Fallout: Vault Dwellers

Arminio

Ninja Skilled!
Si dia inizio al gioco.


Anno: 1 Aprile 2167
90 anni dalla Grande Guerra.

Sei un membro del Vault 24, uno degli innumerevoli bunker sotterranei costruiti dalla Vault-Tec Corporation nel periodo prebellico per salvaguardare la popolazione degli Stati Uniti dall'olocausto nucleare.
Sei nato all'interno del Vault 25 anni fa,e per tutta la vita sei vissuto all'interno del Vault, crescendo e socializzando con gli altri abitanti. Nessuno è mai uscito dal Vault, e nessuno ne ha intenzione,a causa dell'inferno radioattivo che si trova al di fuori.

Crescendo,come tutti gli altri abitanti, sei stato indirizzato verso un percorso professionale utile per la sopravvivenza della comunità.
Alla fine sei diventato (sceglierne 1)

[]Un importante membro delle forze di sicurezza del Vault - Fai parte delle 30 persone che si occupano di mantenere l'ordine all'interno del Vault e di proteggerlo da improbabili minacce esterne. Rapidamente, grazie alle tue abilità, sei riuscito a salire nella gerarchia, fino a diventare un ufficiale.
(Addestramento armi da fuoco, + Militare, +1 azione Militare per turno)

[]Un carismatico rappresentante degli abitanti - All'interno del Vault c'è bisogno di qualcuno che si occupi di
riferire i bisogni dei sopravvissuti al Sovrintendente, e quella persona sei tu. Grazie a un carisma innato, contatti ed amicizie in tutti i livelli del Vault, sei diventato una persona degna di fiducia.
(+ Diplomazia, +1 azione Diplomazia per turno)

[]Un amministratore nato - La tua abilità con i numeri è leggendaria, e la tua organizzazione ti permette di risolvere i problemi più difficili. Ogni volta che c'è bisogno di qualcuno che risolva un problema che sia legato alla burocrazia o alla produzione di cibo o acqua, tu sei sempre interpellato.
(+ Amministrazione, +1 azione Amministrazione per turno)

[]Un individuo onnipresente - Non sei mai stato rispettoso delle regole, e già da giovane hai legato con tutti i membri non raccomandabili del Vault. Non sei una cattiva persona, semplicemente sai dove mettere le mani, e quando toglierle prima che accada il disastro.
(+ Intrigo, +1 azione Intrigo per turno)

[]Uno scienziato brillante - Dopo aver concluso i tuoi studi, ed esserti specializzato in elettronica, fisica e biologia ti sei unito alla squadra di ricercatori del Vault. Hai passato gran parte del tuo tempo a togliere le scartoffie dalle scrivanie e a ripulire i computer dalle foto di fanciulle discinte del Vault, ma ormai ti sei fatto le ossa.
(Capacità di sbloccare alcuni campi di ricerca appena possibile, + Ricerca,+1 azione Ricerca per turno)

Ma soprattutto, sei un maschio o una femmina?
2zei4o3.jpg

[]Maschio
[]Femmina

Come ti chiami?

[]Scrivete un nome


Ps: Da ora in poi dovrete rispondere copiando la prima parte della risposta fino al segno -, infilando una x maiuscola in mezzo, per esempio:

[X]Un amministratore nato -

Fino a quando il gruppo speciale non sarà pronto mi permetto di usare gruppi a caso per taggarvi
[USERGROUP=95]@Warhammer40k[/USERGROUP] [USERGROUP=93]@warnerd[/USERGROUP]
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Abyssius

Spam Master
Siamo solo in tre, sicuramente permetterai ad altra gente di iscriversi in seguito, giusto? (Si, parlo di te che stai leggendo questo messaggio perché vuoi vedere come vanno le cose prima di iscriverti)
 

Arminio

Ninja Skilled!
Siamo solo in tre, sicuramente permetterai ad altra gente di iscriversi in seguito, giusto? (Si, parlo di te che stai leggendo questo messaggio perché vuoi vedere come vanno le cose prima di iscriverti)

Non c'è bisogno di iscriversi, voglio creare un gruppo tag per avvertire chiunque giochi assiduamente di un nuovo post, ma chiunque può intervenire e scrivere come gli pare.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Oggi finisce il prologo, chi non ha ancora risposto lo faccia per favore, in quattro siamo pochi, bastano due minuti.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ultiimo (sigh)appello!Chi vuole giocare si unisca al gruppo:

[USERGROUP=105]@Fallout: Vault Dwellers[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Decidi un ruolo, un sesso, e un nome. Stasera dovrebbe postare il primo turno.
P.S: Ma può aggiungersi altra gente dopo il prologo?
 
Alto