, si può fare.... ma non è quello di cui abbiamo discusso finora e non so se abbiamo il tempo di accordarci nuovamente su un testo ex-novo"


Quinn guardò gli altri presenti dubbioso
 

Abyssius

Spam Master
-La cosa più importante è farla, ufficiale o inufficiale. Uno tra noi deve prendersi questo onere, in modo da trasmettere un'idea più positiva: noi siamo un governo di crisi, ma ci basiamo sempre sul consenso delle persone, e non dovremmo perderlo.-
 
Alto